Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 21-12-2004, 15.35.03   #1
micetta
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2004
Messaggi: 19
Question voi ci riuscite????

E' da un anno... si vero... è circa un anno che non riesco più a trovare piacere nel guardare la tv... molto molto molto molto banale... e poi i programmi si ripetono....
tutti reality show... reality=realtà... ma chi vogliono prendere in giro????
Storie d'amore che nascono davanti a milioni di persone...
Tradimenti che si consumano davanti a milioni di persone...
Celebrità che si costruiscono davanti a milioni di persone...
per non parlare di chi va a vivere su Isole o fattorie... o quant'altro... non per diventare famoso...ma per TORNARE ad essere famoso (a volte è un vero e proprio TORNARE AD ESSERE QUALCOSA....)... beh...sinceramente... io di questi programmi ne sento parlare... ho provato a vederli... ma.... voi riuscite a stare attenti per più di 5 minuti???o meglio... trovate qualche interesse????
micetta is offline  
Vecchio 21-12-2004, 15.39.47   #2
Koud
sad peter pan
 
L'avatar di Koud
 
Data registrazione: 10-11-2004
Messaggi: 4
Raramente mi godo qualcosa in tv, i programmi di cui parli tu, mi risultano indigeribili, non han nulla da dire e lo si vede, riempiono il vuoto col vuoto e non hanno nemmeno la sua grande dote, il silenzio.
Koud is offline  
Vecchio 21-12-2004, 15.40.36   #3
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Ciao,
guarda in questo periodo l'argomento TV è spesso nelle discussioni tra amici e il commento è sempre lo stesso: ormai la TV è davvero solo spazzatura.
Io trovo che sia fatta male, infatti la guardo sempre meno... anche se in realtà ne sono sempre stata una grossa fruitrice.
Il fatto è che ormai in televisione ci va chiunque, anche - o soprattutto - chi non sa fare niente.
I reality all'inizio mi sono sembrati una novità interessante... ormai credo che venga definito reality anche ciò che non lo è.
Eppure molte persone sembra che continuino a guardarla senza batter ciglio...

Neve
nevealsole is offline  
Vecchio 21-12-2004, 15.53.38   #4
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
micetta hai ragione,ma noi non siamo sciocchini, ciò che non ci piace no lo vediamo l'unica cosa negativa che dobbiamo pagare il canone TV anche se i programmi non sono il massimo.
uranio is offline  
Vecchio 21-12-2004, 16.05.20   #5
micetta
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2004
Messaggi: 19
uranio :
micetta hai ragione,ma noi non siamo sciocchini, ciò che non ci piace no lo vediamo

Beh... tu, io...e qualcun altro... non lo vediamo... ma a quanto pare ci sono milioni di altri che li guardano...ne parlano... si appssionano... altrimenti stai pur certo che questo tipo di programmi non nascerebbero come funghi... o non continuerebbero a trasmetterli....

Continueremo a sdegnarci ed annoiarci sicuramente...ma non so fino a che punto....
continueremo a pagare il canone che la legge ci impone... questa è la certezza!
micetta is offline  
Vecchio 21-12-2004, 16.21.13   #6
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Io per programmi del genere (reality show) non so proprio cosa dire, per il semplice motivo che non so di cosa parlano nè che significato hanno..
La televisione sta diventando un oggetto sconosciuto nella mia vita, la guardo solo per vedere dei film su sky, e qualche programma su raitre. Per il resto zero assoluto.

La televisione a mio parere è solo uno strumento di comunicazione in grado di plasmare la personalità delle persone.. Vi sembrerò un po esagerata con questa affermazione.. Ma se volete ci sono anche i dati.. Sulla rivista Focus qualche tempo fa ho letto che si spende meno energia a guardare la televisione che a dormire..
Figuriamoci!! Uno fa più fatica a dormire che a guardare dei bambocci che ti riempiono il cervello di stronzate..
iStantaNea is offline  
Vecchio 21-12-2004, 17.02.07   #7
herzog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-12-2004
Messaggi: 404
Talking I agree

Con istantanea, tutta la vita...
Herzog
herzog is offline  
Vecchio 21-12-2004, 17.32.32   #8
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
iStantaNea is offline  
Vecchio 21-12-2004, 17.37.01   #9
herzog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-12-2004
Messaggi: 404
Talking smack

...e qui, per ora, mi fermo
Herzog
herzog is offline  
Vecchio 24-12-2004, 06.39.14   #10
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Citazione:
Messaggio originale inviato da micetta
uranio :
micetta hai ragione,ma noi non siamo sciocchini, ciò che non ci piace no lo vediamo

Beh... tu, io...e qualcun altro... non lo vediamo... ma a quanto pare ci sono milioni di altri che li guardano...ne parlano... si appssionano... altrimenti stai pur certo che questo tipo di programmi non nascerebbero come funghi... o non continuerebbero a trasmetterli....

Continueremo a sdegnarci ed annoiarci sicuramente...ma non so fino a che punto....
continueremo a pagare il canone che la legge ci impone... questa è la certezza!
Beh cara micetta siamo in paese libero lasciamo anche agli altri ciò che gli piace vedere, tutti noi abbiamo gusti diversi Non credi!BUON NATALE
uranio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it