![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
č uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni duso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Storia Fatti e personaggi, passato e attualitā. Sezione in modalitā solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Pirate of the Caribbean
|
Citazione:
un 3d intero sarebbe interessante, ma io non ho moltissime informazioni da portare; bisognerebbe fare delle ricerche, ma in questi casi qualsiasi libro č influenzato dall'ideologia dell'autore... salute ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Lenin era un borghese benestante, come Marx, che reagiva allo spirito veramente provinciale, piccolo borghese e bigotto della piccola Treviri.
L'azione di Lenin si innesta su decenni di rivolte contro i soprusi della Russia zarista. Tutte le rivoluzioni (come gli assolutismi) hanno strumentalizzato il popolo ignorante. Oggi la tecnologia ci offrirebbe la fantastica opportunitā di portare il popolo fuori dall'ignoranza e di permettergli di fare scelte pių consapevoli e renderlo veramente partecipe delle decisioni che lo coinvolgono. Purtroppo questa tecnologia non č propriamente utilizzata a questo scopo.... ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novitā di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|