Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 29-11-2004, 10.51.39   #11
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon

Io non mi sono mai fidato di chi parla "bene" e razzola "male". Sono i peggiori e i più pericolosi, per tutti, perchè le loro schifezze non le vedrai quasi mai.

abbiamo un comunista tra noi...

hai ragione... hai perfettamente ragione... non si capisce come mai abbiamo un allocco di nome Silvio in Ciarlamento che governa grazie ai teleelettori

ma la massa, quella deficiente non se ne è ancora accorta di essere totalmente plagiata da cerette ed immagini televisive.

Sono daccordo con te
bluemax is offline  
Vecchio 29-11-2004, 10.57.10   #12
brunika
Utente bannato
 
Data registrazione: 21-11-2004
Messaggi: 165
evvai bluemax !

= bersaglio centrato =

Bruny
brunika is offline  
Vecchio 29-11-2004, 11.09.11   #13
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
abbiamo un comunista tra noi...

hai ragione... hai perfettamente ragione... non si capisce come mai abbiamo un allocco di nome Silvio in Ciarlamento che governa grazie ai teleelettori

ma la massa, quella deficiente non se ne è ancora accorta di essere totalmente plagiata da cerette ed immagini televisive.

Sono daccordo con te

Devi sapere che io lavoro in un azienda enorme che stava licenziando numerose persone quando cera il governo dalema e compagni vari, visto che nella mia azienda hanno fatto tante di quelle cose sporche che nemmeno ti immagini. Poi, per non parlare di tanto altro. Ma posso capire il punto di vista di molti, perchè non sanno, non sanno proprio nulla. Non sanno che i vari dalema, rutelli, ecc... ecc... sono dei miliardari che parlano tanto al popolo ma che non fanno e non hanno fatto relamente nulla per esso. Il vero motivo di esistere in politica di queste persone, per me, è solo quello di voler eesere loro quelli che comandano, e gli piacerebbe a loro avere le ricchezze che hanno gli altri, solo che non avendole, per arrivarci utilizzano i modi che piacciono alle masse, e allora gli dicono che loro sono per il popolo, il proletariato, i poveri.

Non immaginate minimanete che vogliono realmente!

Ma va bene cos'ì, finchè dura.

Kannon

Ultima modifica di Kannon : 29-11-2004 alle ore 11.12.15.
Kannon is offline  
Vecchio 29-11-2004, 11.11.01   #14
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da brunika
evvai bluemax !

= bersaglio centrato =

Bruny

Mi sembra di averti già ripreso una volta per questo tuo modo di intervenire. Comunque, fai pure come credi. Vorrei solo ricordarti che qui non siamo all'asilo dove si fa il tifo perchè non si è capaci da soli di confrontarsi e dialogare con l'altro.

Quindi, per cortesia, se vuoi intervenire, fallo in modo "intelligente", per favore.

OK?

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 29-11-2004, 14.16.54   #15
dani62
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-11-2004
Messaggi: 245
Panorama televisivo avvilente. Omologazione al piattume più squallido. Come salvare i piccoli da tutto questo???
Chi ha una certa età ha avuto il tempo di formarsi...i nostri figli pensano che esista solo quello che passa in TV e che la TV è una maniera di esistere.
E ci tocca anche sentire la Lecciso che fa discorsi pseudofemministi???
dani62 is offline  
Vecchio 29-11-2004, 14.20.47   #16
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da dani62
Panorama televisivo avvilente. Omologazione al piattume più squallido. Come salvare i piccoli da tutto questo???
Chi ha una certa età ha avuto il tempo di formarsi...i nostri figli pensano che esista solo quello che passa in TV e che la TV è una maniera di esistere.
E ci tocca anche sentire la Lecciso che fa discorsi pseudofemministi???

E ci tocca anche pagare il canone, per pagare la "Lecciso".

Ciao.

Kannon

p.s. e tutte quell'atre belle schifezze che propina la rai, e i suoi ricchi conduttori. Con i soldi pubblici, però.
Kannon is offline  
Vecchio 29-11-2004, 14.27.02   #17
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Costanzo (canale 5 non rai) ha tentato di avere la Lecciso come ospite al suo programmucolo domenicale, ma l'integerrima ha deciso di restare in rai. Comunque Costanzo ne ha già a sufficienza di tristi figuri nel suo programma....
Naima is offline  
Vecchio 29-11-2004, 15.07.52   #18
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Costanzo (canale 5 non rai) ha tentato di avere la Lecciso come ospite al suo programmucolo domenicale, ma l'integerrima ha deciso di restare in rai. Comunque Costanzo ne ha già a sufficienza di tristi figuri nel suo programma....

A me costanzo non piace come non piace tanta spazzatura della rai. L'unica cosa che mi da fastidio, della rai, e che si deve comunque pagare il canone per quella spazzatura che fanno vedere.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 30-11-2004, 13.01.59   #19
Maury76
Ospite
 
Data registrazione: 24-11-2004
Messaggi: 15
Credo e temo che la TV odierna sia semplicemente lo specchio della società in cui viviamo, costruita su immagini prive di contenuti culturali o, almeno, di un minimo di riflessione.

E' un po' una macelleria mediatica....
Maury76 is offline  
Vecchio 03-12-2004, 19.20.31   #20
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
x Maury76

condivido il tuo pensiero.
Tv spazzatura in base alle richieste del pubblico spazzatura.

Se gli indici di ascolto non sono truccati ci troviamo di fronte ad un pubblico che applaude agli abiti lussuosi dell'imperatore. Ed il bambino che grida: "l'imperatore è nudo, l'imperatore è nudo!!!" viene rimproverato severamente.

Non ci resta che abbandonare la folla a se stessa: spegnendo il televisore se non riusciamo a trovare una briciola di programma interessante. Molte sere trovo che i cartoni animati (quelli vecchi, non quelli moderni) sono quanto di meglio la tv possa offrire.

Quanto tempo ci vorrà prima che il "pubblico" si accorga che l'imperatore è in mutande?!

Non ci è dato sapere, nel frattempo non ci resta che sorridere scuotendo la testa davanti al detentore del potere in mutandoni per niente erotici.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it