Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-08-2005, 11.49.44   #1
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
Gli spot

Salve a tutti,ho fatto un pò di vacanza , cosi' per fare due chiacchere, ieri sera mentre stavo vededo "I Miserabili " sulla 4 hanno trasmesso tra una pubblicità e l'altra.....uno che si apriva con un bel cane, un uomo disarmato un fagiano che spiccava il volo indisturbato e poi i passava alla publicità di una rivista sulla caccia e tra l varie proposte, si evidenziavano varie rastrelliere con fucili e cartucce...........si comincia a vedere la pubblicità sulle armi anche se non specificata la marca.......? Claudio
fallible is offline  
Vecchio 09-08-2005, 12.05.04   #2
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
conosci qualche pubblicità che ritieni legittima?

puoi fare un esempio?
nonimportachi is offline  
Vecchio 09-08-2005, 22.54.22   #3
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
leggittime

Credo che tute siano leggittime a meno che non mandino un messaggio negativo........tante sono molto belle, mi ricordo di una, che pubblicizzava delle scarpe da ginnastica che cambiava luogo(dimensione) passando da un luogo ad un altro come attraverso un vetro; se poi intendi della leggittimità della pubblicità in senso lato credo che la discussione prenda una piega che nom era nelle mie intezioni......si può fare, ma domani, sono tornato dal lavoro e sono un pò stanco. Claudio
fallible is offline  
Vecchio 09-08-2005, 22.56.49   #4
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
Ps

Mi sono dimenticato di scrivere il soggetto è un ragazzo claudio
fallible is offline  
Vecchio 20-08-2005, 08.25.21   #5
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Beh, sulla pubblicità ce ne sarebbe... però, rispetto alle armi, forse occorre chiedersi il perché dell'invasione di film polizieschi sulle nostre tivu. Li sì che se ne vedono di armi! A me piacciono i film polizieschi, tuttavia, quando parlano di marche di pistole, ecc..., beh forse esagerano.
Sulla pubblicità ho da scrivere, invece, che quasi sempre non tiene conto delle regole grammaticali (giusto per fare un esempio), ma solo esclusivamente dell'impatto che può avere sulla popolazione (niente lava meglio di... allora vuol dire che il tal detersivo lava peggio di niente... ).
La pubblicità che coinvolge i bambini: è giusto ciò? E' giusto farli recitare fin da quando sono ancora in fasce?
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it