Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-02-2006, 17.36.12   #1
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Enne Punto

ENNE PUNTO

N. non si muove. Resta lì, schiacciata dal peso dell'uomo, anche lui finalmente immobile. Il sangue cola tra le sue gambe nude, ma più lento, adesso che la furia si è spenta. Tace, non singhiozza più. Sono passati pochi minuti da quando tutto è cominciato. Sembrano trascorsi anni, nel suo mondo di bambina ferita. Sente mancare il respiro, cerca di spostarsi strisciando sulla schiena. La sua testa emerge dalle spalle dell'uomo. La sua bocca è vicina alle orecchie. Gli dice: "La pagherai. Mio padre mi adora e ti ucciderà per quello che mi hai fatto".

Si aggrappa all'ultima frase come a una speranza, ne fa una filastrocca rassicurante: "Mio padre mi adora e ti ucciderà. Mio padre mi adora e ti ucciderà. Mio padre mi adora e ti ucciderà". L'uomo resta voltato verso il muro. Tiene gli occhi chiusi. La voce di N. Gli arriva smorzata, lontana, da un altro tempo, eco di un mondo andato in frantumi.
"Mio padre mi adora e ti ucciderà".

Fa male anche a lui, stare lì, ora che tutto è finito. Ma dove può andare ora? Come può ricominciare? Guarda la finestra e la vede scheggiata, lo specchio e lo vede rotto.

"Mio padre mi adora e ti ucciderà".
Niente è più riparabile. Si solleva, senza guardare la bambina. Sta in piedi davanti a lei, di spalle, la sua ombra sul corpo nudo di N.

Va alla scrivania, apre il cassetto, prende la pistola. Si avvicina allo specchio. E' come fosse un altro uomo. Canna alla tempia. Sparo. Cade accanto alla bambina.

N. non si sposta. Fiuta l'aria e il silenzio. Dice: "Mio padre mi adora e ti ha ucciso". Benché cieca ha capito che suo padre si è ucciso
bluemax is offline  
Vecchio 21-02-2006, 09.20.04   #2
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Non so cosa c'entri in questo forum ma il tuo scritto è toccante.

Ti faccio i miei complimenti. Esprime appieno tutta la tragedia e come venga modificata la realtà attraverso la dolce fantasia di un bambino.

Bravo!
maxim is offline  
Vecchio 21-02-2006, 12.00.19   #3
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Matrix,il nuovo Burattinaio.

Salve,
io,in trent'anni di meditazione zen e studio della Storia occulta,ho scoperto Matrix.E,avendolo scoperto,non ha nessun potere su di me.
Ciò che oggi viene chiamato Matrix,si era sempre chiamato Satana
e il Burattinaio ha sempre fatto credere che Satana è invincibile e solo il prete ti salva da lui.
Io ho voluto affrontarlo di persona.
Satana-Matrix ovvero il Condizionamento.

Hare Shiva!
(nessuno mi ha condizionato a credere in Shiva Unico vero Dio e nella sua divina sposa, Shakti)

Guru Kant.

kantaishi is offline  
Vecchio 21-02-2006, 13.42.34   #4
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Ho la tremenda sensazione di non aver capito niente...a cominciare da satana-matrix...però mi piacerebbe comprendere!
maxim is offline  
Vecchio 21-02-2006, 16.56.17   #5
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Ho la tremenda sensazione di non aver capito niente...a cominciare da satana-matrix...però mi piacerebbe comprendere!

Vedi?
L'effetto di matrix?
Il blocco della comprensione!
Chi ne è stata la causa?Quali sono stati i demoni che ti hanno bloccato?
Sono stati i genitori,gli insegnanti,i preti,i giornali e la televisione.
Nel cervello-computer degli Italiani viene caricato il programma
"Italpec 95 BX"e il programma va avanti per 90 anni sempre uguale a se stesso.
Bisognava accorgersi in tempo!

Arcidemone Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 21-02-2006, 17.20.05   #6
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi

Vedi?
L'effetto di matrix?
Il blocco della comprensione!
Chi ne è stata la causa?Quali sono stati i demoni che ti hanno bloccato?
Sono stati i genitori,gli insegnanti,i preti,i giornali e la televisione.
Nel cervello-computer degli Italiani viene caricato il programma
"Italpec 95 BX"e il programma va avanti per 90 anni sempre uguale a se stesso.
_

Un "Ctrl Alt Can" non cancella la memoria del computer...però a volte riesci a fregarlo...

Il blocco della comprensione è dovuto al fatto che non sono riuscito a capire il tuo intervento nel contesto del 3D.
Mi spiego (anche se dovresti farlo tu)...che c'entra l'abbinamento satana-matrix con la bambina innocente violentata?

maxim is offline  

 

« Autostima | Vergine »


Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it