Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 08-11-2002, 14.26.01   #1
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
vorrei essere l'anticristo

Buongiorno....
sto per dare il via ad uno dei miei deliri....
Allora...pensavo....
abbiamo in questo forum persone he hanno trovato la verità....
altre che sono esperte d'esoterismo...
altre ancora che...a loro modo..remano contro, cercando di dimostrare che tutto ciò che riguarda la fede in un credo, la ricerca interiore ecc...siano cazzate.
Diciamo un bel minestrone.....

Abbiamo discusso sull'esistenza o meno di Cristo, sia a livello storico che religioso.... abbiamo discusso del suo antagonista.... satana..ecc... senza mai venire a capo di nulla.....

Abbiamo parlato del male...taluni sostengono non esista (in senso assoluto)..altri..l'esatto contrario.....

Ora... io voglio essere l'anticristo..... bell'affermazione vero?
sono pazza...si..forse....ma ormai ce ne sono talmente tanti di anticristi che uno in più..uno in meno..che male può fare?

la mia domanda è questa.....

Tutti parlate di energie positive...positivismo...il bene che vince sul male... entità..spiriti guida, angeli arcangeli...demoni...larve astrali..vampiri..e chi più ne ha più ne metta......

ma mi volete dire che cavolo sono 'ste energie positive alle quali tutti fate riferimento?????????

Se esitono gli spiriti.... esistono anche i demoni... se esite un dio buono ne esiste anche io malvagio....
comincio a non capirre più un tubo...mi sento circondata da iniziati...

mmmmmm....bho...
va bhe..ok non è giornata....
saluti.
deirdre is offline  
Vecchio 08-11-2002, 14.38.11   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002