Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 11-05-2005, 19.02.53   #1
nino musso
Ospite
 
Data registrazione: 06-04-2005
Messaggi: 24
Brutte notizie con metastasi

Mia madre morì di tumore.

Va bene così?




(Non c'è nessuna stanza del passato dove io debba andare, nessuna porta da aprire o chiudere. Non c'è nessuna porta.
Non è una grande frase.)

Ringrazio Ivo (Nardi) per l'ospitalità.
É già la seconda volta che me ne vado. Non ci sarà un altro ritorno.
Ho appartenuto al mondo Sociale per 46 anni. Non provo interesse a discutere, scannarsi e confrontarsi (non è una parola buona come si crede questa) oltre 46 anni.
L'ho deciso ieri sera, e chiedo scusa a coloro che hanno scritto dopo ieri sera per non averli letti.
nino musso is offline  
Vecchio 13-05-2005, 21.49.57   #2
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
e questo dovrebbe far riflettere sull'effetto di un'aggressività gratuita dispensata alla prima persona che spunta e che dice qualcosa di diverso dal coro...
elefanti in un negozio di porcellane,
che non sono neanche lontanamente in grado di comprendere la preziosità di quanto le loro zampacce calpestano e rompono,
che non hanno neanche lontanamente idea di quanto sia delicato il processo di fabbricazione di quel materiale...

Se mai tornerai indietro a leggere ti lascio qui un abbraccio...

e due parole di scuse per i 'corvacci pessimisti'...
rodi is offline  
Vecchio 13-05-2005, 21.59.34   #3
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Le altre Storielle, notizie, com'erano? Vere, dico io. E quella della mia amica che è ancora Viva e alla quale fu detto: Io la stavo aspettando?
Secondo me un poco ti sei voluta vendicare perché avrei potuto rispondere al tuo primo messaggio con altri termini


Mi dispiace ma io non mi vendico mai perchè non serve.....credi è stato solo un malinteso....ma se non lo credi....credi a questo....non si gioca solo al gioco che ci piace giocare....quello che conosciamo meglio, se sei venuto in internet ti mancava il tuo prossimo o volevi sondare capire spiegare sentire ..... con disponibilità zero....."o come la vedo io o non la vediamo affatto"....io non ho voglia lo fatto per anni...ho deciso...ecc.


Altro che non essere nel passato....porte stanze........le parole, le parole.....che grande cosa saperle usare.......quando alla fine sottolineano solo la mia ignoranza......


auguri...di cuore
Kim is offline  
Vecchio 13-05-2005, 22.04.55   #4
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
che non sono neanche lontanamente in grado di comprendere la preziosità di quanto le loro zampacce calpestano e rompono,
che non hanno neanche lontanamente idea di quanto sia delicato il processo di fabbricazione di quel materiale...


Rodi se parli di me io credo che tu ti stia sbagliando ......ma mi va bene comunque.....
Kim is offline  
Vecchio 13-05-2005, 22.15.23   #5
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
che non sono neanche lontanamente in grado di comprendere la preziosità di quanto le loro zampacce calpestano e rompono,
che non hanno neanche lontanamente idea di quanto sia delicato il processo di fabbricazione di quel materiale...


Rodi se parli di me io credo che tu ti stia sbagliando ......ma mi va bene comunque.....

era generale Kim...non rivolto a te in particolare...
è anche rivolto a me stessa per le volte in cui quel comportamento lo assumo io...
rodi is offline  
Vecchio 13-05-2005, 22.29.21   #6
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Certo ma non credi di essere nel generico troppo severa nei tuoi e nei nostri confronti...tutto sommato cosa abbiano detto di cosi' orribile per disturbarlo tanto....?......che ne sai tu della vera motivazione per cui se ne andato non mi dire che è stata una contrarietà nel "credere".....Rodi per vivere tu lo sai ci voglio due palle che non finiscono piu'.....


Se sono stata io che l'ho nauseato al limite del suo vissuto me ne dispiace .....ma sai a volte si deve vivere per forza nel "sociale" e la nausea per quanto venga a tutti.....la si deve digerire e non sempre si puo' vomitare e liberarsi....e se questo mio atteggiamento lo ha disturbato me ne dispiace...e me ne scuso....
anche se in questo caso come in altri lo faccio solo per amore del mio prossimo la cui ragione viene sempre prima della mia e non certo per convinzione.....

buona serata.....

Ultima modifica di Kim : 13-05-2005 alle ore 22.35.24.
Kim is offline  
Vecchio 15-05-2005, 21.47.26   #7
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Kim io posso solo esprimere quello che sono io...non mi posso inventareuna personalità solo perchè congeniale a chi mi sta di fronte.

'ma sai a volte si deve vivere per forza nel "sociale" e la nausea per quanto venga a tutti...'

Se credi vero questo che scrivi allora dovresti essere pronta ad accettare l'espressione di un altro senza aprire un dibattito se questo ti provoca nausea.

Era un mio messaggio a Nino e non mi va di modificarne il senso perchè a te non piace.

rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it