Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 06-02-2006, 20.33.24   #11
Willow
Ospite abituale
 
L'avatar di Willow
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 211
Mr Bean, qui si passa a parlare di soldi, potere, oudience.

Allora è vero che il portatore nano di democrazia non sa governare un paese, ma sa dare al paese ciò che vuole. Tu te la sei persa l'ultima puntata de Le Iene?

Si, mal comune mezzo gaudio
Willow is offline  
Vecchio 09-02-2006, 10.00.54   #12
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
Re: TV : MAESTRA DI VITA per gli italiani

[quote]Messaggio originale inviato da klee
..Se leggo" mamma assassine"...mi sembra esagerato...
per me l'Informazione è troppo libera...sono una donna semplice e penso che tante cose non andrebbero scritte o dette!spero che mi sono spiegata.

Ma, basta in Italia si sa parlare soltanto di crimini (sembriamo essere nel Far West) di seni all'aria,di mutande,di litigi...di malati "mentali" che ammazzano...ok la realtà c'è MA UN PO DI DISCREZIONE
ma perchè,
perchè l'italiano è incollato alla tv.
COSA NE PENSATE?


Mah..intanto il tipo di informazione televisiva é tutto incentrato sulla negatività, e questo é un dato di fatto indiscutibile. Il perché forse é legato al fatto che la negatività fà più odience..perché alla gente piace preoccuparsi, stare in ansia, partecipare alla vita di tutti..perché é la nostra vita di tutti i giorni,no? La gente si stuferebbe subito di un tg delle buone notizie perché non sarebbe stimolante, non sarebbe curioso, malizioso.

A me invece piacerebbe un bel tg sereno da godermi mentre ceno, che mi migliori la digestione e la ninna nanna

Per questo ceniamo coi cartoni animati(mille volte meglio ridere con mio figlio)! Poi, mio marito si guarda il tg in tutta tranquillità dopo cena e se c'é qualche notizia interessante me la passa. In genere non mi passa niente = niente notizie interessanti

un abbraccio
feng qi
feng qi is offline  
Vecchio 09-02-2006, 12.35.21   #13
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Feng... ottima la scelta dei cartoni animati.. Popeye per esempio... comunque in internet ci sono diverse buone notizie che la tivu non passa... per chi non vuole rovinarsi l'esistenza.
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it