ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
||||||
| Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
|
|
#3 |
|
iscrizione annullata
|
Beh,a me questa interpretazione più umana della religione è piaciuta.Orsù,è ora che la religione non sia più sessuofoba!Ormai se la chiesa vuole sopravvivere deve smettere di fare repressione ed emanciparsi...e questo mi sembra uno scherzoso inizio...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
...Condivido al 100%... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
tra sogno ed estasi...
|
...troppo fuori....però...mi chiedo a cosa possa servire??? provocare???? Siceramente se ci sono persone che le fanno piangere..perchè non farle spogliare..ok..quelle che piangono sono di marmo o altro..le altre..se non sbaglio..di carne..hehehe..bha... non so quale possa essere delle due la più oscena... ...e poi, come dice Firenze...preferisco pensare al metodo classico.... dai Cat ammetti che ti sei messo il sito nei preferiti!!! ![]() |
|
|
|
|
#8 |
|
Ospite
|
....a me sembra carino!!
Tanto più ke "Madonna" deriverebbe da "mia donna"(lat.:mea domina.cfr.franc."madame".): "titolo onorifico ke un tempo si dava alle signore,oggi si TENDE a conferirlo solo a Maria madre di Gesù" Quindi nulla di male,no?? X Deirdre:io l'ho messo tra i Preferiti....ho fatto male??? ![]() |
|
|
|
|
#9 | |
|
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Nooooooo anzi hai fatto bene..."lustrarsi la vista"...ogni tanto fa bene! ...non ce n'è uno che ne so..su Giuseppe? no è? peccato.... e poi...accienti molliamola un po' questa mentalità da buoni cristiani... |
|
|
|