Enciclopedia Indice
Angeli
Gli "Angeli" sono esseri evoluti di pura luce. Vivono in uno stato dove non esistono più gioia, dolore, sentimenti, emozioni ed identità, ma solo pace assoluta ed una consapevolezza e conoscenza totale. Gli Angeli sono pura coscienza libera da qualsiasi limite, pertanto essi non subiscono la limitazione della coscienza umana.
Ogni uomo ne ha vicino uno o più di uno. Il loro compito è quello di seguire l'evoluzione di un essere, come un tutore ha quello verso il proprio pupillo, ecco perché vengono definiti "custodi". Non sempre un Angelo segue il proprio pupillo dalla nascita fino alla morte. Secondo la propria evoluzione può capitare di variare la propria guida angelica più di una volta nella vita. Tutto dipende dal tipo di guida che un essere ha necessità in quel momento: quindi differenti necessità corrispondono a differenti tipi di guide angeliche.
Gli Angeli non hanno sesso. Essi sono pura vibrazione asessuata. Solo quando vi è un contatto diretto con il proprio pupillo un Angelo per convenzione si presenta con un nome, e con caratteristica maschile o femminile. Questo per facilitare la relazione con la mente umana dell'adepto, che chiaramente non potrebbe accettare un essere asessuato o almeno ne farebbe molta fatica.
L'organizzazione angelica si basa sulla pacifica condivisione. L'uomo ha concepito una classificazione angelica per assecondare una propria necessità. Non è importante pertanto pregare un Angelo più conosciuto di un altro, quanto invece arrivare a mettersi umilmente in contatto con il proprio.
La parola angelo deriva dal greco "ánghelos", che significa messaggero, da qui il "channeling": tecnica usata per divulgare i messaggi provenienti da queste entità di luce.
(Le informazioni qui riportate sono state tratte da un channeling fatto da I Santiex mirato alla conoscenza di questo argomento.)
Libri pubblicati da Riflessioni.it
365 MOTIVI PER VIVERE RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA |
|