Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 16-06-2005, 09.06.41   #1
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
no alle armi

Visto che l'Italia è una paese guerrafondaio (siamo nei primi 7 paesi sia per produzione che vendita di armi) perchè non proponiamo un referendum sull'abolizione della vendita delle armi e la riqualificazione in altra attività?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 16-06-2005, 18.48.15   #2
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Rispondo a Mr.Bean.

Oh ! Nobile Bean!
ma in che mondo vivi?
Ciò che tu dici sarebbe possibile se l'Italia fosse una nazione sovrana,indipendente.Ma oggi nessuna nazione è sovrana,neppure gli USA.Oggi esiste un potere globale sovranazionale il cui vertice viene chiamato WTO(Word Trade Organization)che fa rima con WTC(Word Trade Center).
Pura coincidenza questa rima?Certamente no se qualche bambino cattivo ha mandato due aerei contro la casa di papà.
Dunque esiste un potere sovranazionale e cioè che non ha nè nazionalità,nè una politica definita(comunque è di estrema destra)
nè una religione.
L'obiettivo del WTO è mettere le mani su tutti i rubinetti del mondo in modo da dire:
"O fai quello che dico io oppure ti aumento del 50%il prezzo del petrolio e tu muori di fame."
E cosa faranno tutte le nazioni del mondo? Diranno:"Sì padrone."
Pertanto nessuna decisione può essere presa da un singolo stato e tanto meno dall'Italia.

Per approfondire:

www.disinformazione.it

www.nwo.it

Saluti.

Kanta(che ti passa)
kantaishi is offline  
Vecchio 16-06-2005, 18.54.42   #3
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Bean.

Io sono amante di letteratura e poesia e mi piacciono coloro che,in poche parole,esprimono verità profonde.
L'ultima che ho letto:

"Rotschild ha sete,ha tanta sete di petrolio iraniano.Ma se vuole bere quel petrolio deve ammazzare almeno 300.000 persone fra donne e bambini.Lo farà di certo."

Capito?

Kanta-ishi.
kantaishi is offline  
Vecchio 16-06-2005, 19.01.37   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: X Bean.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Io sono amante di letteratura e poesia e mi piacciono coloro che,in poche parole,esprimono verità profonde.
L'ultima che ho letto:

"Rotschild ha sete,ha tanta sete di petrolio iraniano.Ma se vuole bere quel petrolio deve ammazzare almeno 300.000 persone fra donne e bambini.Lo farà di certo."

Capito?

Kanta-ishi.

Probabilmente si sente un novello martire... o no?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 16-06-2005, 19.07.23   #5
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Bean:Ahi !Ahi!

Ahi ! Ahi !
Ma che hai capito?
Rotschild vuole appropriarsi di tutti i pozzi di petrolio del pianeta terra e pertanto vuole anche i pozzi dell'Iran.
Ma,per averli,deve ordinare al suo schiavo Bush di invadere e bombardare l'Iran.
E Bush cosa dirà?
Che vuole porare la democrazia in Iran.

Allah'Akbar.
kantaishi is offline  
Vecchio 19-06-2005, 21.06.37   #6
salice
Ospite abituale
 
L'avatar di salice
 
Data registrazione: 31-03-2002
Messaggi: 164
Caro Mr. Bean
Le varie Augusta o Berretta italiane sanno fare dei buoni strumenti di morte, lo fanno per fare soldi. Il governo italiano è contento in quanto contribuiscono al miglioramento della bilancia commerciale italiana e al suo Pil, poi ci sono posti di lavoro da difendere.
Invece K. da piccolo al posto di “cappuccetto rosso” leggeva “protocolli dei salvi anziani di sion” .
Queste letture sicuramente hanno aumentato la fantasia del nostro amico, ma spero che non ha subito dei danni irreversibili, pel l’eccessivo eccitamento cerebrale.
salice is offline  
Vecchio 19-06-2005, 21.15.54   #7
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
un mondo senza armi? bellissimo come sogno.... ma, all'atto pratico, come ti difendi??? il problema non sono le armi... il problema è come talvolta sono utilizzate.....
Rothbard is offline  
Vecchio 20-06-2005, 07.02.30   #8
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da Rothbard
un mondo senza armi? bellissimo come sogno.... ma, all'atto pratico, come ti difendi??? il problema non sono le armi... il problema è come talvolta sono utilizzate.....

se non esistessero armi da chi dovremmo difenderci? Al massimo faremmo a botte....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 20-06-2005, 12.13.41   #9
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
Re: X Bean.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Io sono amante di letteratura e poesia e mi piacciono coloro che,in poche parole,esprimono verità profonde.
L'ultima che ho letto:

"Rotschild ha sete,ha tanta sete di petrolio iraniano.Ma se vuole bere quel petrolio deve ammazzare almeno 300.000 persone fra donne e bambini.Lo farà di certo."

Capito?

Kanta-ishi.

caro kantaishi, non t curar di lor ma guarda, passa e raccontaci un po'
qual e' il prossimo paese della lista dove l'italia portera' la democrazia al fianco dell'america ?
chi andremo a bombardare nella prossima missione di pace?
La_viandante is offline  
Vecchio 20-06-2005, 13.42.55   #10
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
re

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
se non esistessero armi da chi dovremmo difenderci? Al massimo faremmo a botte....

..certo abolizione delle armi di un solo paese a che servirebbe?..a livello mondiale un giorno spero di si..ma anche questo probabilmente impossibile perche' ci sara' sempre qualcuno a produrle clandestinamente e con quali armi combaterre poi i trsgressori?...per me un rompicapo irrisolvibile

..tempo fa lessi un articolo di Focus sulle armi cosidette "non distruttive"(non trovo la parola piu' giusta al momento..) tipo colle e simili...benvengano tentativi di soluzioni simili..

.klara
klara is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it