Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 22-07-2005, 13.05.02   #1
nin.kin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-06-2005
Messaggi: 115
Sull'attacco al Pentagono. Interessantissimo

Osservare il video di questo link
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main
nin.kin is offline  
Vecchio 22-07-2005, 13.55.23   #2
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
interessante

La vita è trasparente...la vita partorisce i colori...Le persone,le cose hanno tutti una MASCHERA Viviamo in un bel CARNEVALE!
klee is offline  
Vecchio 22-07-2005, 14.07.58   #3
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Massì, presente Donnie Darko? L'aereo deve aver varcato la velocità della luce ed essere finito in un'altra dimensione spazio-temporale...
sisrahtac is offline  
Vecchio 22-07-2005, 14.32.45   #4
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
comunque...

non una prova... non una SINGOLA prova che bin Laden sia stato l'autore dell'attacco all'america.

Non uno straccio di prova messo a diposizione della gente...
bluemax is offline  
Vecchio 22-07-2005, 16.25.33   #5
nin.kin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-06-2005
Messaggi: 115
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Massì, presente Donnie Darko? L'aereo deve aver varcato la velocità della luce ed essere finito in un'altra dimensione spazio-temporale...

Qui
http://www.luogocomune.net/LCproxima/index.php#1pag
c'è una cosa anche migliore, uno schema riassuntivo delle analiisi sull'11 settembre divise per argomento
nin.kin is offline  
Vecchio 09-08-2005, 15.28.09   #6
(b)ananartista
Ospite
 
L'avatar di (b)ananartista
 
Data registrazione: 21-02-2005
Messaggi: 0
è pieno di topi sotto i cuscini.
(b)ananartista is offline  
Vecchio 09-08-2005, 16.58.04   #7
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Si emm... davvero tutto molto interessante sapete cosa ho visto in televisione ieri?
Allora una specie di fulmine sembra che abbia colpito il pentagono, un videoamatore ha ripreso l'immagine con la videocamera e poi ha rallentato la sequenza... All'inizio sembrava solo un fulmine che cadeva a terra ma poi all'improvviso ci è sembrato che fosse sì un fulmine ma con qualcosa di diverso allora abbiamo rallentato ancora l'immagine e... non ci crederete ma sembrava una specie di coso grigio dalla forma sferica che si infilava nel terreno... ad un certo punto un rumore che veniva dal profondo della terra come un terremoto e all'improvviso una specie di ragno gigante alto 300 metri iniziava a distruggere tutto il pentagono... a no scusate mi devo essere confuso con il nuovo film di spilberg(o come cavolo si scrive) come si chiama?... A sì la guerra dei mondi...
Io ho sentito di cospirazioni governative attacchi,attacchi alieni,sovversione del paese da parte delle famiglie mafiose che si sarebbero infiltrate nei piu alti strati della società americana,Marziani,il pianeta delle scimmie,bin laden,servizi segreti europei,babbo natale,la Scorpio,The Skull,Fox Molder,Dana skelly(che si sono offesi perchè dopo x-files non li calcola più nessuno),il fantasma formaggino,The manciurian candidate e per ultimo ma più probabile di tutti il salatino che stava per soffocare Bush(velo ricordate?) che hanno internato a guantanamo e che quel giorno è scappato(coincidenza?).
Ora, alla tv noi vediamo film che non differiscono dalle immagini che ogni giorno cnn,tg5 e Emilio Fede mandano in onda.Insomma dare per scontato che le cose che sono scritte li e che i filmati siano per forza veri sarebbe una ingenuità,io sò che un segreto è difficile mantenerlo in due figuriamoci se lo sà tutta o anche una parte dell'FBI..Io credo che se la storia fosse anche un pò vera dovremo chiederci perchè le televisioni di tutto il mondo non ne parlano?Voglio dire questo non è Emilio fede che và sul satellite,quì insinuiamo l'esistenza di cospirazioni internazionali per controllare il sistema demagogico mondiale...La cosa è difficile ma non impossibile;Cmq rimango sempre molto scettico sull'argomento.La cosa migliore oggi non è la ripresa video, che può essere FACILMENTE manipolata da qualsiasi utente che abbia un PC,ma il controllo incrociato di informazioni che ha dimostrato che c'erano delle discordaze anche in farenith11/9(o come cavolo si scrive).
Nemo is offline  
Vecchio 09-08-2005, 18.37.07   #8
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
interessante. Io sostengo da tempo che gli americani hanno dovuto inventarsi un nemico, dopo la caduta dell'Impero del male, come era chiamata l'Urss da Reagan...ecco dunque, quale soluzione migliore che fomentare il terrorismo e poi avere una scusa per combatterlo?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 09-08-2005, 18.47.06   #9
nin.kin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-06-2005
Messaggi: 115
Le agenzie di stampa nel mondo sono pochissime, le tv sono in mano a pochi gatti, Murdoch etc, le grandi testate giornalistiche sono di proprietà di grandi imprenditori o di banche, ll'informazione è più controllata di quanto si creda. Poi il giornaletto può scrivere quelo che vuole, ma in quanti lo leggono?
nin.kin is offline  
Vecchio 09-08-2005, 19.55.52   #10
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Nink io vorrei i nomi se meli puoi dare così confutiamo la tua teoria e vediamo cosa viene fuori.Parlando in generale non si ottiene nulla.Quando avrai dimostrato la tua tesi allora possiamo riparlarne.
Nemo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it