Home Page Riflessioni.it

EnciclopediaEnciclopedia   Indice

 

Angeli

 

Gli "Angeli" sono esseri evoluti di pura luce. Vivono in uno stato dove non esistono più gioia, dolore, sentimenti, emozioni ed identità, ma solo pace assoluta ed una consapevolezza e conoscenza totale. Gli Angeli sono pura coscienza libera da qualsiasi limite, pertanto essi non subiscono la limitazione della coscienza umana.
Ogni uomo ne ha vicino uno o più di uno. Il loro compito è quello di seguire l'evoluzione di un essere, come un tutore ha quello verso il proprio pupillo, ecco perché vengono definiti "custodi". Non sempre un Angelo segue il proprio pupillo dalla nascita fino alla morte. Secondo la propria evoluzione può capitare di variare la propria guida angelica più di una volta nella vita. Tutto dipende dal tipo di guida che un essere ha necessità in quel momento: quindi differenti necessità corrispondono a differenti tipi di guide angeliche. 
Gli Angeli non hanno sesso. Essi sono pura vibrazione asessuata. Solo quando vi è un contatto diretto con il proprio pupillo un Angelo per convenzione si presenta con un nome, e con caratteristica maschile o femminile. Questo per facilitare la relazione con la mente umana dell'adepto, che chiaramente non potrebbe accettare un essere asessuato o almeno ne farebbe molta fatica.
L'organizzazione angelica si basa sulla pacifica condivisione. L'uomo ha concepito una classificazione angelica per assecondare una propria necessità. Non è importante pertanto pregare un Angelo più conosciuto di un altro, quanto invece arrivare a mettersi umilmente in contatto con il proprio. 
La parola angelo deriva dal greco "ánghelos", che significa messaggero, da qui il "channeling": tecnica usata per divulgare i messaggi provenienti da queste entità di luce.

 

(Le informazioni qui riportate sono state tratte da un channeling fatto da I Santiex mirato alla conoscenza di questo argomento.)


Cerca nel sito


Utenti connessi

seguici su facebook



Iscriviti alla Newsletter mensile

Iscriviti alla NEWSLETTER

Riceverai Gratis la Newsletter mensile

con gli aggiornamenti di Riflessioni.it

Un solo invio al mese

IN TUTTE LE LIBRERIE

 

RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA

RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA

Ivo Nardi ha posto dieci domande esistenziali a più di cento personaggi della cultura, una preziosa raccolta di riflessioni che mettono in luce le prospettive della società contemporanea.

L’intento è quello di offrirti più punti di vista possibili sul senso della vita, così da aiutarti in maniera più obiettiva davanti alle circostanze della tua esistenza. Approfondisci


Leggi l’introduzione
e scarica gratuitamente l'eBook contenente gli aforismi tratti dalle risposte.

 

I contenuti pubblicati su www.riflessioni.it sono soggetti a "Riproduzione Riservata", per maggiori informazioni NOTE LEGALI

Riflessioni.it - ideato, realizzato e gestito da Ivo Nardi - P.IVA 09009801003 - copyright©2000-2018

Privacy e Cookies - Informazioni sito e Contatti - Feed - Rss
RIFLESSIONI.IT  -  Dove il Web Riflette!  -  Per Comprendere quell'Universo che avvolge ogni Essere che contiene un Universo...