Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-11-2002, 19.11.09   #1
Horla
Ospite abituale
 
L'avatar di Horla
 
Data registrazione: 18-08-2002
Messaggi: 41
Quali sono i piaceri della vita secondo voi?

Ciao amici, comincio io naturalmente; siamo animali, i più evoluti forse ma sempre animali, ed io sono fiero di essere tale.
Le cose che mi danno piacere sono quindi estremamente semplici: dormire, mangiare, ed il sesso.
In secondo piano metterei il guardare un bello spettacolo, naturale, cinematografico, musicale, televisivo che sia; l'orinare ed il defecare dopo che tanto ci si è dovuti trattenere; il rapporto di "amicizia" con i cani.
Ditemi voi adesso, ciao!
Horla is offline  
Vecchio 13-11-2002, 21.46.15   #2
diestop
Ospite abituale
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 92
Re: Quali sono i piaceri della vita secondo voi?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Horla
Ciao amici, comincio io naturalmente; siamo animali, i più evoluti forse ma sempre animali, ed io sono fiero di essere tale.
Le cose che mi danno piacere sono quindi estremamente semplici: dormire, mangiare, ed il sesso.
In secondo piano metterei il guardare un bello spettacolo, naturale, cinematografico, musicale, televisivo che sia; l'orinare ed il defecare dopo che tanto ci si è dovuti trattenere; il rapporto di "amicizia" con i cani.
Ditemi voi adesso, ciao!

Ciao horla...
...ottima discussione (concedetemela non riesco)...sei divertente...io però ti proporrei il rovescio della medaglia...e dagli opposti trarrò il tuo quesito...

Questa è la domanda:quali sono i dispiaceri della vita?

...ti saluto...
diestop is offline  
Vecchio 14-11-2002, 00.41.10   #3
Zoianna
Ospite
 
L'avatar di Zoianna
 
Data registrazione: 09-08-2002
Messaggi: 13
Re: Quali sono i piaceri della vita secondo voi?

Una cena con gli amici

Godersi un bel panorama

Ascoltare della bella musica

Fare un viaggio

Condividere un'esperienza

Il sorriso di un bambino

Essere innamorati

Un abbraccio di una persona a cui si vuole bene

Vivere........
Zoianna is offline  
Vecchio 14-11-2002, 15.17.14   #4
crazy
M'illumino d'immenso.
 
L'avatar di crazy
 
Data registrazione: 08-11-2002
Messaggi: 36
mi sveglio...

bhè....vivere la nostra vita al meglio, ma più che un piacere sia un diritto...cmq...

... in assoluto il piacere più grande che posso ricevere da questo mondo è lo svegliarmi ogni mattina pensando che oggi sarà un altro giorno...un giorno migliore.

Di conseguenza il dispiacere più grande è quello di non svegliarmi e quindi non vivere la mia vita.
crazy is offline  
Vecchio 14-11-2002, 16.15.19   #5
cricri
Ospite
 
L'avatar di cricri
 
Data registrazione: 12-11-2002
Messaggi: 13
i piaceri

l'amore

il sesso

mangiare

riflettere

dare

ricevere

ridere

piangere

etc.....

in somma tutte le emozioni e sentimenti della vita !!!!

Immagini allegate
Tipo file: jpg drago.jpg (14.4 KB, 75 visite)
cricri is offline  
Vecchio 27-11-2002, 21.05.03   #6
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
...i piaceri della vita?????'
ok.....
dunque....
le emozioni forti, il sesso..e si...anche questo è tra i primi....(bhe... oddio a volte camminano insiemel )

una delle cose più divertenti che ho fatto ultimamente è scrivere un raccontino comico/erotico a 4 mani... mi sono divertita un sacco) .....

nuotare..è bellissimo...sentire l'acqua che ti sorregge... muoversi liberamente in ogni direzione....

leggere un buon libro...o guardare un bel film.... o uno spettacolo teatrale...un concerto....

la poesia e visitare i monumenti..sisisi...

carino il tema ...qualcosa di divertente ogni tanto!!!!!
deirdre is offline  
Vecchio 28-11-2002, 11.35.54   #7
Lukra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-11-2002
Messaggi: 103
Russell:cosa ti piace della musica?"
"Beh...TAnto per cominciare...TUTTO!"
Lukra is offline  
Vecchio 28-11-2002, 21.12.05   #8
schieppwaters
 
Messaggi: n/a
cazzeggiare senza esagerazione, un buon concerto rock, ascoltare i pink floyd quando son preso bene al punto giusto da andare in estasi, fare sesso, dormire il sabato mattina fino all'una per recuperare il sonno in arretrato, discutere con il mio migliore amico sul senso di sta vita, uscire con una ragazza che ti pare interessante,riuscire a dire in faccia alla genete tutto quello che pensi ...una sigaretta ogni tanto, viaggiare con l'autoradio accesa e alta, cantare a squarciagola e vedere gli altri al semaforo che tiguardano come fossi un pazzo...uscire dal lavoro...aspettare il momento giusto...una sana stinca etilica ad una festa, ogni tanto quando ci vuole.....sentirsi all'altezza e anche un gradino sopra...mangiare una pizza alla porcara dopo mezzanotte in strada seduto sul marciapiede...riuscire a dire "machissenefrega"
 
Vecchio 28-11-2002, 21.37.58   #9
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
una passeggiata in un bosco dopo la pioggia...è meraviglioso...è come entrare in un'altra dimensione..se magari si è in due..meglio ....
una birra con gli amici......
discutere sul senso della vita con mio marito...è divertente...

...diciamo i piccoli piaceri della vita, tutto quell'insieme di piccole attenzioni che ci concediamo per rendere migliore l'esistenza... un bagno caldo con una goccia d'essenza, le luci spente e le candele accese...magari con una musica di Vollenweider... che bello!


notte
deirdre is offline  
Vecchio 28-11-2002, 22.51.46   #10
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
bhè..

apprezzo molto il vostro "vivere la vita" ma la nutella dove la mettiamo? e la pizza? Io non vivrei senza. Del resto potrei anche farne a meno.
tammy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it