![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Scienze Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
..ma non lo mando per convincere nessuno...e' solo una ipotesi affascinante diciamo... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
stella danzante
|
Citazione:
mi sarebbe piaciuto avesse spiegato meglio il concetto di forza, cioe' di che forza parla?
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
stella danzante
|
Citazione:
vero ha fascino, ma mi piacerebbe capire di piu'
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
re
Citazione:
e sempre www.giulianaconforto.it/Italiano/home.it.htm klikka sulla forza ed i messaggeri... lei la chiama "debole"...vorrei sentire qualche forumista che si intende di fisica ... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ospite
|
Citazione:
sicuramente perchè DIO è un mistero, esattamente come le cose che non riusciamo a spiegare... dobbiamo sempre trovare un capro espiatorio...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Innanzi tutto direi che si tratta di forze diverse. Mi sembra uno sforzo mentale inutile e dannoso quello di unificarle. La misteriosa forza che risclada il pianeta poi è fuori di ogni logica. Sì, certo, ci 1300 scienziati che convalidano il riscaldamento. Ma il fatto che esso avviene nelle grandi città e non in quelle piccole, in piccolisma proporzione nell'antartide (cioè solo ed esclusivamente in quel preciso punto mostrato dalle telecamere, per il 90% no) e che solo alcuni, non tutti, i ghiacciai si tanno sciogliendo, mi fa venire dei dubbi. (dati citati da Micheal Chricton in "Stato di paura"). E mi fa pensare che il riscladamento sia dovuto a fattori umani. Se poi c'è quello naturale della terra, niente di strano. Il pianeta si scalda e si raffredda NORMALMENTE.
Infine direi che esiste sicuramente una tendenza della realtà all'unificazione, all'"amore", ma chiamarla forza fisica mi sembra fuori luogo. Mah.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|