Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 17-10-2004, 16.48.34   #1
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
valentino

Stamane mi sono alzato alle 6.30 per vedere Valentino Rossi. So che l'argomento forse non è dei più profondi, ma profonda , per non dire enorme è stata l'emozione di vedergli vincere quella che all'inizio dell'anno sembrava una sfida impossibile contro i mostri della Honda che si erano vantati di poter vincere il mondiale con qualsiasi altro pilota. Ho provato una gioia e un'emozione paragonabile alla vittoria di sfide contro le diverse sconfitte che hanno caratterizzato il mio percorso di vita. Mi piacerebbe che qualcuno dicesse la sua. Nicola
nicola185 is offline  
Vecchio 17-10-2004, 22.33.27   #2
Millo
Ospite abituale
 
L'avatar di Millo
 
Data registrazione: 02-01-2004
Messaggi: 39
E' l'ennesima riprova di quanto nessuna tecnologia, moto o macchina, possa essere da sola responsabile di imprese incredibili ...
La Ferrari e la Yamaha sono gioielli della tecnologia ... ma è solo il pilota, la componente umana, che sa renderli speciali e invincibili ....
Le stesse scuderie non avrebbero avuto questi risultati senza Schumacher e Rossi ....
E i mostri della Honda non hanno capito una minchia ... hihihihi

Come si dice ... non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco ...
Millo is offline  
Vecchio 16-01-2005, 15.14.56   #3
Tornelius
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-01-2005
Messaggi: 134
E' passato un pò di tempo dalla vittoria di Rossi, adesso ci si prepara per un nuovo mondiale, una nuova sfida...
La sfida di un ragazzo che ha dimostrato di poter battere ogni previsione e che ha dimostrato che la mente umana è più complessa di qualsiasi moto, robot o statistica. Se in ogni ambito lavorativo ci fossero geni come Valentino Rossi allora l'umanità starebbe molto più avanti rispetto ad ora.
Tornelius is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it