Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 12-02-2003, 10.28.41   #1
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Ditemi che non è vero

Ho letto, che il nostro amabile e bislacco Ministro della Giustizia ha proposto di abrogare dal codice penale i crimini ambientali. La motivazione nasce perché che già la sua presenza su questa terra risulta come un crimine contro l'ambiente? In più, ogni volta che vedo questo cataplasma alla Tv o lo sento parlare, strani attacchi intestinali e forme acute di gastrite mi assalgono. Succede anche a Voi? In questo caso, potremmo chiedere in massa un risarcimento danni per attentato alla nostra salute?
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 12-02-2003, 12.00.17   #2
Laurablu
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2003
Messaggi: 84
Il caro ministro Castelli, leghista e delle mie parti sorry, mi sembra sia ingegnere tecnico del suono, pensa un po'. Dovrebbe intendersi delle problematiche acustiche ambientali. Ma evidentemente per la poltrona, e non certo per un piatto di lenticchie, si è venduto la specializzazione. Solo i crimini ambientali? Avevo letto che volevano depenalizzare anche il furto, ridurlo a reato civile. Tutto è possibile.
Laurablu is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it