Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 05-01-2006, 17.44.24   #31
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Re: Soluzione all'indovinello

Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Ebbene noto che nessuno si è preso la briga di visitare il sito citato e tentare una risposta...

Bhe, la rispostz esatta è la E. in 4gg sono morti 54795 bambini per malnutrizione. Ma è passato un'altro giorno e quindi a fine giornata sarnno da aggiungere altri 13699 bambini che ieri sera erano ancora vivi.

Il mappamondo me lo tengo io!

Vi astenete dallo sparare botti perchè gli animali ne soffrono?

Immagino che facciate altrettanto per quanto riguarda abbigliamento di pelle, cosmetici, alimenti di provenienza animale etc etc... Tutta questa roba fa male agli animali.... non avete nemmeno un pezzettino di quoio addosso? neanche il portafogli? la borsetta? un maglioncino di lana?

e i vostri PC? fabbricati in quelle aree industriali d'orinete dove neanche la polizia si è mai addentrata. centinaia di migliaia di lavoratori schiavi, spesso neanche censiti all'anagrafe, pagati con un pugno di riso, licenziati con l'omicidio.......

Tutto per mettervi a disposizione i vostri fiammanti PC con cui seminare appelli in internet...

Ma perchè lo scontro a tutti i costi? Perchè? Stai affermando verità universali, la coerenza perfetta non esiste è la contradditorietà è una pecularietà dell'animo umano. Eppure cerchi lo scontro. Le tue affermazioni personalmente mi hanno messo al muro già più di quanto faccia io con me stesso che non riesco a cogliere una benchè minima purezza in tutto ciò che presumo di fare per gli altri e per l'Altro. Io vorrei una sola considerazione propositiva da parte tua, perchè strano a dirsi, ho abbastanza esperienza da comprendere che dietro alla maschera provocatoria e schernitrice che proponi nel virtuale si celi una persona di una sensibilità straordinaria che però non ha il coraggio di dirselo e dirlo agli altri. Fammi questo benedetto regalo e donami la tua contradditorietà. Con affetto Nicola

Ultima modifica di nicola185 : 05-01-2006 alle ore 17.45.46.
nicola185 is offline  
Vecchio 05-01-2006, 18.49.51   #32
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Re: Re: Soluzione all'indovinello

Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Ma perchè lo scontro a tutti i costi? Perchè? Stai affermando verità universali, la coerenza perfetta non esiste è la contradditorietà è una pecularietà dell'animo umano. Eppure cerchi lo scontro. Le tue affermazioni personalmente mi hanno messo al muro già più di quanto faccia io con me stesso che non riesco a cogliere una benchè minima purezza in tutto ciò che presumo di fare per gli altri e per l'Altro. Io vorrei una sola considerazione propositiva da parte tua, perchè strano a dirsi, ho abbastanza esperienza da comprendere che dietro alla maschera provocatoria e schernitrice che proponi nel virtuale si celi una persona di una sensibilità straordinaria che però non ha il coraggio di dirselo e dirlo agli altri. Fammi questo benedetto regalo e donami la tua contradditorietà. Con affetto Nicola



Apprezzo la tua attitudine al dialogo, al confronto pacato...la tua acutezza e sensibilità psicolgica
Mirror is offline  
Vecchio 05-01-2006, 22.01.03   #33
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Re: Re: Soluzione all'indovinello

Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Io vorrei una sola considerazione propositiva da parte tua

dunque dunque........

una considerazione propositiva è lasciare che le cose ci facciano l'effetto che ci fanno. senza appicicargli addosso distinzioni di moralità. E soprattutto senza esigere una sensibilità dovuta per queste distinzioni.
nonimportachi is offline  
Vecchio 05-01-2006, 22.26.18   #34
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Beh, io ho un cane...e so come soffre.

Qui c'e' un po di materiale Qui

E qui su chi sostiene che gli uccelli non muoiono: Qui

Per il resto quest'anno e' andata meglio, anche se qualche troglodita mio conoscente e' riuscito a spendere 1000 euro di botti.
Yam is offline  
Vecchio 05-01-2006, 22.26.47   #35
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Re: Re: Re: Soluzione all'indovinello

Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
dunque dunque........

una considerazione propositiva è lasciare che le cose ci facciano l'effetto che ci fanno. senza appicicargli addosso distinzioni di moralità. E soprattutto senza esigere una sensibilità dovuta per queste distinzioni.

perfettamente d'accordo Ciao
nicola185 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it