Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 06-07-2006, 17.33.43   #11
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
beh, ho semplicemente detto che disprezzo la Chiesa Cattolica. Essa ha ignorato il Cristo Risorto per farci venerare un fantoccio appeso in croce. Lascerei comunque giudicare alla comunità del forum se quello che dico è vero oppure falso. Sono state censurate delle espressioni volutamente forti per tema di cosa? Del Papa? Posso anche dire che l'Islam è sanguinario. Molti islamici se ne vantano pure!
SebastianoTV83 is offline  
Vecchio 06-07-2006, 17.42.58   #12
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Citazione:
Messaggio originale inviato da SebastianoTV83
beh, ho semplicemente detto che disprezzo la Chiesa Cattolica. Essa ha ignorato il Cristo Risorto per farci venerare un fantoccio appeso in croce. Lascerei comunque giudicare alla comunità del forum se quello che dico è vero oppure falso. Sono state censurate delle espressioni volutamente forti per tema di cosa? Del Papa? Posso anche dire che l'Islam è sanguinario. Molti islamici se ne vantano pure!
Mi sembra chiaro che lei non conosce il rispetto per gli altri dal momento che l'ho invitata a rispondermi in privato e invece mi ha risposto pubblicamente. Visto che le cose stanno così trascriverò qui di seguito il suo scritto censurato.
Le ricordo che il regolamento del forum è stato da lei accettato al momento dell'iscrizione, peccato che insiste a non volerlo leggere.
Buona giornata

Questo il testo censurato di SebastianoTV83:

Senza voler attentare alla tua dignità DarkTy, ma io defeco sopra il tuo Uomo in Croce. Un triste idolo che allontana dall'Uomo Risorto realmente celebrato nei testi evangelici. Defeco sopra la Papessa, che vuole mettere il mondo sotto il suo tacco a spillo e gettare l'umanità nella polvere e nel servilismo, sostituendosi a Dio.
Defeco sul battesimo che costringe un bambino, incapace di intendere, a crescere sotto il giogo della fogna papale. Defeco anche su Padre Pio, fantoccio mediatico capace, da quanto dici, di prendere a fucilate una persona solo perchè indossa un cappello in chiesa. Defeco sulla tua ignoranza del cristianesimo: vatti a leggere la Città di Dio, molti testi Apocrifi, la Bibbia per intero, varie encicliche papali, la storia di vari santi-macellai creati dalla Chiesa (che si arroga il diritto di fare santi, prerogativa divina questa) ecc. Defeco sulla zottina Maria Teresa di Calcutta, che come il macellaio Giovanni Paolo 2 ha tolto dignità agli omosessuali e ha condannato milioni di persone alla morte per AIDS e varie malattie veneree, sostenendo campagne contro la prevenzione. Defeco sui privilegi cattolici e sui politici che si nutrono degli escrementi che escono dalla bocca dei gerarchi apostolici. Ogni loro atto è una latrina immonda contro gli insegnamenti dell'Uomo Risorto e di ogni essere umano.
webmaster is offline  
Vecchio 06-07-2006, 17.59.08   #13
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Come da regolamento SebastianoTV83 è stato bannato dal forum.
Invito tutti gli utenti a non rispondere al messaggio causa del bannaggio o sarò costretto a chiudere la discussione.
Grazie
webmaster is offline  
Vecchio 06-07-2006, 18.58.24   #14
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Risposta dovuta , non puo' passare innoservato!



Grave! Grave! Grave!

SebastianoTV83 è vero che sei libero di defecare dove vuoi , ma per legge gli escrementi vanno raccolti 1 ad 1 e devi farlo, anche se hai defecato su te stesso!

Hai parlato come se tu fossi superiore a tutti.
Nessuno vorrebbe come maestro della verità un defecatore , e l'uomo parla dalla pienezza del cuore , ma il non uomo parla dal buco della sua stessa natura in cui la sua stessa coscienza ha assunto la pienezza di quella forma puzzolente e asfissiante nel quale si identifica e si riconosce cercando pero' di imbrattarne gli altri volendoli contaminare con la propria immonda natura.

E' grave quanto hai detto su l'Entità Salvifiche del mio Credo e Grave è il tuo atteggiamento e condotta immorale e pratica immorale.

Ravvediti a divenire stitico , come stitici sono gli angeli e non indugiare a rimanere ad essere come uomini di sterco che producono solo sterco.

Perdonarti si puo' , ma mi aspetto prima le tue scuse
e fin quando non chiederai scusa con profondo pentimento anche alle persone e alle entità coinvolte , occhio per occhio e dente per dente , poichè il perdono è un privileggio che dio dona all'uomo e non chiederglielo significa "
faccio agli altri cio' che vorrei che gli altri facessero a me" , quindi se vuoi essere amato cosi' , sai dove potresti essere se continui a defecare

Ultima modifica di DarkTy : 06-07-2006 alle ore 19.04.31.
DarkTy is offline  
Vecchio 06-07-2006, 19.05.43   #15
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
La sua risposta non è affatto dovuta dal momento che SebastianoTV83 è stato bannato e non può replicare.
Come da regolamento, che la invito a leggere attentamente dall'inizio alla fine, la discussione verrà chiusa.
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it