Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 19-02-2006, 22.54.37   #1
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Il Vero Volto Di Dio E' Il Perdono

NOTA: MESSAGGIO DIVISO IN 2 PARTI
Causa eccessiva lunghezza (14505 caratteri circa tot)

...PARTE 1

Ciao Sono DarkTy e sono un "laico"
Ho vissuto la mia giovinezza in un ottimo colleggio (quello che io chiamo "...L'ISOLA DELLA REGINA NERA...", crescendo in contatto con persone positive e dalla personalità mirabile, ricche di fede, di cultura,di amore,di esperienza,di senno,di affetto,INTELLIGENZA,di M I S E R I C O R D I A ed altre qualità , ma tutte qualità incomparabili con le personalità che ho incontrato nel corso sucessivo dei miei anni da cui non ho tratto alcun vantaggio.
I Missionari mi hanno insegnato con il loro ESEMPIO della loro stessa vita a trasformarla in preghiera.
Loro sono UOMINI DI PREGHIERA, e la loro preghiera è espressa dai loro gesti compiuti con il motivo di esaudire la volontà di Dio. Ho lasciato il colleggio alla terza media inferiore senza proseguire lo studio orientato al sacerdozio-missionario per andare a studiare informatica e perchè in colleggio SI PREGAVA solamente ed io ero curioso ed interessantissimo della scienza e dei misteri ed altro, anche se mi affascinava il loro stile di vita e di dedizione al prossimo.

Ricordo con nostalgia il risveglio alla mattina in cui dopo essersi lavati ci si recava in cappella per la preghiera mattutina e poi si andava a scuola...
...ricordo nel refettorio il SEGNO DELLA CROCE per ringraziare il PADRE NOSTRO per il NOSTRO PANE QUOTIDIANO...
...ricordo i momenti di riflessione e le PREGHIERE che INSIEME RECITAVAMO CON LE INTENZIONI DELLA SALVEZZA DEL PROSSIMO...
...ricordo le partite a pallone , la salagiochi, e la gioia che mi contornava in quel periodo in cui ero impregnato di spirito di carita e di preghiera ...
...ricordo le confessioni... e le mie preghiere serali e la mitezza che avevo acquisito , e i miei propositi e fioretti che in quel tempo riuscivo ancora a fare molto facilmente rispetto ad ora...
...che profumo di spiritualità che c'erà , ne ero così immerso che non mi accorgevo che avevo trovato tutto, infatti pur se il mio interesse era orientato ad altro , ora mi sono accorto di quanto veramente l'unica cosa veramente paranormale e normale che conta e che E' EFFICACE nella vita sia la PREGHIERA... il mettersi in contatto con un Entità superiore che ci ascolta attraverso l'espressione dei gesti della nostra vita secondo la sua Volontà dettata nel nostro cuore. (una sorta di comunicazione del tipo I.T.Metafisco)
...ricordo che mi sentivo Amato e che gli occhi dei Grandi erano puntati su di me per darmi il Buon Consiglio e non come i "grandi" che ho incontrato nel mondo del mio lavoro tra i colleghi e nella società il quale erano puntati su di me con invidia e per la mia rovina e per il vantaggio del loro interesse.

...ricordo i filmati che venivano proiettati di cui erano la testimonianza di PADRI MISSIONARI VISSUTI IN CARITA' IN TERRE STRANIERE DONANDO LA LORO VITA PER IL SOCCORSO E LA SALVEZZA DEL PROSSIMO assistendoli, non solo moralmente ma portandogli e donandogli concretamente il PANE DELLA VITA ETERNA. ...ricordo in particolare una scena di un film in cui vi era una processione in cui davanti vi era il MISSIONARIO che teneva alzata LA CROCE e che veniva brutalmente fucilato da una guerriglia e con esso anche parte della gente che procedeva disarmata dietro di lui, ma il momento più toccante era vedere il coraggio di un bambino nel suo ATTEGGIAMENTO che AVANZANDO RACCOLSE LA CROCE DALLE MANI DEL MISSIONARIO UCCISO e LA ALZO AL CIELO PROCEDENDO CON IL SUO ESEMPIO, Camminando in mezzo al fuoco delle armi , ARMATO CON UNA DELLE ARMI DELLA LUCE: LA FEDE IN CRISTO.

...ricordo anche una vicenda in cui provai molta pura: il P A D R E che ci tutelava aveva disposto che dovevamo andare nella nostra Chiesa nel pomeriggio nonostante lui non poteva venire per degli impegni e problemi che quella giornata aveva. Io e gli altri seminaristi ci recammo in Chiesa , stavo per entrare e li sull'ingresso intravvedevo la grande statua della "REGINA NERA con colui che sorregge il mondo e anche il suo braccio" e mi accingevo a preparare il mio cuore per pregare, ma appena entrato un EXTRACOMUNITARIO CHE AVEVA VIOLATO L'ACCESSO ALLA PROPRIETA' PRIVATA DEL COLLEGGIO si mise ad urlare e a minacciarci con in mano un oggetto "appuntito" intimandoci di uscire , ed oltre tutto OFFENDEVA CON PAROLE VOLGARI la statua della Madonna , tral'altro incurante della nostra giovane età. Io mi presi dalla paura e mi nascosi dietro agli altri ed eravamo tutti al muro impauriti, tranne uno che EBBE IL CORAGGIO DI DIRGLI , NOI DOBBIAMO FARE QUELLO CHE CI HA DETTO NOSTRO P A D R E, ma l'EXTRA COMUNITARIO INSISTEVA E SI ACCANIVA VERBALMENTE CONTRO IL NOSTRO CREDO. A quel punto arrivo fortunatamente un altro PADRE MISSIONARIO (chiamato dal ragazzo che ebbe il coraggio di rispondergli e che corse a chiamarlo), che SENZA PAURA gli chiese cosa facesse li nella proprietà che era PRIVATA, ma quella persona si accani verbalmente anche contro il PADRE, ma seppe gestire la situazione con molto ZELO, ci ordino di entrare E DI NON ANDARE A CHIAMARE NESSUNO e ci disse di non uscire perchè doveva parlargli . Io e alcuni altri dalla curiosità uscimmo dalla Chiesa ,tremanti , pochi attimi dopo perchè temevamo per lui e volevamo chiamare qualcun altro.., e vidi che si erano spostati verso il lato sinistro esterno del retro della Chiesa ,giu' dalle scale, e che era riuscito a impostare un minimo di "dialogo" , sentivo suoni di sberle e di schiaffi e sentivo dire cose del tipo .. ... ..DILLO!!! L'EXTRACOMUNITARIO continuava ad inferire e pensavo che a quel punto il prete reagisse , invece ebbe il coraggio di PORGERE ANCORA L'ALTRA GUANCIA NONOSTANTE FOSSE INNOCENTE e di dirgli con fermezza e sicurezza sorprendente N O N E' N I E N T E VAI PURE AVANTI!!! , 5480 COLPI QUESTI SONO QUELLI CHE HA SAPUTO SOPPORTARE IL NOSTRO DIO 5480 COLPI, E TU COSA SAI SOPPORTARE? ...E altre cose del genere... (x i 5480 vedi qui : xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx )
xxxxxxxxxxxx

Alla fine dopo uletriori insistenze e cose varie... , la cosa che mi ha stupito di piu' era che dopo una non breve trattativa e discussione , il prete tranquillamente se ne ando' dicendogli STAI TRANQUILLO IO T I P E R D O N O E NON CHIAMO NESSUNO... , L'extracomunitario intanto si diresse verso di noi che eravamo di fuori a spiare, ma i suoi occhi erano lacrimanti e si sentiva la sua vera commozione e li sull'uscio dell'ingresso centrale gurdando la madonna, lui stesso ci disse: COSA CI FATE FUORI DALLA CHIESA?! E noi gli abbiamo risposto ce l'hai detto tu! E LUI DISSE: FATE CIO' CHE VI HA ORDINATO VOSTRO P A D R E , ENTRATE IN CHIESA! E ci chiese anche scusa. Scuse che difficilmente abbiamo accolto per quello che aveva detto prima alla statua della Madonna e per la paura che provavamo, ma avevamo capito, sentito e percepito che nel suo cuore qualcosa era straordinariamente cambiato... e in meglio!

Oggi giorno la Chiesa è ancora perseguitata INGIUSTAMENTE da gente che è IGNORANTE DELLA FONTE DELLA PROPRIA SALVEZZA.
Di recente anche un prete qui nelle vicinanze del mio paese è stato picchiato e derubato da EXTRACOMUNITARI, e non è il primo episodio che sento,e sicuramente ce ne sono molti altri che vengono taciuti per non innalzare polemiche piagnucolose come sa fare certa gente insensata, inoltre MI RITENGO OFFESSO E TURBATO PER L'OMICIDIO DI UN PADRE MISSIONARIO, il quale ritengo che 1 VITA UMANA vale piu' di un disegno beffardo del quale N O N _ C E N T R A _ N I E N T E _ L A _ C H I E S A _ E I S A C E R D O T I _ con quella vicenda e l'accanirsi contro di essa è molto ingiustificato e deplorevole e disgustoso. E mi rammarico che il nostro governo non ricorra ai ripari per la nostra gente che evengelizza negli altri paesi , visto che qui noi rispettiamo fin troppo.

Pertanto sono convinto che la CHIESA abbia dimostrato con il suo esempio di aver S A P U T O P E R D O N A R E UN'ALTRO ERRORRE COSI' GRANDE, cosa che non credo che altre persone siano in grado di fare per dei semplici disegni solamente per avere pretesti ed aumentare il disordine dell'Armonia tra gli uomini dimenticando che I L _V E R O _ V O L T O _ D I _ D I O _ E' _ I L _ P E R D O N O .E li al posto di pretendere scuse , si pretende la vita tolta, ma quando saranno soddisfatti?
M O S T R A T E C I _ D I _ S A P E R _ P E R D O N A R E _ e _ C H E _ V E R A M E N T E _ T E M E T E _ D I O _ C O N _ I L _ P E R D O N O _ e _ L' A M O R E che da E G L I _ P R O V I E N E P E R _ C O L U I _ C H E _ V I _ S A _ A T T I N G E R E _ A _ Q U E S T A _ E S S E N Z A.

...SE NON RICONOSCETE DIO NELL'UOMO ALLORA DOVE VOLETE VEDERLO? (non dimenticatetevi del prossimo)
COLUI CHE CI HA INSEGNATO A MORIRE CI HA INSEGNATO ANCHE A VIVERE!!!

(Continua la parte 2 sotto Non postate inserisco la parte 2 . Grazie)
DarkTy is offline  
Vecchio 19-02-2006, 23.23.34   #2
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
IL VERO VOLTO DI DIO E' IL PERDONO (seconda parte)

In Italia abbiamo trattato con rispetto le altre religioni PIU' DEL DOVUTO e mi aspetto lo stesso negli altri paesi. Non sono state fatte polemiche per i preti uccisi e cose simili che hanno saldato già con il loro sangue un eventuale conto da saldare per la vostra salvezza , quindi placatevi pure voi,
V I _ A B B I A M O _ M O S T R A T O _ L A _ N O S T R A _ M I S E R I C O R D I A!
O R A _ S T A _ A _ V O I _ M O S T R A R C I _ L A V O S T R A!

Occorre veramente confidare in Dio e non nelle ARMI!!!

...ricordo a lavoro che indossavo una crocetta e dava fastidio agli extracomunitari e allora PER RISPETTO incominciai a non indossarla piu' perchè amavo il prossimo , ...e dava fastidio anche quando nel fare i conti dei metri di produzione facevo l'addizione con il segno del piu' + , e incominciai a fare i calcoli senza SEGNARE GLI OPERAZIONALI. Pian piano svani' con questo anche la mia buona condotta morale e a volte la riuscita del lavoro, e solo adesso arrivo a capire che il rispetto verso le altre religioni e diventato uno strumento per accanirsi ulteriormente contro la Chiesa.
Chi dobbiamo rispettare e a chi dobbiamo il rispetto, e chi ne è meritevole?


Oggi grazie ad alcune letture dei messaggi trasmessi dalla REGINA DELLA PACE , LA BENEDETTA DEL SIGNORE, alle veggenti di Medjorje ho ritrovato lo stimolo per fare retromarcia e tentare di ritornare in quello stato di spiritualità interiore che mi dava sicurezza e serenità nella mia giovinezza.
La REGINA ha domandato le 3P in continuazione (P.P.P Pregate,Pregate,Pregate) e ci chiede le P3C (P.C.C.C : Preghiera,Conversione,Confessi one,Comunione)
e ora temo le 3 sue P della sua mano destra (PENITENZA!,PENITENZA!,PENITEN ZA!)

QUALCUNO HA BUTTATO A TERRA I L _ N O S T R O _ V E S S I L L O???
E COME LO HA FATTO?? I O _ D E T E S T O _ L E _ I N G I U S T I Z I E.
Accanirsi ingiustamente contro i preti è un OFFESSA peggiore di quella dei disegni.
Mostrate dunque il vostro pentimento.
...ricordo quando ero piccolossimo che mi comprai una crocetta nella MIA TERRA da un commerciante extracomunitario viaggiante , e per vendermela E S I G E V A che dicessi una cosa OSCENA a gran voce , e per vigliaccheria la dicevo,

ma ora
I O _ N O N _ H O _ P I U' _ P A U R A!!!!

.....||......
======
.....||......
.....||......
.....||......

...è il tuo pane Gesù che ci da forza ... e rende piu' sicuri i nostri passi....


... e chissa quanti giovani devoti Cristiani oggi sono soppressi con ingiustizie deplorevoli senza che nessuno lo sappia!
FINO A QUANDO?
OCCORE PERDONARE E NON DIMENTICARE DI COME SIANO STATI PERSEGUITATI I CRISTIANI NONOSTANTE LA LORO COMPRENSIONE E FIDUCIA VERSO IL PROSSIMO: xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx

Per quanti credano , che non si scoraggino, nella nostra vita non possiamo piu' permetterci di lasciare quel vessillo in terra , abbiate il coraggio come quello di un bambino di raccoglierlo dalla terra e di innalzarlo verso il cielo.
A VOI GRANDI Leggete questo, e prendete esempio dai piccoli ,vi toccheranno il cuore:
(volevo postare qui un link di una bimba (Santa) che ebbe il coraggio di raccogliere le ostie da terra nonostante fosse in ginocchio in una chiesa sotto la minaccia dei fucili da parte dei perseguitori che le fecero uscire da una scuola e poi condussero i bimbi in chiesa, ma non trovo piu' il link. cmq è un esempio di MARTIRIO MISERICORDIOSO )

"Colui che ci ha insegnato a morire ci ha insegnato anche a vivere!
"cercate la gloria di dio padre nostro dio e nostro re!"
AFFINCHE SAPPIANO CHE VI E' UN DIO SULLA TERRA E CHE QUEL DIO E' MISERICORDIOSO.
E IL VERO RELIGIOSO AMA TUTTI , BUONI E CATTIVI.

SE RICONOSCIAMO CHE NOSTRO SIGNORE E' NOSTRO RE E NOSTRO DIO E CHE LA VERA PACE LA PUO' DARE SOLO LUI ALLORA ESEGUIAMO QUANTO CI CHIEDE OGNI MESE,NEI SUI MESSAGGI APPARENDO AI VEGGENTI, E SE VERAMENTE CREDETE CHE SONO SEMPRE STATI CON NOI CERCATE DI LASCIARVI GUIDARE:
>LA NOSTRA REGINA DELLA PACE: xxxxxxxxxxxx I SUOI MESSAGGI PER IL MONDO: xxxxxxxxxxxx
>Per imparare a pregare: xxxxxxxxxxxx Come: xxxxxxxxxxxx
>xxxxxxxxxxxx
>xxxxxxxxxxxx


Per leggere i messaggi di Medjugorje dal tuo telefono cellulare, visita il sito Wap di Maria a Medjugorje al seguente indirizzo:
xxxxxxxxxxx

IL VERO GOVERNO E' NEI NOSTRI CUORI, IL NOSTRO PARADISO! ORA BASTA IO VOGLIO LA PACE VERA! QUELLA CHE SOLO IL MIO RE PUO' DARE.
Invito i rappresentanti governanti ad attingere alla fonte della vera pace e a rimettersi al suo disegno di pace. Non desistete il nostro paese puo' superare momenti difficili come questi se obbediremo alla sua volontà vivendo i suoi messaggi senza cedere a compromessi, non siate ancora degli ERODE , facciamolo tornare e diamogli il suo trono nei nostri cuori.

STA A VOI ADESSO STABILIRE DA CHI VOLETE ESSERE GOVERNATI: CRISTO E' RE e NOSTRO DIO , NON OFFENDIAMOLO PIU' E ADOPERIAMOCI PER I SUOI DISEGNI DI PACE E DI MISERICORDIA.
I M P O R T A N T E : Si stanno per svelare gli ultimi dei 10 segreti di Medjugorje e di quelli Civitavecchia che sembrano essere correlati con il nostro paese per gli avvenimenti attuali:

LEGGETE QUI E RIFLETTETE: xxxxxxxxxxxx U R G E N T E E' SOLO L'INIZIO!!!

e qui!
xxxxxxxxxxxx

...in una lettera indirizzata a Madre de Saumaise, nel 1688, Santa Margherita-Maria rivela “la Grande Promessa” di Gesù, il grande Amore del suo Cuore per gli uomini:“Ti prometto, nell’eccessiva Misericordia del mio Cuore, che il mio Amore Onnipotente accorderà a tutti coloro che si comunicheranno per nove primi venerdì del mese consecutivi, la grazia della penitenza finale: non moriranno in mia disgrazia e senza ricevere i Sacramenti, il mio Cuore sarà loro asilo sicuro nell’ultimo istante”.

Non solo Microcosmicamente, ma anche Macrocosmicamente!!! ...
"Annunciamo la tua morte Signore , proclamiamo la tua Resurrezzione, NELL'ATTESA DELLA TUA VENUTA"

IL NOSTRO VESSILLO RITORNERA' ALTO NEL CIELO E IN TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER LA NOSTRA SALVEZZA O PER LA NOSTRA ROVINA?!!!! xxxxxxxxxxxx (...spero di convertirmi al piu' presto! :-) )

Vorrei concludere PER DARVI S P E R A N Z A citando un messaggio di Maria alle veggenti:

"...ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'..."


Non abbiamo osservato i suoi messaggi di ammonimento e ora temo per lei... nella battaglia finale... xxxxxxxxxxxx
UOMINI se veramente siete coraggiosi , Aiutiamo questa ragazzina!!!
N O N _ A B B I A T E _ P A U R A !!! ....

G R I D A T E _ P U R E _ C H E _ D I O _ E _ G R A N D E , COSI' :

C R I S T O
R E

(gridiamolo non solo a parole , ma essenzialmente con il nostro gesto di carità , perdono e di misericordia per il prossimo, mettondolo al primo posto nella vita)

ATTENDIAMO DUNQUE CON FIDUCIA IL SUO RITORNO!
...IL VERO VOLTO DI DIO E' IL PERDONO
DarkTy is offline  
Vecchio 20-02-2006, 12.06.43   #3
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363



...





...


Jack Sparrow is offline  
Vecchio 20-02-2006, 12.15.29   #4
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
maxim is offline  
Vecchio 21-02-2006, 12.13.33   #5
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Aspettiamo il Suo ritorno?

Salve,
aspettiamo il Suo ritorno?
Il ritorno di chi?
Del Gesù storico,quello realmente esistito? E' ritornato decine di volte e la cosa non ha interessato nessuno tranne pochi mistici.
Allora attendiamo il ritorno del gesù della Chiesa cattolica?
Quello non può ritornare perchè non è mai esistito.
Il Gesù "cattolico"non si chiamava Gesù ma Serapide o Mitra o
Bacco o Orfeo o Osiride ecc.
E pertanto non può ritornare perchè,se dovesse ritornare lui,dovrebbe ritornare anche Ercole,Minerva o Prometeo.

Se clicchi con Google:"Frodi del cristianesimo"ottieni 18.400 pagine.Leggi almeno 10 righe del primo link.

Nel sito: www.yeshua.it trovi addirittura il"percorso guidato"
per capire,dall'inizio alla fine,tutti gli imbrogli del Cristianesimo.
E quel Gesù dovrebbe ritornare?
Non è meglio che rimanga dove sta?

Kantai,devoto del Gesù di San Francesco.
kantaishi is offline  
Vecchio 21-02-2006, 14.01.22   #6
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
MANCATA PARITA'

Non me la sento di risponderti dal momento in cui sono stati cancellatti con delle X i link che avevo inserito nel mio post e che di certo avrebbero fornito la corretta cognizione e la corretta chiave di lettura includendo i link per poter accedere e ad attingere la lettura di quelle risorse e SMENTITO quella che tu non hai proposto come ipotesi , ma come (assurda) affermazione accusando il cristianesimo.
Il post senza quei link è poco traducibile e finche non mi vengono esposti i motivi della sua cancellazione non mi prendo la responsabilità di quelllo che il messaggio puo' causare senza quei link.

Devo ringraziare tutti coloro che cercano la Verità e che la nascondono per paura? Lasciando cosi' prevalere altre erronee cognizioni?


[tempo - spazio]
Gesu' è Colui che è Sempre stato ,è tuttora , e sarà presente ovunque,in piu' posti Contemporaneamente pur non occupando alcuno spazio!

Certo Gesu' è sempre stato , e l'importanza di questo Nome ha un senso nella Gerarchia del Cielo Empireo del PADRE, DEL FIGLIO , e DELLO SPIRITO SANTO che è manifestato nel Segno della Croce.

...
...(Code Virya)



Saluto tutti.
DarkTy is offline  
Vecchio 03-07-2006, 06.10.20   #7
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Altre gocce di sangue nel grall

Altre gocce di sangue nel grall...
E' stato ferito il sostituto del Santo Santoro:
http://msn.ansa.it/msn/notizie/topne...2_1024285.html
E' chiaro che la turchia abbia negato la verità già del primo episodio visto il ripetersi di questa ennesima VIGLIACCHERIA logistica e strategica e manipolata e premeditata.

Ora basta Italia fai qualcosa! Prendere provvedimenti immediati nel nostro paese, se non si permette la libera espressione negli altri stati , nessun piu' vantaggio nel nostro paese e non piu' garanzie!
O si raggiunge questo accordo o lo si raggiunge!

Rigore anche qua se non vi è la'!!!!!!!!


Ultima modifica di DarkTy : 03-07-2006 alle ore 06.18.17.
DarkTy is offline  
Vecchio 05-07-2006, 21.26.18   #8
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
pensa che a me hanno censurato i messaggi in cui dichiaravo chiaramente cosa pensavo della Papessa, di Padre Pio ecc.
SebastianoTV83 is offline  
Vecchio 05-07-2006, 21.39.51   #9
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Cosa centra?

Cosa centra?
DarkTy is offline  
Vecchio 05-07-2006, 22.12.32   #10
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Citazione:
Messaggio originale inviato da SebastianoTV83
pensa che a me hanno censurato i messaggi in cui dichiaravo chiaramente cosa pensavo della Papessa, di Padre Pio ecc.
Evidentemente lei non ha mai letto il regolamento del forum,
proprio all'inizio recita:
"Non sono consentiti:
Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede"


24 ore fa le ho scritto un messaggio privato, se vuole mi risponda privatamente, grazie.
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it