Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-04-2006, 14.26.40   #21
Chimera
Ospite abituale
 
L'avatar di Chimera
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 337
@Mary
Condivido le tue paure.
-Esasperazione del conflitto.
-Fare leva sulla paura.
-Accelerazione di nomine e sostituzione con persone fidate di punti chiave della burocrazia.
-Accelerazione di finanziamenti e spese e posticipazione dei pagamenti.
-Ed ora promesse che sono palesemente irrealizzabili come togliere l'ICI fantasiose
-Bugie sul programma del avversario politico che chiuque può smascherare andandosi a leggere il programma, affidandosi solamente al fatto che gli italiani sono pigri e quindi non andrano a controllare quello che dice ma crederanno e bastano.

La strategia e chiara.
Tentare il tutto per tutto per rimanere carica o dare il colpo di grazia al Italia.

Vedremo come va a finire. Questo test elettorale ci dirà molto sugli italiani e su quello che è bene per il nostro paese.

Se B. vince di nuovo vuol dire che gli Italiani B. è necessario per far capire l'importanza di alcuni valori agli italiani.

Siamo sul orlo del precipizio ma non ancora caduti. Così quando uno chiude lgi occhi non vede. Ma quado cadremo se ne accorgeranno tutti.

Essere categorizzati come paese "quasi libero" dal onu.
Rischiare per poco di finire fuori dal G8.
Ritrovarsi con ospedali ed università che rinunciano a cambiare le lampadine, a sostituire i rotoli di carta igenica o i gessi per funzionare.
Non sono problemi abbastanza gravi da impedire una minimizzazione a parole.

Ancora un piccolo sforzo e la demagogia da tele imbonitore non basterà più a nascondere la realtà.
Chimera is offline  
Vecchio 05-04-2006, 20.54.37   #22
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Citazione:
Messaggio originale inviato da Chimera
[
....Se B. vince di nuovo vuol dire che gli Italiani B. è necessario per far capire l'importanza di alcuni valori agli italiani.

Siamo sul orlo del precipizio ma non ancora caduti. Così quando uno chiude lgi occhi non vede. Ma quado cadremo se ne accorgeranno tutti.
...... [/b]

Non sono più in collera con nessuno, non sono preoccupata più di tanto. Se vince ancora B. vuol dire che gli italiani hanno bisogno ancora di una buona dose di veleno per accorgersi della malattia.

La mia dose di responsabilità me la prendo, per tutti gli anni che di politica non mi sono mai interessata. Della mia pigrizia, del mio pensare di non contare niente come individuo nella massa della collettività. Sì, non nego le mie precise responsabilità.

Quando ci prendiamo un farmaco per combattere una determinata malattia gli effetti si ripercuotono anche sulle cellule sane.

Gli errori di alcuni si ripercuoterrano anche sugli altri, è inevitabile.

Vedremo la capacità di pensiero libero degli italiani.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it