Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 26-04-2005, 22.33.01   #1
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Il bel Renč della comasina...........

Il bel Renato Vallanzasca si fą promotore della sua grazia!! ,con 7 omicidi , vari sequestri etc...etc... gią trascorsi pił di trenta anni di carcere!! per non dimenticare la televisione ci ha mostrato tre agenti uccisi al suolo..........č conciliabile la grazia??? che ne pensate?????Indigesto!!
indigesto is offline  
Vecchio 26-04-2005, 22.41.47   #2
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ricordo Vallanzasca anche io ne ho subito il "fascino"....cosa penso?...penso che con l'ordinamento giuridico di oggi ha ragione di chiedere la scarcerazione....se ne č visto passare davanti tanti....per il resto facciano loro magari la grazia mi sembra eccessiva diciamo per incominciare qualche settimana d'aria...sai l'aria č necessaria a tutti....molto piu' del perdono che č affare molto piu' intimo.....e sul quale non č possibile promuovere cause di malafede....

notte...
Kim is offline  
Vecchio 27-04-2005, 18.41.44   #3
Mr. Bean
eternitą incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Io penso che č gią condannato dal suo karma. Occorre capire, tuttavia, se, una volta rimesso il libertą, possa o voglia nuocere in alcun modo a qualcuno. Non credo sia facile. Penso anche all'eventuale figura barbina che farebbe il suo avvocato difensore nel caso in cui Vallanzasca perdesse il pelo ma non il vizio...
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it