Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 08-06-2005, 14.41.30   #711
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
PERCHE' TU SEI NATO DA QUEI GENITORI E IL BAMBINO IN AFRICA DA QUEGLI ALTRI CHE HANNO L'AIDS?


PERCHE' TU SEI NATO DA QUEI GENITORI E IL BAMBINO IN AFRICA DA QUEGLI ALTRI CHE HANNO L'AIDS?


Perchè sia gli africani con l'aids, che gli italiani senza aids fanno figli!

rispondi tu a questa omanda:

PERCHE' l'acqua di mare è diversa da quella di fiume?

sei il forumista che meglio di tutti riesce a svegliare il mio lato peggiore. Quello che pretende di far capire le cose a chi non le vuole capire.

Tu non ha niente da scopire, hai già trovato tutto quello che cercavi, sai già tutto di ciò che volevi sapere, sei consapevole di sapere tutto ciò che c'è da sapere su ciò che cercavi.

C'è chi la verità la cerca nel modno, c'è chi prima la definisce e poi spiega il mondo con quella verità, e così, l'acqua si reincarna.....

PS: fra 13 e 15 anni..... ho indovinato?
nonimportachi is offline  
Vecchio 08-06-2005, 14.54.06   #712
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
PERCHE' TU SEI NATO DA QUEI GENITORI E IL BAMBINO IN AFRICA DA QUEGLI ALTRI CHE HANNO L'AIDS?


PERCHE' TU SEI NATO DA QUEI GENITORI E IL BAMBINO IN AFRICA DA QUEGLI ALTRI CHE HANNO L'AIDS?


Perchè sia gli africani con l'aids, che gli italiani senza aids fanno figli!

rispondi tu a questa omanda:

PERCHE' l'acqua di mare è diversa da quella di fiume?

sei il forumista che meglio di tutti riesce a svegliare il mio lato peggiore. Quello che pretende di far capire le cose a chi non le vuole capire.

Tu non ha niente da scopire, hai già trovato tutto quello che cercavi, sai già tutto di ciò che volevi sapere, sei consapevole di sapere tutto ciò che c'è da sapere su ciò che cercavi.

C'è chi la verità la cerca nel modno, c'è chi prima la definisce e poi spiega il mondo con quella verità, e così, l'acqua si reincarna.....

PS: fra 13 e 15 anni..... ho indovinato?

"Perchè sia gli africani con l'aids, che gli italiani senza aids fanno figli!"


Fanno figli perchè si accoppiano e lo spermatozoo va nell'ovulo e nasce il bimbo. Ora, se nasci tu lì, perchè proprio tu lì, e non tu qui? Cerca di analizzare la questione da un punto di visita diverso, e vedrai che è molto più intensa di quanto adesso non ti sembri. Un giorno apri gli occhi, e ti ritrovi in africa a piangere dalla pancia di una donna. Sei tu! Un altro dalla pancia di un altra donna, sei tu. Sei tu perchè, perchè proprio lì? Capito?


"sei il forumista che meglio di tutti riesce a svegliare il mio lato peggiore. Quello che pretende di far capire le cose a chi non le vuole capire."


Questo non ti è concesso dirlo, altrimenti stai iniziando a scivolare nella maleducazione e disonestà della discussione. Quindi, evita e pensa ai contenuti.


"PS: fra 13 e 15 anni..... ho indovinato?"


E neanche questo. Non è leale dialogare in questo modo.

Se ancora qualcuno farà apprezzamenti o commenti stupidi e offensivi non ripsonderò più a nulla e lo farò presente in continuazione nella discussione pubblicamente!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.00.05   #713
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
No era un invito a FARTI un favore



Si vede... senza contare il fatto che singolare è sentirsi preparati per un argomento cosi'... diciamo... "soggettivo"...



Non ho detto che sei buddista. Ho detto che parli molto a vanvera per quello che riguarda la filosofia buddista. Tutto molto diverso.



No ! qua non c'è un confronto di IDEE ! di quali idee parli ? Quali idee stai parlando ? Hai espresso idee sino ad ora ?
Ne ha espresse maggiormente mr bean con le sue legittime osservazioni. Le idee non sono ricopiazzare frasi da altri libri. Per quelle ci sono state già persone che hanno avuto IDEE. Tu ti limiti a riportarle ed a difenderle come verità assoluta... e solo perchè lo dici tu.

In pratica... un discorso STERILE

rinnovo comunque il mio invito a MR bean di postare... se possibile.

... agli ideatori

Ti dico solo questo:

la Compassione non ha nulla a che vedere con la con la passione (tanto per parlare della filosofia buddista).

Mi viene da ridere, ma credimi, più di questo con te non posso dire.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.20.33   #714
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Ti dico solo questo:

la Compassione non ha nulla a che vedere con la con la passione (tanto per parlare della filosofia buddista).

Mi viene da ridere, ma credimi, più di questo con te non posso dire.

Ciao.

io ti rispondo solo con questo (e poi la pianto perchè vedo che non ci sono le facoltà di capire compassionevolmente l'interlocutore)

quando ti dico in poche parole (presumendo erroneamente che sto discutendo con qualcuno che comprende cosa dico, ma , non temere, colpa SICURAMENTE MIA e me ne scuso )

Ascoltare con COMPASSIONE (ossia CON la PASSIONE, in altre parole cercare di comprendere cosa l'altra persona vuole comunicarti) volevo semplicemente dire Entrare in contatto con le emozioni collegate alla discussione prima di iniziare a lavorare sul problema.

Sentire, capire e quindi esprimersi.

In altre parole PARTECIPARE e COMPRENDERE quello che è il significato del discorso prima di analizzare riga riga. Concetto difficile, lo so, e ricordo... colpa mia che mi spiego male...

bluemax is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.35.08   #715
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax


io ti rispondo solo con questo (e poi la pianto perchè vedo che non ci sono le facoltà di capire compassionevolmente l'interlocutore)


Non meriti nessuna risposta e nessun confronto. Anche in questo caso, dopo che è stato detto più volte che non bisogna offendere il tuo interlocutore ed essere maleducati, lo hai fatto per l'ennesima volta:

PERCHE' VEDO CHE NON CI SONO LE FACOLTA' DI CAPIRE COMPASSIONEVOLMENTE L'INTERLOCUTORE

è un affermazione offensiva che non ha alcun senso ne valore per la discussione in oggetto.

Le facoltà ci sono, è l'educazione che manca.

Tu fai il furbo troppo spesso, e fai scivolare in modo molto ambiguo in continuazione nei tuoi interventi sempre l'offesa vero l'altro, facendo poi finta che non lo hai detto.

Sei un ignorante maleducato che ha il coraggio di parlare dei militari che rischiano la vita in Irak (giusta o no che sia la guerra) come fossero ASSASSINI di professione, e solo perchè sono soldati. Ma non hai il coraggio di dire la stessa cosa dei CARABINIERI che sono anch'essi militari, hanno le armi addosso, e possono uccidere se necessario (e stanno anche in Irak).

Vigliacco!


Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 08-06-2005 alle ore 15.40.58.
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.42.49   #716
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Sei un ignorante maleducato che ha il coraggio di parlare dei militari che rischiano la vita in Irak (giusta o no che sia la guerra) come fossero ASSASSINI di professione, e solo perchè sono soldati. Ma non hai il coraggio di dire la stessa cosa dei CARABINIERI che sono anch'essi militari, hanno le armi addosso, e possono uccidere se necessario.

Vigliacco!


Ciao.

perchè riporti cose scritte in altro forum scusami ?
te lo ripeto qua comunque...

Doveva essere compreso il concetto (sostituisci militare in irak con qualsiasi cosa, il concetto non cambia) altrimenti parlavo di militari ed assassini, invece, concetto del forum aperto su psicologia era la sessualità ed omicidio.

mi sono spiegato ?
bluemax is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.44.52   #717
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
perchè riporti cose scritte in altro forum scusami ?
te lo ripeto qua comunque...

Doveva essere compreso il concetto (sostituisci militare in irak con qualsiasi cosa, il concetto non cambia) altrimenti parlavo di militari ed assassini, invece, concetto del forum aperto su psicologia era la sessualità ed omicidio.

mi sono spiegato ?

"Mettiamo una donna che ha un compagno che parte per l'irak.
Questa, non ha alcuna remora nell'avere un compagno che di professione fa l'assassino."

Secondo te, quest'affermazione che significa?


Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.48.55   #718
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
"Mettiamo una donna che ha un compagno che parte per l'irak.
Questa, non ha alcuna remora nell'avere un compagno che di professione fa l'assassino."

Secondo te, quest'affermazione che significa?



questa affermazione non significa NULLA se non la si comprende nel contesto del discorso.
Cosa che ALTRI hanno ben compreso.

Ora.
Se ti va di aprire un forum riguardante militare=assassino bene, altrimenti ti invito a non sciupare continuamente le discussioni contestando infantilmente parola per parola, altrimenti, sempre infantilmente potrei prendere una parola scritta da te e dirti:

S = che significica ?
e = che significica ?
c = che significica ?
o = che significica ?
n = che significica ?
d = che significica ?
o = che significica ?


mi sono spiegato ?
bluemax is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.54.33   #719
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax


questa affermazione non significa NULLA se non la si comprende nel contesto del discorso.
Cosa che ALTRI hanno ben compreso.


"Mettiamo una donna che ha un compagno che parte per l'irak.
Questa, non ha alcuna remora nell'avere un compagno che di professione fa l'assassino."


Questa affermazione è molto chiara, e non te la puoi rigirare come credi.


E quando si scegli di scrivere una cosa del genere, è perchè la si vuole evidenziare!


Qui non stai parlando con i bambini a cui sei abituato che ti danno ragione. Ma ogni affermazione che dici, viene PESATA per quello che è!


Vergognati!
Kannon is offline  
Vecchio 08-06-2005, 15.56.23   #720
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
scusate se mi i ntrometto... mi fate venire in mente (forse l'ho già scritto?) una coppia di sposini che avrebbe voluto andare in viaggio di nozze sul Mar Rosso, ma che poi, a causa della guerra del golfo decise di optare per un viaggio in Scandinavia. I due erano sull'aereo che a Linate ebbe un incidente in fase di decollo. Morirono insieme a tutti i passeggeri. Probabilmente, se avessimo analizzato il tema astrologico natale di ognuno dei passeggeri avremmo trovato delle analogie. Ancora probabilmente queste persone avevano un karma negativo. Non credo ne che sia colpa del caso, ne di Dio.

Inoltre... dicono che un bambino sotto i 3 anni di età riesca a ricordare le sue vite precedenti. Perché, chi ha dei figli non prova?
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it