ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#22 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: M.c.escher
Citazione:
Fantastico!!!... rodi...grazie per l'info!!!... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
silenzio-sa
![]() Data registrazione: 01-04-2002
|
ecco, nell'ultimo post accennavo a qualcosa di simile, anche se mi rendo conto che non è una scelta d'immagini particolarmente calzante (mi riferisco in particolar modo alla seconda). La prima è di Escher (bellissima....), la seconda di Dalì ![]() naturalmente sono ancora in attesa di trovare la mia immagine preferita sul web per postarla.... |
![]() |
![]() |
#27 |
silenzio-sa
|
ma anche quest'altra credo colpisca molto... soprattutto per il disegno, davvero molto bello, al di là della sua particolarità ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
frequentatrice habitué
![]() Data registrazione: 08-04-2002
|
“ Possiamo dare infinite interpretazioni ad un riflesso confuso nell'acqua. Ma l'immagine che dà origine a quel riflesso, è soltanto una.” Ivo Nardi L’arte di Escher è anche questa. Da molteplici interpretazioni alla stessa immagine. Senza nessun timore dico che sono affascinanti tutti i suoi lavori. Grazie perché condivi con noi queste belle emozioni! ![]() p.s. Che tipo di peripezie? Ti sei beccata qualche virus nei siti visitati? (a me succede spesso sentire l’allarme del antivirus ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
iscrizione annullata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
silenzio-sa
|
Citazione:
E' esattamente questo ![]() Ci tengo anche a sottolineare che la continuità nella rappresentazione di certe sue opere è spesso inquietante. Riguardo le *peripezie ( ![]() Sono contenta che quest'artista piaccia, anche *oltre le sue regole. Sebbene non sia istintivo nè irrazionale, se non nelle sue idee.... grazie a te, edali:* |
|
![]() |