Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-10-2003, 17.12.16   #11
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
E' un periodo che sto facendo qualche esperienza di sesso di gruppo, gestita perfettamente dal punto di vista emozionale.

Mi spieghi cosa significa "sesso di gruppo gestita perfettamente dal punto di vista EMOZIONALE"?:-)





Non per tutti naturalmente.

Effettivamente è un esperienza che ahimè mi manca, però potresti spiegarmi quali requisiti occorrono dato che dici non per tutti naturalmente?:-), occorre un patentino?
Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, e io che credevo che bastasse (mica facile) trovare qualche donzella di facili costumi:-)

Smack
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 13-10-2003, 17.35.46   #12
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
te lo rimetto:

dicevo
che ogni illusione di libertà è indice di dipendenza ossessiva.
Questo avevo scritto.
ciao
deirdre is offline  
Vecchio 15-10-2003, 10.46.01   #13
Laurablu
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2003
Messaggi: 84
Gestita senza alcun problema, ecco cosa vuol dire. Fatta anche raramente, solo per assoluto divertimento, che c'è eccome! Non per tutti, semplicemente perchè forse non tutti sono pronti ad accettarla (ma questo non toglie che io la ritenga un'esperienza come un'altra, senza nessuna superiorità e rispettando chi non la vuol fare). Al limite fatta una volte o due e poi mai piu'. Nessuna dipendenza, solo diversivo.
Laurablu is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it