LE PUBBLICAZIONI PIÙ RECENTI DI RIFLESSIONI.IT > > > Home RIFLESSIONI.IT
|
|
|
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum
non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|||||||
| Storia Fatti e personaggi, passato e attualità. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
certo, però io credo di più cosa raccontano le persone che hanno vissuto a Berlino in questi tempi - attuale vedo come si può cambiare la storia come si vuole, tutto questo è solo una cosa della politica ... si deve pensare e non solo vedere ... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
eternità incarnata
|
scusate ma non ho capito gli ultimi interventi. Mi spiegate? Grazie.
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
la propaganda fascista ha fatto sempre paura cosa succede quando i russi vengono a Berlino dopo tutte le cose brutte che hanno fatto i tedeschi durante la guerra nella Unione Sovietica, però almeno a Berlino non era l'atmosfera DOPO la guerra come si ha pensato prima riguardo ai stupri in massa ed altre cose nel senso una vendetta ... era sopratutto la propaganda della Germania ovest - a Berlino est erano i russi benvenuti come liberatori ...
è sempre una cosa della vista e cosa si può fare con qualche fatto per cambiare cos'è successo davvero si può vedere nel film: Wag the dog - i può credere tutto, se si vuole ![]() |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|