Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-11-2004, 21.35.17   #1
Giancarlo_Deangelis
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-06-2004
Messaggi: 183
Il Presidente Bush Ha Vinto: Viva Bush



Qualcuno ha affermato, che se per le elezioni americane avessero fatto votare il resto del mondo, Bush sarebbe arrivato l'ultimo degli ultimi; ma nella realtà, invece, Bush ha vinto.

Allora: cosa distingue questi americani dal resto del mondo? Possibile che tutti i cretini si sono dati appuntamento nel paese dei pellerossa e non riescono a distinguere il bene dal male?

Forse non hanno saputo valutare il comportamento di Bush perché lui è un cretino come loro?

Addirittiura, questo presidente passera alla storia come il più votato di tutti i tempi, anche del più famoso Jonn Kennedy, che di guerra ne aveva iniziata una più lunga e sanguinosa: quella del Vietnam.

Insomma, perché il mondo avrebbe bocciato la politica, soprattutto quella estera, di Bush?

Qualcuno afferma: perché è un'arrogante, oppure un pauroso, un delinquente, un bugiardo, un'assassino, un partigiano di Istraele ecc, ecc e chi più ne ha più ne metta.

Insomma: voi cosa ne pensate di questa vittoria e della politica estera di Bush?
Giancarlo_Deangelis is offline  
Vecchio 05-11-2004, 21.38.59   #2
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Heil Bush.

Bush non è nessuno.
Lui obbedisce agli ordini e basta.

Salam'aleikum.

Kantaishi.
kantaishi is offline  
Vecchio 16-11-2004, 20.47.03   #3
Giancarlo_Deangelis
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-06-2004
Messaggi: 183
X Kantaishi

Chiedo scusa, ma la mia assenza è stata causata da una ventina di virus che mi hanno fatto visita, causandomi non pochi guai.

riferimento.
----------------------------------------------------
Bush non è nessuno, lui obbedisce agli ordini e basta.
----------------------------------------------------

Rispondo: questo è quello che si afferma, da sempre, di tutti i presidenti americani, anche i più famosi, poiché sembra, che siano le lobby economiche a far eleggere questo o quel presidente, oppure ad eliminare questo o quell'altro.

Una cosa è certa: coloro che dovrebbero rappresentare la nazione più potente del mondo, non hanno mai brillato per la loro intelligenza; anzi, se li andiamo ad analizzare, uno per uno, all'apparenza, sembrerebbero proprio dei porta borse ed anche dei più squalificati......Bush compreso, con quella faccia da deficiente a cui, sembra, non sia stato mai negato nulla.

In ogni modo questo super uomo, si è preso una tale paura per l'11 Settembre, da scatenare una guerra unilaterale all'Irak, pensando, stupidamente, che questa aggressione, da gradasso, avrebbe messo paura a tutti gli altri stati del medio oriente.

Mentre, a mio parere, in Irak, l'america farà la figura di me..... che ha gia fatto in Vietnam, oltre alla figura di me.... che ha fatto davanti a tutto il mondo, per il comportamento antidemocratico e da terzo mondo, che ha già causato quasi ventimila morti, di cui diciottomila Irakeni, comprese donne, bambini, vecchi e medici con tutti gli infermi sotto le macerie, che gridano vendetta.

Ecco! La domanda che volevo rivolgere al forum, e anche a te caro kantaishi, era proprio questa: è possibile che un uomo che difende la propria patria, facendosi saltare in aria con una cintura piena di dinamite, venga considerato un terrorista,

e un presidente degli stati uniti, che manda a morte i propri cittadini per uccidere 18.000 mila altri cittadini di un'altro stato, che non hanno fatto nulla contro l'america (mentre lui porta a pisciare il proprio cagnolino, come qualcuno ha detto), debba essere rieletto, per la seconda volta, come presidente?

Ed è mai possibile che in tutto il mondo, ma, in particolar modo, in Italia, vi debbano essere così tanti lecca c...., tra i politici, i giornalisti e i porta borse, che si accaniscono contro chi si fa saltare in aria con la dinamite, da cinquanta anni (leggi Palestina) chiamandoli terroristi, mentre osannano la politica di Bush, che solo a nominarlo dovrebbe far venire da vomitare?

Ecco, caro Kantaishi, quello che mi aspettavo da una persona intelligente, quale ti reputo, era proprio questa analisi critica, altro che lo striminzito messaggio da super uomo, che sa tutto di questo mondo.

Mio Dio: non sarà che anche tu vuoi metterti in politica....come Bush?

Ultima modifica di Giancarlo_Deangelis : 16-11-2004 alle ore 20.51.06.
Giancarlo_Deangelis is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it