Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 31-05-2006, 21.41.18   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
decisioni importanti

cari ragazzi ho 14 anni e frequento la scuola alberghiera.Ho fatto il primo e sono sicuramente promosso perchè quest'anno ho fatto tanto.Al 3 sono impegnato a scegliere una decisione molto importante quello di scegliere una specializzazione.Devo scegliere cucina-sala-ricevimento.Io sarei molto orientato a cucina perchè io sono venuto a questa scuola per fare questa materia perchè a me piace.La sala non mi si addice propio perchè faccio pure fatica ad avere 6 perchè ho un professore molto rigido.Nel ricevimento vado molto bene.Ebbene si il ricevimento mi piace stare alla reseption avere rapporti con tutti nel albergo.Non è una materia da sottovalutare questa.io vorrei che mio padre non ci rimanesse male perchè lui ha fiducia in me e pensa che scelga cucina.Anche cucina mi piace devo scegliere una via di mezzo o cucina o ricevimento.Apparte che ricevimento e facile cucina invece è faticoso ma si guadagna un sacco e si fa molta esperienza e si gira il mondo cosa che a me piace.

grazie per aver letto il mio messaggio.Vorrei che qualcuno faccia qualche osservazione grazie

Ultima modifica di sting antonio : 31-05-2006 alle ore 21.44.37.
sting antonio is offline  
Vecchio 03-06-2006, 12.33.08   #2
LelianaBrindisi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-01-2006
Messaggi: 54
Mi rendo conto che è una risposta banale e scontata...ma fai ciò che ti senti di fare,senza lasciarti influenzare da nessuno. Stai scegliendo la strada della TUA vita,non della vita di mamma e papà. Loro sicuramente ti consigliano per il tuo bene, ma sei TU che devi scegliere in base alle tue passioni, alle tue capacità.

In bocca al lupo! Leli
LelianaBrindisi is offline  
Vecchio 07-06-2006, 13.58.12   #3
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Ah che bello...dico sempre:- se avessi fatto l'alberghiero...oggi...avrei un sacco di soldi!!!!
Adoro cucinare...odio fare la cameriera...quindi sicuramente, senza ombra di dubbio, al tuo posto sceglierei cucina!!! E' una professione moltop richiesta, poi sviluppi un sacco la creatività, vai in giro...bello bello!!!
In bocca al lupo!!
Ma ricorda che nella vita...sei sempre in tempo a cambiare strada!!!
Joolee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it