Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 15-06-2005, 14.38.27   #1
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
odio xenofobo?

va be' si saranno balle dei comunisti, ma cos'e' esattamente?
La_viandante is offline  
Vecchio 15-06-2005, 20.05.54   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: odio xenofobo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da La_viandante
va be' si saranno balle dei comunisti, ma cos'e' esattamente?

Prova a chiedere all'esimio ministro per le riforme.... lui si che se ne intende di odio xenofobico!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 16-06-2005, 10.37.59   #3
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
Letteralmente è la "paura per lo straniero" che si tramuta in odio.
pisquo85 is offline  
Vecchio 19-06-2005, 14.04.33   #4
Lenin
Marxista
 
L'avatar di Lenin
 
Data registrazione: 12-02-2005
Messaggi: 78
Basta guardare il raduno dei barbari di Pontida per averne una ragione... E si diffonde...
Vabbè, pazienza, vorrà dire che mi ritroverò fra trent'anni sulle montagne a sparare ai fascisti, o come si chiameranno allora...
Lenin is offline  
Vecchio 19-06-2005, 23.22.17   #5
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
e li sto sentendo si, sembra uno spot continuo alla violenza contro gli stranieri

possibile non si rendano conto che cosi' istigano solo sentimenti violenti negli italiani? ... o e' proprio quello che vogliono?
e se nn se ne rendono conto.. e' mai possibile che siano al governo???
La_viandante is offline  
Vecchio 20-06-2005, 08.30.58   #6
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da La_viandante
e li sto sentendo si, sembra uno spot continuo alla violenza contro gli stranieri

possibile non si rendano conto che cosi' istigano solo sentimenti violenti negli italiani? ... o e' proprio quello che vogliono?
e se nn se ne rendono conto.. e' mai possibile che siano al governo???

Non credo lo vogliano, mentre sono sicuro che non se ne rendono conto.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 20-06-2005, 13.54.14   #7
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Poi quando sui due fronti ci sono pure quelli 'che remano contro'...!!!!
Ci mancavano solo i due scemi dell'est a seviziare la minorenne di Bologna... st...i!
Per quello che hanno fatto, per come si riperquoterà sulla ragazza e sul suo fidanzato e su tutti quelli dell'est presenti in Italia e che sono persone oneste.
Già non si riesce a farli ragionare quelli impauriti dagli stranieri che ci hanno proprio semplificato la vita per 'calmare le acque'...

Sembrano valanghe che vengono giù a raffica...e noi a spalar la neve col cucchiaino...

Ce ne vuole di impegno per non deviare troppo dalla civiltà...
conto su tanti di voi.
rodi is offline  
Vecchio 21-06-2005, 21.17.02   #8
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
Ci mancavano solo i due scemi dell'est a seviziare la minorenne di Bologna... st...i!

Una minorenne stuprata a turno da tre individui.....definiti semplicemente scemi. Potevi usare la parola sciocchini, biricchini, monelli, il senso non sarebbe cambiato di molto. Ma già, sono cose che succedono agli altri. Fosse successo a te o a tua figlia, se ce l'hai, scommetto che avresti usato ben altre parole.

Mah !!!
Brucus is offline  
Vecchio 21-06-2005, 21.54.01   #9
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
con tt i fuori di zucca (io in cima) che ci sono qui mi vai a bacchettare giusto rodi che e' l'unica dotata d raziocinio bru'?
nn l'ho mai letta perdere le staffe e credo che oltre scemi nn dica nemmeno nella vita reale .. e' il massimo della cattiveria immagino
piuttosto io avrei preso per buona l'ultima di castrazione chimica
il problema e' restringere all'individuo non alla comunita' intera, faccio fatica anche io a contenere confinato il disprezzo per questi animali, ma .... odiare tutti gli stranieri indiscriminatamente nn mi sembra possa portare nulla di buono
La_viandante is offline  
Vecchio 21-06-2005, 22.20.13   #10
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Vian grazie, ma non mi idealizzare...che qui le parolacce non le scrivo perchè Ivo altrrimenti mi fa il ca...atone!
Magari cerco solo di buttare acqua sul fuoco perchè altrimenti ci si trova tutti bruciati...

Il senso del mio post era che ci mancava solo una notizia come quella in un clima incandescente come quello che viviamo con gli stranieri...
secondo me quei due rischiano di più dai loro connazionali che dagli italiani...

e tu Brucus la prossima volta leggilo tutto il post che vuoi criticare, perchè magari il senso è un altro...
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it