Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 22-11-2004, 09.28.28   #241
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
allora perche non spieghi ????????

Solo se c'è chi ricerca un reale dialogo. Altrimenti, è solo un giocare con le parole e chi ha ragione, e chi no.

Tutto qui.
Kannon is offline  
Vecchio 22-11-2004, 13.26.37   #242
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Solo se c'è chi ricerca un reale dialogo. Altrimenti, è solo un giocare con le parole e chi ha ragione, e chi no.

Tutto qui.


bene appunto ...
non ti ho micca detto che voglio fare chissa cosa...
o solo interesse di sentire opinioni diverse delle mie se poi sono ben argomentate riesco a capire meglio come stanno le cose...
bomber is offline  
Vecchio 22-11-2004, 13.36.20   #243
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
bene appunto ...
non ti ho micca detto che voglio fare chissa cosa...
o solo interesse di sentire opinioni diverse delle mie se poi sono ben argomentate riesco a capire meglio come stanno le cose...

Le opinioni ce le siamo scambiate, e ognuno parla e dice fino a quello che sa e può dire. Per quanto mi riguarda, il discorso in questo ambito per me è chiuso. Sono convinto che con il tempo, tante cose verranno fuori, tante cose "oscure", e spero che non ci si lasci prendere da uno "strano anti-americanismo" che non serve a nulla se non ad aumentare odi e separazioni che è tempo che finiscano. Non mi riferisco a te, che anzi, sei tra i più "aperti" mentalmente comunque ad affronatre un dialogo con chi la può pensare molto diversamente, ma è generico.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 22-11-2004, 15.52.34   #244
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Le opinioni ce le siamo scambiate, e ognuno parla e dice fino a quello che sa e può dire. Per quanto mi riguarda, il discorso in questo ambito per me è chiuso. Sono convinto che con il tempo, tante cose verranno fuori, tante cose "oscure", e spero che non ci si lasci prendere da uno "strano anti-americanismo" che non serve a nulla se non ad aumentare odi e separazioni che è tempo che finiscano. Non mi riferisco a te, che anzi, sei tra i più "aperti" mentalmente comunque ad affronatre un dialogo con chi la può pensare molto diversamente, ma è generico.

Ciao.


da come la vedo io non ce un sentimento anti americano ...
ma sicuramente una critica sull'operato come è giusto che ci sia in ogni democrazia ...
bomber is offline  
Vecchio 22-11-2004, 16.05.24   #245
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
da come la vedo io non ce un sentimento anti americano ...
ma sicuramente una critica sull'operato come è giusto che ci sia in ogni democrazia ...

Tutti i paesi, in questo mondo, dovranno per forza di cose (processi evolutivi) tendere (chi ancora non lo è, per poi diventare) a democrazie. Non ci sono e non sono possibili altre soluzioni per far si, che nei prossimi millenni, ci sia davvero una parola che si avvicini il più possibile alla parola "PACE".

Sono daccordo.

Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 22-11-2004 alle ore 16.08.35.
Kannon is offline  
Vecchio 22-11-2004, 18.56.10   #246
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Tutti i paesi, in questo mondo, dovranno per forza di cose (processi evolutivi) tendere (chi ancora non lo è, per poi diventare) a democrazie. Non ci sono e non sono possibili altre soluzioni per far si, che nei prossimi millenni, ci sia davvero una parola che si avvicini il più possibile alla parola "PACE".

Sono daccordo.

Ciao.

sono d'accordo ma penso che nel futuro ci saranno forti spinte contro la creazione di una grande democrazie ...
bomber is offline  
Vecchio 23-11-2004, 10.02.56   #247
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
sono d'accordo ma penso che nel futuro ci saranno forti spinte contro la creazione di una grande democrazie ...

Probabilmente, ma già da adesso, comunque.

In oni caso, io sono "molto ottimista".

Alla prossima.

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 23-11-2004, 10.53.35   #248
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Probabilmente, ma già da adesso, comunque.

In oni caso, io sono "molto ottimista".

Alla prossima.

Kannon


l'ottimismo e il fuoco della vita....
bomber is offline  
Vecchio 23-11-2004, 11.39.24   #249
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
l'ottimismo e il fuoco della vita....



Si, può essere.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 13-02-2007, 02.40.16   #250
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Riferimento: Arriva bush

Vedi cosa ti trovo fuori.
Discussione del 2004.
Appena eletto Bush alle presidenziali abbastanza inatesso la suaricandidatura, per molti, ma ce la fece contro tutti.
Così tanto per vedere un po di politica estera, cosa ne pensate dei due anni appena trascorsi di Bush come predidente degli stati uniti ???
Qualcosa è cambiato ...
il fatto di avere perso le elezioni di metà mandato ha dato un cicinino di potere in meno a Bush per cui sembra essere contenuto ...
o sono io che mi sbaglio ???
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it