Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 26-03-2005, 06.03.18   #1
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
S.O.S......S.O.S. trasporti urbani per i cittadini!!!!

È un tema offerto in contemporanea anche su altri Forum e penso interessante per tutti!!....1ª) la tassa sui rifiuti?? sì , benissimo! tanti componenti la famiglia tanto paghiamo , 2ª) la tassa sulla salute , sì , benissimo! paghiamo e la tessera sanitaria per tutti!! 3ª) LA TASSA SUL TRASPORTO MUNICIPALE!! , sì , tanti componenti , tanto paghiamo! e tante la tessere per usare il trasporto pubblico senza ulteriori aggravi al portafoglio , e se paghi come tassa alla fine lo usi eccome!! pensate a tutto il bene che ne può conseguire , analizzatelo con calma e penso che meriti alla fine il vostro dichiarato parere!!.....nè di destra nè di sinistra .......un libero pensatore......un po' indigesto??.
indigesto is offline  
Vecchio 28-03-2005, 09.42.51   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: S.O.S......S.O.S. trasporti urbani per i cittadini!!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
È un tema offerto in contemporanea anche su altri Forum e penso interessante per tutti!!....1ª) la tassa sui rifiuti?? sì , benissimo! tanti componenti la famiglia tanto paghiamo , 2ª) la tassa sulla salute , sì , benissimo! paghiamo e la tessera sanitaria per tutti!! 3ª) LA TASSA SUL TRASPORTO MUNICIPALE!! , sì , tanti componenti , tanto paghiamo! e tante la tessere per usare il trasporto pubblico senza ulteriori aggravi al portafoglio , e se paghi come tassa alla fine lo usi eccome!! pensate a tutto il bene che ne può conseguire , analizzatelo con calma e penso che meriti alla fine il vostro dichiarato parere!!.....nè di destra nè di sinistra .......un libero pensatore......un po' indigesto??.


"Gratis" se non è ancora morto è lì per farlo. Questo perché quando qualcosa è gratuito, forse non sappiamo apprezzarla. Allora ben vengano le tasse che fanno pagare a ciascuno secondo le proprie capacità per creare delle situzaioni che vadano a vantaggio di ognuno,a seconda delle proprie necessità! Questo dovrebbe essere lo spirito giusto per vivere e convivere in una comunità, o società che dir si voglia!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 28-03-2005, 14.17.41   #3
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Ciao ,Bean come noterai non ho usato la parola gratis!! perchè poi gratis non è , è solo un'idea abbozzata e che forse ben analizzata ci si può cavar qualche cosa , anche pensa alla diminuzione di incidenti dell'area municipale!! alla facilità di comunicazione tra persone anziane , insomma i vantaggi sono parecchi e in una città le scappatoie per uscirne dal problema non sono molte. Quando paghi consumi!! e poi se paghi poco e hai molto è un buon affare per tutti!! ad majora....indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 29-03-2005, 18.46.42   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
Ciao ,Bean come noterai non ho usato la parola gratis!! perchè poi gratis non è , è solo un'idea abbozzata e che forse ben analizzata ci si può cavar qualche cosa , anche pensa alla diminuzione di incidenti dell'area municipale!! alla facilità di comunicazione tra persone anziane , insomma i vantaggi sono parecchi e in una città le scappatoie per uscirne dal problema non sono molte. Quando paghi consumi!! e poi se paghi poco e hai molto è un buon affare per tutti!! ad majora....indigesto.

Se solo fosse valorizzato maggiormente il telelavoro, forse gli incidenti diminuirebbero ugualmente.
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it