Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 24-03-2006, 12.49.33   #1
Matteo Bordiga
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 24-03-2006
Messaggi: 1
Wink Ciao! Cerco Lettori E...autori Da Leggere!!e Collaboratori X Un Riadattament Teatrale

Cari ragazzi,
salute a tutti!
Sono Matteo Bordiga, cagliaritano ma domiciliato a Milano, ho 25 anni e mi sono appena iscritto al sito! Vedo che un mio vecchio professore di lettere, con il quale siamo rimasti molto amici, si è messo a farmi della "quasi" pubblicità sul web!
Lo ringrazio tanto, io però mi volevo iscrivere per una ragione un pò diversa: infatti, ho pubblicato da poco per l'editore un e-book (libro elettronico) dal titolo "Le racconterò, signor Lavecchia..." E' un giallo surreale di 27 pagine con finale a sorpresa. Si legge in mezz'ora.
STO CERCANDO DEI COLLABORATORI per riadattare il testo in funzione di un possibile spettacolo teatrale (ho dei contatti con qualche compagnia che rendono possibile il progetto). Per cui, se qualcuno volesse leggere il racconto poi potrebbe darmi la sua opinione e aiutarmi a trasformarlo in copione teatrale!
Il racconto, si intende, dovete acquistarlo ma...udite udite, lo potete tranquillamente "acquistare" GRATIS!

Iscrivendosi a xxx (condizione necessaria per effettuare l'acquisto) vengono infatti automaticamente accreditati 1, 50 euro in omaggio! Quindi, acquistando l'e-book (che costa proprio 1,50 euro)... uno spende proprio quei 1,50 euro in omaggio, cioè NON SPENDE NIENTE! NON AVRETE ALCUN CONTATTO CON LE BANCHE VIA WEB O STORIE DEL GENERE!
In due parole: se volete "acquistare" l'e-book cliccate su
xxx
e portate il prodotto nel carrello: vi si chiederà di iscrivervi a [url]xxxurl] iscrivetevi normalmente e avrete 1,50 euro in omaggio, quindi procedete con l'acquisto dell'e-book: spenderete 0,00 euro e non farete nessuna transazione via web o balle varie.
Se vi va, prendetelo e leggetevelo in pochi minuti...Poi fatemi sapere che ne pensate: sarei davvero curioso di saperlo!
Vi ricordo che, non spendendo niente e non dovendo fare nessuna operazione di bancomat o carta di credito o simili via Internet, non correte nessun rischio di nessun genere...e non spendete nulla.
Fatemi sapere, soprattutto in funzione del riadattamento teatrale! Inoltre, vi invito tutti, se scrivete e avete realizzato qualcosa che possa reperire su Internet o in libreria, a SEGNALARMELA!!!Leggo molto volentieri qualunque opera, e sarò felice di darvi il mio parere (se lo vorrete): sarebbe bello, magari, conoscersi e discutere delle nostre opere, condividendo una grande passione comune!!! A che serve il web, sennò??
MI RACCOMANDO, SE AVETE QUALCOSA DI VOSTRO DA FARMI LEGGERE, FATEMI SAPERE! Lo divorerò.Vi ringrazio per l'attenzione,
un saluto a tutti voi
Matteo Bordiga
Matteo Bordiga
Matteo Bordiga is offline  
Vecchio 24-03-2006, 13.38.48   #2
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
La invito a leggere attentamente il regolamento del forum.
Grazie

Regolamento
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it