Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 22-04-2006, 07.54.30   #1
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Barbara Berlusconi

Chi ha visto "le invasioni barbariche" sulla 7, ieri sera avrà avuto modo di ascoltare e vedere la prima volta televisiva di Barbara, figlia di Silvio Berlusconi. In sintesi si è definita: non credente, in quanto studente di filosofia (il dubbio contrasta con la fede, secondo lei), favorevole alle unioni di fatto e ai pacs. Il politico che le piace di più (dopo suo padre, ovviamente) è Bertinotti. Secondo voi che significa? Silvio sta covando la classica serpe in seno? D'accordo che Berlusca si è sposato due volte (e forse ciò dovrebbe far dubitare sulla sua fede...), però se fosse Barbara a succedere al padre al timone di Forza Italia (anche se per ora lei non si sente pronta nemmeno ad entrare in politica) cosa potrebbe accadere a quel partito e allo scenario politico italiano?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 22-04-2006, 08.04.10   #2
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Interessante

Fabrizio,ieri non ho guardato la TV


Ma 1 anno fa...Barbara Berlusconi parlò in tv (non so più su quale canale)

Mi ha fatto venire i brividi...di

paura
o
di
vergogna?

Non lo so...


Ma ho pensato subito che un giorno Silvio B. andrà in "pensione"

e lei manderà avanti...


Un carro...

cambiando spesso il posto di "conducente"..


Non c'è soltanto Barbara...ma anche il figlio...

Cosa sapete del figlio?
klee is offline  
Vecchio 22-04-2006, 08.53.04   #3
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Per adesso è solo una ragazza di 21 anni che avrà modo nel corso degli anni di cambiare opinione e di adattarla ai tempi che verranno,sicuramente diversi da quelli che sono oggi.
E' bello comunque apprendere che pensa con una testa propria senza aver paura di sostenere punti di vista anche diversi da quelli di suo padre... è questo è forse anche merito dell'educazione datale dai genitori.
Buon per lei...

Per rispondere a klee:
Berlusconi oltre a Barbara ha anche Eleonora di 19 anni e Giovanni...quello che posso sapere del figlio è che un ragazzo che come gli altri va a scuola e che è nell età dell'adolescenza (16 anni)..e a questa età più che a divertirsi con gli amici e iniziare a pensare alle ragazze non penso ci sia tanto altro..o perlomeno credo/spero.

Ultima modifica di amidar : 22-04-2006 alle ore 08.59.52.
amidar is offline  
Vecchio 22-04-2006, 09.07.34   #4
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Barbara Berlusconi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Chi ha visto "le invasioni barbariche" sulla 7, ieri sera avrà avuto modo di ascoltare e vedere la prima volta televisiva di Barbara, figlia di Silvio Berlusconi. In sintesi si è definita: non credente, in quanto studente di filosofia (il dubbio contrasta con la fede, secondo lei), favorevole alle unioni di fatto e ai pacs. Il politico che le piace di più (dopo suo padre, ovviamente) è Bertinotti. Secondo voi che significa? Silvio sta covando la classica serpe in seno? D'accordo che Berlusca si è sposato due volte (e forse ciò dovrebbe far dubitare sulla sua fede...), però se fosse Barbara a succedere al padre al timone di Forza Italia (anche se per ora lei non si sente pronta nemmeno ad entrare in politica) cosa potrebbe accadere a quel partito e allo scenario politico italiano?
Di figli che contestano i padri , non ne sbaglia uno , tutti siamo stati giovani , pochi sono coloro che hanno le idee chiare su quello che vogliono , ma molti invece su quello che non vogliono e cioé assomigliare al loro padre , non mi meraviglia che la figlia contesti perció il padre , ma addiritura apprezzi un Bertinotti che ne critica il padre su tutta la sua linea politica , questo é perverso e indicibile......povero Silvio! , anche quella é una sconfitta/tradimento , a 21 anni la signorina dovrebbe avere il pudore di non sbeffeggiarsi del padre , nella filosofia degli animali vi é piú....riconoscenza e stima verso chi li accudisce con amore.....poverina lei....

Ultima modifica di svirgola : 22-04-2006 alle ore 09.09.24.
svirgola is offline  
Vecchio 22-04-2006, 10.25.50   #5
Monica 3
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 697
Io credo che il padre stia giocando le ultime carte che gli sono rimaste e faccia appello ai legami di sangue per sostenerlo ancora un po'.

Forse ha bisogno di questo per trovare un po' di pace.


Monica 3 is offline  
Vecchio 22-04-2006, 12.02.02   #6
cerimonioso
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-02-2006
Messaggi: 79
Bellina BB

Pure io come Mr Bean ho visto l'intervista alla signorina BB sulla 7.
Ragazza semplice, sensata, intelligente...
Il clou è stato quando ha riconosciuto di aver ceduto il suo posto nel Mausoleo di Arcore a Bondi...
cerimonioso is offline  
Vecchio 22-04-2006, 12.15.57   #7
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Re: Bellina BB

Messaggio originale inviato da cerimonioso

Il clou è stato quando ha riconosciuto di aver ceduto il suo posto nel Mausoleo di Arcore a Bondi...


Curiosità O.T.: ma in Italia è permesso essere sepolti in un luogo che non sia il cimitero?
amidar is offline  
Vecchio 22-04-2006, 18.23.47   #8
cerimonioso
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-02-2006
Messaggi: 79
Ti ricordo che stiamo parlando di B e non di un sior Brambilla qualunque... :-)
cerimonioso is offline  
Vecchio 22-04-2006, 18.27.09   #9
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
oggi al tg della 7, delle 12.30 hanno riportato la notizia, facendo sentire, tra l'altro qualche secondo dell'intervista. Chissà se anche altri tg hanno fatto altrettanto?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 22-04-2006, 18.28.31   #10
cerimonioso
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-02-2006
Messaggi: 79
bien sur
cerimonioso is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it