![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
AgaeflamO
|
Il risveglio
http://www.riflessioni.it/testi/liberazione.htm
Condivido con l'autore il principio di risveglio "in solitaria", ma poi mi discosto nettamente dalle considerazioni che lo vedono nel nulla e nella non esistenza anche del se. La mia impressione è stata diversa e in particolare la consapevolezza che Io non sono quello che sta per es. scrivendo ora sul Pc, sono anche questo dato che partecipo alle sue azioni ma sostanzialmente sono altro, quell'altro che appunto mi rende Potenzialmente Infinito.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|