![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Scienze Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciò che è, è!
|
vi invito a prendere visione di questa paginetta tratta da Nexus .Non aggiungo altro. Tanto se siete interessati lo vedete da voi. Altamente sconsigliato ad IcarusDream! Claudio
"Nel mondo d’oggi, esistono due tipi di povertà: la povertà provocata dalla mancanza di cibo, di abiti e di riparo e la povertà generata dalla mancanza d’amore e di compassione. Delle due è della seconda che bisogna preoccuparsi per prima, perché se il nostro cuore è pieno d’amore e di compassione, potremo servire con sollecitudine coloro che mancano di cibo, abiti e riparo." Amma Mata Amritanandamayi Ciao!
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Anima Antica
|
Interessante...
....ho letto l'articolo e l'ho trovato interessante. Mi ricorda una cosa che mi raccontava un amico a proposito delle "acque madri". Piuttosto ti incollo una cosa:
Citazione:
Ma Amaterasu non è una DEA????
Uno squarcio e d'incanto l'uno fu due, dolorosamente ferite le anime si dispersero nello spazio e nel tempo...In ogni vita, correndo sulle ali del tempo pur restando eterne ed atemporali, si cercarono e si trovarono ogni volta, ogni volta s'amarono d'un amore totale e ogni volta tornarono ad essere separate nella morte.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciò che è, è!
|
...ma il nocciolo dell'articolo è stato colto? Certo potrebbe trattarsi di una grande bufala come vogliono immaginare in molti quando si tratta dei crop Circle, ma pare che qualcuno lo abbia già sperimentato personalmente. Purtroppo ora non potete visualizzare la vecchia ML (su questo sito) in cui si trattava del fenomeno, ma penso proprio che meriti di essere considerato, senza fanatismi, certo, ma con un'occhio verso ciò che è possibile.
Fra questo fenomeno della cristallizzazione armoniosa e i crop circle ci trovo una fonte comune: LA COSCIENZA. La Coscienza intrinseca nella materia e che si manifesta in modi ancora per la maggior parte sconosciuti. Cla
"Nel mondo d’oggi, esistono due tipi di povertà: la povertà provocata dalla mancanza di cibo, di abiti e di riparo e la povertà generata dalla mancanza d’amore e di compassione. Delle due è della seconda che bisogna preoccuparsi per prima, perché se il nostro cuore è pieno d’amore e di compassione, potremo servire con sollecitudine coloro che mancano di cibo, abiti e riparo." Amma Mata Amritanandamayi Ciao!
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ospite
|
ciao claudio,
Ho visto il link che devo dire mi ha veramente stupito... come hai detto tu, ognuno è libero di credere o no all'esistenza o meno di questi fenomeni.. cmq credo che si debba davvero prenderlo in considerazione... e darle la dovuta importanza... ciao, bacio ![]()
|
|
#5 (permalink) |
|
autobannato per protesta
|
Acqua per assetati
Interessante il link, ma leggetevi qualcosa delle luci White, lo trovate con qualsiasi motore di ricerca (google) digitando semplicemente "luci white", mooolto interessante ed integra questa breve discussione acquatica...
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Articolo
Hai creato un angolo di forum davvero carino e intelligente, ho apprezzato l'inserto e i link che hanno messo gli altri. Vorrei dirti di più, ma a riguardo so solo quello che ho letto da svariate parti, e cioè che l'acqua è l'elemento base della vita e quello che più la rispecchia e le dà espressione. In essa la vita è ancora racchiusa quasi immacolata; in antichità gli oracoli usavano proprio uno specchio d'acqua appena sfiorato per fare comparire sulla superficie le immagini del futuro, e così fecero molti veggenti.
Ale
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|