Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 17-10-2005, 21.05.55   #1
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
il manifesto degli hacker

http://www.electroniclabs.net/words4.htm
nicola185 is offline  
Vecchio 17-10-2005, 21.35.48   #2
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
E allora cosa aspettate a rispondere ehhhh?
nicola185 is offline  
Vecchio 17-10-2005, 23.06.04   #3
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking a me

Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
E allora cosa aspettate a rispondere ehhhh?

piacerebbe proprio sapere come si fa, ma non trovo nessuno disposto a spiegarmelo

non per fare dei danni, ma mi piacerebbe proprio tanto
tammy is offline  
Vecchio 17-10-2005, 23.21.38   #4
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
E allora cosa aspettate a rispondere ehhhh?

che vuoi rispondere ad una cosa così?
che è un'ulteriore scemata della nostra società costringere tanti con una marcia in più ad usarla 'contro'?
solo perchè non si è in grado di accettare e comprendere potenzialità differenti dalla 'norma'?
solo perchè ci deve essere dimostrata una capacità in maniera violenta, visto che non siamo pronti a relazionarci con essa'
perchè le nostre piccolezze ci portano al rifiuto, invece che a cogliere l'opportunità di crescita e di scambio?

tutte energie che potrebbero dare maggior soddisfazione a tutti se solo imparassimo ad accettarci un po' di più reciprocamente...

questo come pensiero...
come capacità tecnica...mi associo a tammy...perchè va oltre quelle che sono le mie comprensioni...
rodi is offline  
Vecchio 17-10-2005, 23.58.35   #5
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Smile precisiamo

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
che vuoi rispondere ad una cosa così?
che è un'ulteriore scemata della nostra società costringere tanti con una marcia in più ad usarla 'contro'?
solo perchè non si è in grado di accettare e comprendere potenzialità differenti dalla 'norma'?
solo perchè ci deve essere dimostrata una capacità in maniera violenta, visto che non siamo pronti a relazionarci con essa'
perchè le nostre piccolezze ci portano al rifiuto, invece che a cogliere l'opportunità di crescita e di scambio?

tutte energie che potrebbero dare maggior soddisfazione a tutti se solo imparassimo ad accettarci un po' di più reciprocamente...

questo come pensiero...
come capacità tecnica...mi associo a tammy...perchè va oltre quelle che sono le mie comprensioni...

è appunto solo curiosità tecnica

sennò mi ritrovo ad imparare a ricamare per il resto della mia vita.... nò grazie!
tammy is offline  
Vecchio 21-10-2005, 21.13.35   #6
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
che vuoi rispondere ad una cosa così?
che è un'ulteriore scemata della nostra società costringere tanti con una marcia in più ad usarla 'contro'?
solo perchè non si è in grado di accettare e comprendere potenzialità differenti dalla 'norma'?
solo perchè ci deve essere dimostrata una capacità in maniera violenta, visto che non siamo pronti a relazionarci con essa'
perchè le nostre piccolezze ci portano al rifiuto, invece che a cogliere l'opportunità di crescita e di scambio?

tutte energie che potrebbero dare maggior soddisfazione a tutti se solo imparassimo ad accettarci un po' di più reciprocamente...

questo come pensiero...
come capacità tecnica...mi associo a tammy...perchè va oltre quelle che sono le mie comprensioni...

L'intelligenza non è richiesta ahimè nella nostra organizzazione sociale. E' meglio tenere tutti sullo stesso piano tutti possibilmente sotto controllo e sotto tiro. Condivido quello che dici Rodi (mi spiace che te ne sia andata) e aggiungo che noi siamo circondati da diverse persone estremamente intelligenti che vivono nell'ombra. Personalmente sto cercando di smettere di gareggiare, cosa non semplice dato che autogratificarsi nella quotidianità è decisamente faticoso. Tornando al "manifesto dell'hacker" affermo che l'avvento dell'informatica ha dato l'opportunità a molti ragazzi spesso lasciati in disparte da chi invece avrebbe il compito di stimolarli e incentivarli, di trovare un canale dove poter sfogare tutta la rabbia repressa causata da chi,
spesso li svaluta per rivalutare se' stesso. Io penso che spesso l'intelligenza trovi un'inesauribile fonte di approvviggionamento nella rabbia stessa. Se io sono incazzato perchè ritengo che il mondo mi stia facendo ingiustamente del male, affilerò le mie armi,
entrerò in guerra e se riescco abbatterò i miei nemici. Quale miglior mezzo del mio computer? Quale miglior mezzo per poter soggiogare chi dovrebbe rappresentare la perfezione come banche, sistemi di sicurezza ecc?
Sono un po' stanco, mentre scrivo, e quindi non mi sto esprimendo come vorrei e chiedo venia per questo.

Ultima modifica di nicola185 : 21-10-2005 alle ore 21.19.20.
nicola185 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it