Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 16-10-2005, 14.29.37   #11
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
è

luogo comune che gli Artisti siano anche dei "pazzi", ma tu mi pari solo un pò scemo!

Ed ora prima che arrivi il webmaster a dirmi che questa non è una chat.... ti consiglio di dare forma ai tuoi pensieri sul tema della disussione proposta.
tammy is offline  
Vecchio 16-10-2005, 14.35.57   #12
Pistello
Ospite
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 7
Siamo arrivati alle offese gratuite? imbecille!!!

Me n'ero accorto subito che eri solo un tipo che ti va solo di divertirti alle spalle di chi vuole affrontare argomenti seri, il solito disturbatore che rompe i coglioni!!
Pistello is offline  
Vecchio 16-10-2005, 14.44.17   #13
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
anche questa è arte

l'arte del non saper comunicare.
I miei complimenti... in qualcosa eccelli senza le opportune raccomandazioni.
Buon proseguimento di giornata.


tammy is offline  
Vecchio 16-10-2005, 15.23.46   #14
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Pistello
Siamo arrivati alle offese gratuite? imbecille!!!

Me n'ero accorto subito che eri solo un tipo che ti va solo di divertirti alle spalle di chi vuole affrontare argomenti seri, il solito disturbatore che rompe i coglioni!!

e tu passa oltre ed affrontali gli argomenti seri...
rodi is offline  
Vecchio 16-10-2005, 15.48.18   #15
alchimista_ribelle
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2005
Messaggi: 11
Citazione:
Per poterlo fare (sempre in forma privata) ho bisogno di conoscere a chi li faccio vedere, io mi sono presentato, ma di te non so niente. Di cosa ti occupi? 6 donna o uomo ? quanti anni hai? dove abiti e possibilmente il cod, fiscale.
Facendo vedere i miei lavori espongo la mia firma e quindi ti faccio vedere chi sono no?
Siccome qui siamo tutti con un nick, non ti pare una richiesta assurda?
Ho apprezzato gli interventi di Rodi e cannella, ma i tuoi?
Non capisco perchè devi portare a questioni individuale e personale e quindi sul privato, che non dovrebbe minimamente interessarti.

Fai tutte queste domande anche se devi esporre ad una mostra? A meno che tu non sia un nome affermato basta che oscuri la firma dalla foto del dipinto se non vuoi essere "riconosciuto". Io ti ho mandato un MP per chiederti di vedere dei tuoi lavori. A me fa piacere mostrare i miei, anche per critiche costruttive. La strada per me è ancora lunga sicuramente ( a meno che un giorno non molli tutto ^_^)
Se usi la pittura per esprimere qualcosa è meglio se le tue opere vengono viste da chi non ti conosce di persona (in tal modo non sono preoccupati di urtare la tua personalità).
alchimista_ribelle is offline  
Vecchio 16-10-2005, 17.02.15   #16
Pistello
Ospite
 
Data registrazione: 09-10-2005
Messaggi: 7
allora

Vogliamo attenerci all'argomento?

Non ho intenzioni di far vedere un bel nulla!

Non lo ritengo il luogo adatto.

A chi non piace questo argomento è pregato di rivolgersi ad altri forum dove vengono trattati altri argomenti

Tipo qualche confusionario, che sarebbe più da stadio che da altro, a far ingrassare di miliardi ignorantoni che danno calci ad un pallone e che si rispecchiano nella loro intelligenza.



Pistello is offline  
Vecchio 11-02-2006, 09.30.54   #17
Frasesia
Ospite abituale
 
L'avatar di Frasesia
 
Data registrazione: 07-02-2006
Messaggi: 140
Re: contenta per te

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
che hai trovato la sezione giusta nella quale postare hai buon senso dell'orientamento.....

Personalmente non scinderei la parola Arte dalla parola Cultura un buon artista ha bisogno di una formazione, a meno chè non nasca "genio".
.............................. .............................. ..............

Ciao, vedo l'ambiente un pò caldo.....un opinione! Nei forum si usa il nick name, ma non è obbligatorio in quelli culturali essere anonimi, poi se uno è artista e fa mostre dovrebbe essere abituato ad essere a contatto del pubblico con dichiarazione volontaria dei propri dati....CMQ!
Desidero evidenziare che il post iniziale (che io condivido) non deve demoralizzare, in quanto è più facile accorgersi di un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce, l'Arte Vera, Pura, esiste! Bisogna sapere da che parte guardare e non certo sulle Grandi pubblicazioni o nelle Grandi Esposizioni!....Inoltre ho riportato su lo scritto, in quanto a mio avviso, un vero artista non deve necessariamente ricevere una formazione, perchè la formazione te la dà l'esperienza, la dedizione, la passione ecc ecc ecc ..............Si può anche nascere Geni! ...Perchè no?!?!
Frasesia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it