Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 03-08-2005, 16.31.15   #1
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
11 settembre: un'altra verità?

TORRI GEMELLE: CROLLI PASSIVI, O DEMOLIZIONI CONTROLLATE?
Vi siano molte testimonianze che parlano di "multiple esplosioni", avvenute prima e durante i crolli stessi; il fatto che i detriti siano stati lanciati con forza in orizzontale, a grande distanza, e addirittura verso l'alto; il fatto che tutto si sia ridotto in polvere finissima, senza che sia rimasto un solo blocco di cemento intatto; il fatto che tutto l'acciao dei piloni rimasto sia stato svenduto o riciclato in gran fretta, senza che nessuno potesse prima analizzarlo; il fatto che la proprietà - a sua volta fresca di poche settimane - avesse appena stipulato un vantaggiosissimo contratto assicurativo contro attacchi terroristici (ha di recente incassato 7 miliardi di dollari), e tanti altri particolari che qui non c'è spazio per illustrare, hanno fatto pensare a molti che si fosse trattato di demolizioni controllate.
Questo filmato offre dei semplici elementi visivi, senza commento di alcun tipo. A voi il giudizio finale.

Per vedere il filmato clicca qui!


http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...ique&id=311 5
Mr. Bean is offline  
Vecchio 03-08-2005, 18.42.24   #2
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Cadute coassiali. X Bean.

Ave,oh Mr.Bean,
pochi mesi dopo il crollo delle torri gemelle ho assistito alla TV a un dibattito nel quale erano presenti ingegneri e operai addetti alle demolizioni di edifici nei centri delle città.
L'ingegnere addetto ai lavori spiegva:
"Per far cadere le torri in modo coassiale,io e trenta operai dobbiamo lavorare per tre mesi al minimo e pertanto è impossibile che l'impatto con un aereo abbia fatto cadere la torre in modo coassiale."
Ovviamente il moderatore non lo ha lasciato finire di parlare.

Saluti.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 03-08-2005, 18.46.44   #3
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Ma gente che piazza esplosivi per tre mesi in uffici ultra-affollati senza essere vista...non so...
sisrahtac is offline  
Vecchio 03-08-2005, 18.57.22   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Cadute coassiali. X Bean.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Ave,oh Mr.Bean,
pochi mesi dopo il crollo delle torri gemelle ho assistito alla TV a un dibattito nel quale erano presenti ingegneri e operai addetti alle demolizioni di edifici nei centri delle città.
L'ingegnere addetto ai lavori spiegva:
"Per far cadere le torri in modo coassiale,io e trenta operai dobbiamo lavorare per tre mesi al minimo e pertanto è impossibile che l'impatto con un aereo abbia fatto cadere la torre in modo coassiale."
Ovviamente il moderatore non lo ha lasciato finire di parlare.

Saluti.

Kantai.

Ave a te, mi(s)tico Kantaishi!
Non è forse vero che ogni medaglia ha due facce? E allora perché ci ostiniamo a volerne vedere solo una. Oltretutto è anche noioso, no?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 03-08-2005, 20.52.20   #5
Lenin
Marxista
 
L'avatar di Lenin
 
Data registrazione: 12-02-2005
Messaggi: 78
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Ma gente che piazza esplosivi per tre mesi in uffici ultra-affollati senza essere vista...non so...

Se ci sono persone che possono piazzare esplosivo in modo pseudo-artigianale in una stazione ultra-affolata posso anche credere che ci siano persone addestrate ed esperte che lo piazzino in due torri...
Lenin is offline  
Vecchio 04-08-2005, 18.57.31   #6
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
La risposta di Bin Laden.

Salve,
io ricordo benissimo che,pochi giorni dopo il crollo delle torri,un giornalista aveva chiesto a Bin Laden:
"Ma,se non è stato lei il mandante,allora chi è stato?"
La risposta laconica di Bin Laden:"Frange americane."
E sembra sia proprio così ,perchè oggi esistono due americhe
in lotta fra loro.

Pacebbene.

U'Talibbano.
kantaishi is offline  
Vecchio 04-08-2005, 22.18.46   #7
salice
Ospite abituale
 
L'avatar di salice
 
Data registrazione: 31-03-2002
Messaggi: 164
Ci sono due cose infinite, il primo è l’universo, la seconda è la stupidità umana.
Non sono sicuro del primo...
salice is offline  
Vecchio 05-08-2005, 17.41.21   #8
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: La risposta di Bin Laden.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve,
io ricordo benissimo che,pochi giorni dopo il crollo delle torri,un giornalista aveva chiesto a Bin Laden:
"Ma,se non è stato lei il mandante,allora chi è stato?"
La risposta laconica di Bin Laden:"Frange americane."
E sembra sia proprio così ,perchè oggi esistono due americhe
in lotta fra loro.

Pacebbene.

U'Talibbano.

L'America di Bush e quella di... Kerry?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 05-08-2005, 19.34.14   #9
winged_red_tear
Ospite abituale
 
L'avatar di winged_red_tear
 
Data registrazione: 21-04-2005
Messaggi: 132
A noi non è permesso sapere...

Ormai potrebbero dire che il mandante dell'attentato alle torri è il papa e non mi stupirei per nulla...

Leggendo questo topic e quello sulla bomba atomica, si nota subito che la radice di questi mali è il nazionalismo e la religione.

L'umanità invece di scoprire i vantaggi della solidale cooperazione, si è inventata due stupidi concetti, privi di sensatezza e verità, per giustificare mille guerre.

Sarebbe cosi bello vivere in un mondo senza nazionalismi e religioni pur mantenendo l'identità etnica.

Citazione:
Ci sono due cose infinite, il primo è l’universo, la seconda è la stupidità umana.
Non sono sicuro del primo...

Einstein esprimeva concetti veri e assoluti come la matematica
winged_red_tear is offline  
Vecchio 30-03-2006, 22.05.33   #10
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Per me è evidente che l'attacco alle torri è stato deciso dall'amministrazione americana..mi sono documentata parecchio e mi sono fatta la mia idea personale a riguardo.
L'unico modo che avevano gli USA per giustificare una guerra in Iraq con l'appoggio dell'opinione pubblica,era quella d'innescare la paura e il terrore.
Non è forse questo lo strumento che adotta il potere per farci accettare qualsiasi cosa voglia?
E' orribile e pure vero.
Vogliamo poi dire che non esiste ancora a tutt'oggi una prova documentata che effettivamente sia caduto un aereo sul pentagono!
Che razza di mondo è diventato questo...
amidar is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it