Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 01-08-2006, 00.00.58   #1
Enea
ira
 
L'avatar di Enea
 
Data registrazione: 31-07-2006
Messaggi: 12
Unhappy Suddenly too much... (trasporto per un'amica)

Ciao...sono nuova di quà, mi sono iscritta solo per un motivo: è da un po che un bisogno terribile di esternare qualcosa che ho dentro.Ho deciso di scrivere sul forum perchè avevo bisogno di un campo neutrale dove parlare liberamente senza che succeda qualcosa.
Arrivo subito al dunque:
sono una ragazza, ho 17 anni e ho paura che mi piaccia la mia migliore amica.
Ok a questo punto voglio chiarire che non sono omosessuale, perchè ovviamente lo so
Già io le volevo molto bene, poi ci sono stati una serie di fatti suoi personali che l'hanno fatta un po cambiare, nel senso che non è più fredda come prima, e ci siamo pure abbracciate più volte!Si sembra strano ma lei non era una persona baci e abbracci, per intenderci, e quindi per me questi abbracci sono diventati preziosissimi.Non che ora sia socievolissima da quel punto di vista, però...
Ha iniziato a raccontarmi un pò tutto, a farmi leggere i suoi testi, a parlarmi del suo ragazzo e del suo "amante" (è in una particolare situazione col suo ragazzo, non pensate male) in modo molto minuzioso soprattutto riguargo quest'ultimo, sono l'unica a saperlo. Insomma ora mi dice praticamente tutto e la nostra amicizia si è rafforzata molto.
E così la cosa è diventata abbastanza ossessiva per me.
Credo di provare più di una semplice amicizia ma non vorrei che fosse così solo perchè ho solo lei a cui pensare.....!!
Penso sempre a lei ultimamente,sempre.
Vorrei abbracciarla sempre.
Vorrei dirle cose belle.