Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 05-02-2006, 09.51.32   #11
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Re: Profezie su San Silvio da Arcore.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve ,
alcune persone si meravigliano del fatto che io afferi con totale sicurezza che San Silvio sarà rieletto alle prossime elezioni.
E la mia spiegazione è molto semplice:
gli Italiani noteranno inconsciamente che la carta dei manifestini elettorali che riceveranno in casa,è più costosa di quella usata dagli altri partiti.
Così,sempre inconsciamente,penseranno che San Silvio ha più soldi degli altri e pertanto voteranno per lui.
Tutto qui.
Ma questa storia l'ho letta su un sito Internet di misteri e complotti e lo spiego nel prossimo messaggio perchè qui ogni tanto salta il collegamento e sparisce tutto ciò che ho scritto(GRRRRRRRRRR!!).

Segue...................

temo anch'io che sarà rieletto.
Se gli italiani fossero tutti milionari, potrei anche comprenderli.

Ma lo voteranno anche gli altri, per un semplice motivo. Sono stati condizionati a non usare il cervello che madre natura ha dato loro. Due più due per loro può fare tranquillamente cinque.

Una persona così potente, così intelligente, così spiritosa non può dire bugie spudorate. No, assolutamente impossibile.

Il marito trova la moglie a letto con l'amante. Cosa può fare?
Mente. No, caro, non è vero. Ti stai sbagliando.... Posso spiegarti.... non è come pensi..... vedi... è successo che..... guarda, devi credermi..... non te la prendere..... non è vero.... credimi....ora ti spiego....

Il marito comincia a credere che forse, è probabile, non è da escludere che si stia sbagliando. Che la moglie potrebbe avere ragione e lui torto.

Ecco l'italiano non milionario che vota Berlusconi.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 05-02-2006, 09.52.30   #12
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Profezie su San Silvio 2.

Dunque,
la prima cosa da sapere è che in Italia ci sono due parlamenti,uno di facciata che vedete alla TV e l'altro,quello vero, che si chiama:
Club di Roma ed è composto dalla Nobiltà Nera e dagli Illuminati
di Roma e Baviera(quelli di cui parla Don Brown nel Codice da Vinci).
E sempre su Internet avevo letto una storia che non si sa se è vera, ma comunque serve a spiegare le profezie su San Silvio.
Riassumo la storiella:
nel 1987,durante un Sommo Consiglio del Club di Roma,un affiliato chiese al Sommo maestro del 28° grado della Massoneria:
"Che programmi avete per l'Italia ?"
"Beh-rispose il Sommo-ne abbiamo già parlato:elimineremo il partito della Democrazia Cristiana e fonderemo un nuovo partito che forse chiameremo:Forza Italia ."
"Ma come è possibile?!!-chiese l'ingenuo interlocutore-come fate a sapere ,cinque anni prima,che gli Italiani voteranno per quel partito?(risate a crepapelle del pubblico).
Allora il Sommo si avvicinò con aria compassionevole e con in mano due fogli bianchi e disse:
"Caro,vedi questi due fogli completamente bianchi? Bene,questo foglio rappresenta il partito A e quest'altro il partito B.Quale di questi due partiti vincerà le prossime elezioni?"
"Il partito B ",rispose l'altro.
"E perchè?",chiese il Sommo.
"Perchè la carta del partito B è di un tipo più costoso."
(applausi del pubblico.)
Anche se questa storia non è vera,rivela però una verità fondamentale.

Allah Akbar ! (Allah è il Dio dei poveri)

kant-Ay.

(da non cofondere con mio nonno,il faraone Aton-Ay,che poi è diventato:Adonay,il Dio degli EbreiSefarditi.)
kantaishi is offline  
Vecchio 05-02-2006, 10.24.22   #13
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Per capire meglio chi è che comanda.

Salve,
per capire meglio come sia Berlusconi che chiunque altro politico non sono altro che delle pedine di un gioco più grande di loro,ci vorrebbe un lungo discorso.ma penso che la cosa può essere compresa più brevemente in modo intuitivo:
il popolo bue è convinto che,durante il nazismo Hitler si trovava al vertice di una piramide gerarchica ed era lui la causa di tutti i mali del mondo.
Andiamo a leggere invece dei documenti originali dell'epoca:
nel 1932 von Lebenfels scriveva a un suo seguace.

"Hitler è uno dei nostri migliori allievi.Un giorno vedrai che lui,e attraverso lui anche noi,saremo vittoriosi e metteremo su un movimento che farà tremare il mondo."

Da una lettera di Raushning a un amico:

"vedi come sta ballando bene il nostro amico Hitler,ma lui NON SA
che sono io che suono la musica."

Una profezia di Rauschning:

"Come sarà il futuro Nuovo ordine Mondiale?(www.nwo.it)
Ci sarà una classe di supremi signori,sotto di loro i membri del partito e poi la gran massa degli anonimi seguaci,i servitori e i lavoratori a vita, e sotto di loro le razze inferiori e le razze straniere,gli schiavi moderni.
ma,al di sopra di tutti questi,regnerà una nuova nobiltà su cui non posso pronunciarmi."

E tutto questo si è oggi avverato.

Di chi la colpa ?
"Del popolo!!",commenta lo storico che ha raccolto queste prove.
"Della credenza in Dio !!!"commenta il sottoscritto.

Da"E la Verità vi farà liberi"di David Icke (www.davidicke.com )

kantai,l'anti-Dio,alias Lucifer.
kantaishi is offline  
Vecchio 05-02-2006, 11.37.16   #14
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
allora, se fosse vero che Silvio non espatria perché riesce a fare più soldi in Italia, perché altri se la sono data a gambe, un secondo prima di essere pizzicati? C'è qualcosa che non mi convince, in questa tesi. Forse riesco a comprendere un po' meglio Kaintai quando afferma essere Berlusconi una pedina nelle mani di qualcun altro. Chi però può essere realmente dietro al presunto Patrone d'Italia? Ma allora perché era fuggito anche il suo compagno di merende, Craxi?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 05-02-2006, 14.09.48   #15
bside
Ospite abituale
 
L'avatar di bside
 
Data registrazione: 09-09-2005
Messaggi: 383
Mi sfugge il senso di questa domanda. Mi sembra irrilevante la questione. L'unico progetto politico di berlusconi è ed è stato difendere il proprio capitale, i propri interessi, i propri privilegi, l'impero mediatico e finanziario che ha costruito anche con mezzi illeciti (leggersi le condanne ricevute). Prima ci sbarazziamo di questo "enorme parassita fabbricato dalla malavita politica" meglio sarà per questo paese. Un'altra legislatura con berlusconi e saremo noi ad espatriare.
bside is offline  
Vecchio 05-02-2006, 18.12.40   #16
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Wink

Chi ha visto "Liberitutti" conduttrice Irene Pivetti su rete4 ieri sera, con replica domenica pomeriggio?... mi domando? tutti e proprio tutti hanno parlato bene di Berlusconi ... e allora forse c'è qualcuno che esagera a sparargli sempre addosso...o no!?
Kim is offline  
Vecchio 05-02-2006, 18.50.28   #17
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Chi ha visto "Liberitutti" conduttrice Irene Pivetti su rete4 ieri sera, con replica domenica pomeriggio?... mi domando? tutti e proprio tutti hanno parlato bene di Berlusconi ... e allora forse c'è qualcuno che esagera a sparargli sempre addosso...o no!?

Qualcuno diceva.... "l'importante è che se ne parli...:" che siano parenti?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 05-02-2006, 19.27.21   #18
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Si ho avuto qualche sospetto visto che bastava la puntata del sabato sera e non la replica della domenica pomeriggio!...piu' che parenti li mi parevano tutti pagati ed ex pagati delle televisioni del Priemier!...ma sospettate anche della Sig.ra Dalla Chiesa!? suo fratello a Milano era in lizza per l'opposto schieramento...quindi è lecito pensare che il suo intervento sia sincero!... ma chi puo' dirlo!? con i soldi e le promesse si chiudono tante bocche e si mettono a tacere tanti principi....

Kim is offline  
Vecchio 05-02-2006, 22.17.21   #19
Attilio
Ospite abituale
 
L'avatar di Attilio
 
Data registrazione: 07-08-2002
Messaggi: 375
Semplicemente, si tratta di una mia opinione...

Il buon Silvio ha molto più pelo sullo stomaco di tutti gli altri (Bettino compreso), per cui non si piega a fuggire per salvare il salvabile ma bensì si sente in grado di piegare tutto il mondo ai propri interessi.

Ed i fatti in un certo senso danno ragione a questa tesi, è ancora qui ed è riuscito a portare avanti molti dei suoi interessi.

Sul fatto che sappia farsi valere non c'è dubbio, ma il farsi valere non è assolutamente sinonimo di "avere valore".
Per me si tratta solo di un arrogante, che si nutre e trae profitto dalle debolezze di chi si trova accanto a lui e di chi si adatta a stare sotto di lui.
Attilio is offline  
Vecchio 05-02-2006, 22.46.38   #20
Alessandro D'Angelo
dnamercurio
 
L'avatar di Alessandro D'Angelo
 
Data registrazione: 14-11-2004
Messaggi: 563
Re: Per capire meglio chi è che comanda.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve,
per capire meglio come sia Berlusconi che chiunque altro politico non sono altro che delle pedine di un gioco più grande di loro,ci vorrebbe un lungo discorso.ma penso che la cosa può essere compresa più brevemente in modo intuitivo:
il popolo B U E è convinto che,durante il nazismo Hitler si trovava al vertice di una piramide gerarchica ed era lui la causa di tutti i mali del mondo.
Andiamo a leggere invece dei documenti originali dell'epoca:
nel 1932 von Lebenfels scriveva a un suo seguace.

<<Hitler è uno dei nostri migliori allievi.Un giorno vedrai che lui,e attraverso lui anche noi,saremo vittoriosi e metteremo su un movimento che farà tremare il mondo.>>

Da una lettera di Raushning a un amico:

<<vedi come sta ballando bene il nostro amico Hitler,ma lui NON SA ... che sono io che suono la musica>>.

Una profezia di Rauschning:

<<Come sarà il futuro Nuovo ordine mondiale?(www.nwo.it)
Ci sarà una classe di supremi signori,sotto di loro i membri del partito e poi la gran massa degli anonimi seguaci,i servitori e i lavoratori a vita, e sotto di loro le razze inferiori e le razze straniere,gli schiavi moderni.
ma,al di sopra di tutti questi,regnerà una nuova nobiltà su cui non posso pronunciarmi."

E tutto questo si è oggi avverato.

Di chi la colpa ?
"Del popolo!!",commenta lo storico che ha raccolto queste prove.
"Della credenza in Dio !!!"commenta il sottoscritto.

Da"E la Verità vi farà liberi"di David Icke (www.davidicke.com )

kantai,l'anti-Dio,alias Lucifer.
#############

Da questo messaggio [Chiarificatore], cari amici, mi pare che si riesca a comprendere meglio la sintetica frase:

<<Non è lui che comanda, ma il suo "Giro" (Girone particolare...). Chi ha orecchie per intendere intenda...>>.

Saluti a Tutti
Alessandro D'Angelo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it