Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 28-12-2005, 17.43.25   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
LES FEMMES D'OCCIDENT ET D'ORIENT ? domanda unisex!

Le donne per secoli hanno vissuto soltanto come industria di riproduzione.Gli uomini si sono serviti di loro perchè erano delle industrie e non delle ESSERI UMANI: le donne non erano mai a favore del sesso perchè rimanevano incinte e non tutte erano felici.Si davano al sesso perchè era un DOVERE.
Gli uomini hanno sempre voluto ignorare che una donna potesse avere un orgasmo.
Le donne hanno passato un periodo molto rivoluzionario,hanno perso tanto della sua graziosità ed sono passate a tanti estremi.Con il tempo le donne hanno scoperto l'orgasmo multiplo.
Ho letto che le donne orientali il 98 % non conosce l'orgasmo.
Ho letto le donne occidentali sono molto più istruite,sono andate dapertutto.Le occidentali sono al corrente di cose che le orientali ignorano totalmente.Eppure sono DONNE CHE NELLA LORO INNOCENZA HANNO UNA GRAZIA E UNA BELLEZZA UNICA IN QUESTO MONDO.


Ne vogliamo parlare?

Ultima modifica di klee : 28-12-2005 alle ore 17.45.11.
klee is offline  
Vecchio 28-12-2005, 20.19.22   #2
hopfrog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 55
mi limitero' a questo intervento e a seguire la discussione senza parteciparvi perche':
1) penso di aver gia' fatto abbastanza rumore negli ultimi tempi su queste tematiche;
2) in realta' cn tutte queste discussioni nn facciamo altro che dare degli spunti di riflessione proprio alla donna occidentale, e nn vengo pagato per fare lo psicologo femminile; che continuino pure a perseverare nei loro attegiamenti infantili e a farsi tante domande su tante cose che avvengono e nn riescono a comprendere, allo stato attuale mi limito solo a selezionare fra quelle che conosco chi puo' arrivare (forse, ma comunque difficile) a qualche riflessione e quelle che invece nn hanno speranza, inutie dire la maggior parte, ovviamente, lasciamole guardare il grande fratello e i telefilm americani sulle single 30 enni e felici, ecc,
conosco molte donne straniere di 20/24 anni che hanno piu' maturita' femminile e intelligenza femminile del 90% delle 40enni nostre! (quasi tutte ovviamente o ancora single o separate, chissa perche'?). a 40 anni qua viaggiano con eros ramazzotti e se va' bene celentano, hanno come unico obiettivo nella vita l'estetista e la parrucchiera a fine settimana, in altre parti del pianeta a 18 anni hanno gia' fatti 18 lavori (tra cui il lavoro piu' vecchio del mondo) e hanno accumulato un'esperienza e un sapere sull'uomo praticamente inavvicinabile per la donna italiana e occidentale.
ennesima conferma di come spesso (come cantava il grande de andre') dal 'diamante nn nasce niente, dal letame nascono i fior'.
hopfrog is offline  
Vecchio 28-12-2005, 20.34.15   #3
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Remerciement

Grazie mille...merci beaucoup... Danke ...
klee is offline  
Vecchio 28-12-2005, 20.43.40   #4
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
B]40 anni qua viaggiano con eros ramazzotti e se va' bene celentano, hanno come unico obiettivo nella vita l'estetista e la parrucchiera a fine settimana,[/b]

Forse le cretine che conosci tu...? non te lo chiedi mai...? tu mi conosci? io sono una 40 enne....non ti rispondo proprio perche supererei le tue 20 enni dell'Est....sto in silenzio e nel silenzio rido anzi sorrido!!!!.....povero uomo, le persone, sono principalmente persone e non ruoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kim is offline  
Vecchio 28-12-2005, 22.09.30   #5
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
Re: LES FEMMES D'OCCIDENT ET D'ORIENT ? domanda unisex!

[quote]Messaggio originale inviato da klee .
..Ho letto che le donne orientali il 98 % non conosce l'orgasmo.
Ho letto le donne occidentali sono molto più istruite,sono andate dapertutto.Le occidentali sono al corrente di cose che le orientali ignorano totalmente.Eppure sono DONNE CHE NELLA LORO INNOCENZA HANNO UNA GRAZIA E UNA BELLEZZA UNICA IN QUESTO MONDO.

non lo so,dai! io penso invece che la grazia e la bellezza possano trovarsi in uomini e donne, del nord e del sud,dell'est e dell'ovest..sono caratteristiche che tutti possono avere oppure no.
Caratteristiche legate all'educazione, a ciò che si ha e si é dentro..

questa frase mi sembra un po' infantile.
Io per esempio per il lavoro che faccio sono a contatto ravvicinato con pazienti maschi sia africani che indiani e posso dire che la grazia e la gentilezza che trovo in loro non l'ho mai trovata negli uomini occidentali. E soprattutto gli africani sono di una belleza scultorea che nessun maschio europeo avrà mai.

Eppure non mi va di dire che HANNO UNA GRAZIA E UNA BELLEZZA UNICA AL MONDO perché mentirei.

io non considero una caratteristica come appartenente a questa o quella razza, a questa o quella latitudine, ma ad un singolo individuo.

feng qi
feng qi is offline  
Vecchio 28-12-2005, 22.47.30   #6
cannella
Ospite abituale
 
L'avatar di cannella
 
Data registrazione: 21-09-2003
Messaggi: 611
Klee non saprei.. banalmente mi viene in mente che mi affascina molto chi si esprime con lo sguardo, soprattutto se scuro, quindi sono d'accordo.
Anche se questo non esclude altri tipi di fascinazione occidentale.
cannella is offline  
Vecchio 29-12-2005, 07.26.15   #7
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Amici

Siamo tutti individui,singoli...l'educazio ne,lo sviluppo di ognuno di noi è molto importante...siamo nati con il Corpo...seguiamo il nostro Cuore...il nostro INTERNO è in continuo cambiamento...non sempre l'accettiamo...il nostro fisico acquista una saggezza...e da questa saggezza nasce la scoperta di ogni angolo nascosto del n ostro corpo...
klee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it