Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 30-08-2005, 01.07.33   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Belle parole...

Ecco cosa ha detto il silvio per la legge sulle interettazioni ....
avanti usurai e truffatori ...
rimango solo che se uno è onesto non dovrebbe mai avere paura di essere controllato ...solo chi ha la coscienza sporca h paura di essere controllato



"Credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori, o anche un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri del grande fratello che ci sorveglia e che ci può ricattare”.

Parole e musica del presidente del consiglio Silvio Berlusconi che, dopo le intercettazioni di Fazio e compagnucci, ha deciso di scrivere di suo pugno un decreto legge.

Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
- vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
- inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato.

Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.

Il due settembre il decreto legge sarà presentato al consiglio dei ministri.

Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!

Questa è la morte della democrazia, la presa per il c..o della democrazia.

L’attuale governo è stato sfiduciato dal voto delle Regionali quando da tutta Italia si è levato nei suoi confronti un fragoroso “Va aff..lo!”

I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?

Ora io chiedo all’opposizione di impedire in ogni modo che questo decreto sia attuato, altrimenti alle prossime elezioni tanto vale tenerci l’originale.
bomber is offline  
Vecchio 30-08-2005, 02.40.36   #2
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Le leggi ad hoc di Berlusconi stanno veramente rompendo i cosidetti anche a me che politicamente sono taoista

Anch'io sinceramente non ho capito perché la sinistra non ha chiesto elezioni anticipate. Berluscono lo aveva fatto contro d'Alema avendo UNA SOLA regione di vantaggio...

Non vorrei che l'opposizione avesse paura di governare...
Lord Kellian is offline  
Vecchio 30-08-2005, 11.47.03   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
personalmente preferisco sentirmi sicuro, anche se ciò significa essere spiato. Poi, scusate, che certezza abbiamo di non essere comunque spiati? Chi ce lo garantisce? Dovremmo spegnere tutti i satelliti (ufficialmente utilizzati per altro) perché potrebbero spiarci mentre siamo a letto col nostro partner, oppure mentre stiamo facendo pipì? Tanto vale che si giochi a crate scoperte, non credete?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 30-08-2005, 18.42.15   #4
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lord Kellian
Le leggi ad hoc di Berlusconi stanno veramente rompendo i cosidetti anche a me che politicamente sono taoista

Anch'io sinceramente non ho capito perché la sinistra non ha chiesto elezioni anticipate. Berluscono lo aveva fatto contro d'Alema avendo UNA SOLA regione di vantaggio...

Non vorrei che l'opposizione avesse paura di governare...




secondo le ma la sx aspetta ancora un po perche ha problemi ora nel mettersi d'accordo ... e poi spera che il berlusca continui a farsi del male da solo perdendo così altri consensi .... e sembra che in questo ci stia riuscendo alla ggrande....
bomber is offline  
Vecchio 30-08-2005, 19.18.33   #5
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
io non ho niente da nascondere per quel che mi riguarda possono mettere microspie nel mio telefono e controllarmi internet...basta che non mi mettano la videocamera nel bagno...
Nemo is offline  
Vecchio 31-08-2005, 00.03.42   #6
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
io non ho niente da nascondere per quel che mi riguarda possono mettere microspie nel mio telefono e controllarmi internet...basta che non mi mettano la videocamera nel bagno...


Si vedo che questa opinione è apprezzata da tutti ... peccato xò che cosi non la pensi il presidente del consiglio.
bomber is offline  
Vecchio 31-08-2005, 13.40.07   #7
Realmastin
Ospite
 
L'avatar di Realmastin
 
Data registrazione: 29-08-2005
Messaggi: 5
Re: Belle parole...

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
E
Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!

Soprattutto se si tratta del presidente del consiglio.
"mi consenta" ..... sarebbe ora che ci finisse in galera!!! Fin ora si è sempre salvato per il rotto....................della cuffia!!!
......o più semplicemente perchè ha UN PO' aggiustato le leggi a suo favore!!!!

Spero che qualcuno questa volta glielo impedisca.......anche perche facendo o modificando leggi per pararsi il c..o crea dei grossi scompensi nella giustizia italiana.
Sarebbe assai meglio che nella stesura della legge inserisse la dicitura "questa legge è valida solo per gli aventi diritto, dove per aventi diritto si intende i possessori di Mediaset, Mediolanum, Milan, RDS, Mondadori .... ecc.... i quali abbiano dei nomi lunghi 10 lettere che inizino per P e finiscano per O e dei cognomi lunghi 10 lettere che inizino per B e finiscano per I.

.............................. ........................
Realmastin is offline  
Vecchio 02-09-2005, 20.07.06   #8
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
E andiamo un pò contro tendenza :

Bomber ti rispondo io ..

- Perchè la sx nn fa nulla ? Perchè se salisse al governo cadrebbe dopo un mese

- Far arrestare i magistrati che divulgano le intercettazioni? GIUSTISSIMO, chi sono loro per avere questo diritto di far conoscere agli altri ciò che io colpevole o innocente dico per telefono ? Nessuno, perchè cosi' facendo abusano del loro potere. Prima fai l'indagine poi se son colpevole mi arresti e basta.

-Farsi spiare ? MMmmm eh, questo no so se sia giusto o no, mi verrebbe da dire con moderazione, ma chi è che sa quando è giusto o no spiare ?

-Berlusconi in galera !! Siiii giù questo porco dittatore che ha fatto questo enorme debito pubblico, giù servo americano, giù che tanto dopo 2 mesi ritorni in sella facendo fare na bella figur'i merda alla sinistra....

Adios e sperate che non vinca la sinistra altrimenti dopo.... non governerà mai più.....

A, mandare a casa Fazio ?? Tanto li non cambia nulla...siamo illusi...degli illusi
Aristippo is offline  
Vecchio 03-09-2005, 01.18.56   #9
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Aristippo
E andiamo un pò contro tendenza :

Bomber ti rispondo io ..

- Perchè la sx nn fa nulla ? Perchè se salisse al governo cadrebbe dopo un mese

- Far arrestare i magistrati che divulgano le intercettazioni? GIUSTISSIMO, chi sono loro per avere questo diritto di far conoscere agli altri ciò che io colpevole o innocente dico per telefono ? Nessuno, perchè cosi' facendo abusano del loro potere. Prima fai l'indagine poi se son colpevole mi arresti e basta.

-Farsi spiare ? MMmmm eh, questo no so se sia giusto o no, mi verrebbe da dire con moderazione, ma chi è che sa quando è giusto o no spiare ?

-Berlusconi in galera !! Siiii giù questo porco dittatore che ha fatto questo enorme debito pubblico, giù servo americano, giù che tanto dopo 2 mesi ritorni in sella facendo fare na bella figur'i merda alla sinistra....

Adios e sperate che non vinca la sinistra altrimenti dopo.... non governerà mai più.....

A, mandare a casa Fazio ?? Tanto li non cambia nulla...siamo illusi...degli illusi


mah la sx è un modo diverso di farsi del male .... politici con poche idee e tante cazzate in testa ... cmq quello esce dal discorso ...
insomma per legge è il giudice che dice chi deve essere controllato e chi .. e sempre per legge non tutti sono controllati ma solo quelli che stanno o hanno commesso un reato o che si presuma che stiano facendo ciò... potrei dire che sono quasi contrario alle intercettazioni telefoniche ma penso che per quello che dico io che facciano prima ... anche perchè le intercettazioni non e che sono eliminate ma solo quelle per truffa o reati amministrativi ... per cui se per loro tu spacci droga o sei un presunto terrorista si mettono ad ascoltare tutto quello che dici ... beh allora dico perche questi si e quelli no??? in questo caso mi viene da dire o tutti o nessuno .,... e solo che con questa legge protegge sia gli innocenti ma in modo particolare i colpevoli ...
pensa un po la legge sulla praivcy che ha dei buchi pazzesci spesso difende chi commette reati ... infatti una mia amica che subiva telefonate di minaccia o a sfono sessuale quando è andata a fare denuncia si è sentita dire che causa la legge sulla praivacy non potevono intercettare le telefonate di chi la minacciava perche non cera un rischio concreto che questo potesse farle del male fisico ...
ecco quello che può portare le leggi contro le intercettazioni per reati finanziari in talcaso uno potrebbe truffare te ed altri e non essere incastrato perche non si possono ascolare le sue conversazioni telefoniche ... ed in quel momento molti potrebbero chiedersi ma come mai continuo ad essere onesto ....
bomber is offline  
Vecchio 03-09-2005, 03.04.13   #10
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Bomber, su dai, non te la prendere, tanto, cosa credi, chi d'ora in poi intenda commettere qualche reato, sia finanziario o di altra natura, non si sognerà nemmeno di parlarne per telefono, nel dubbio che malgrado la nuova legge, lo stiano intercettando lo stesso. Quindi come tante altre, legge inutile.

Brucus is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it