Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 07-05-2006, 12.44.34   #1
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
odio!,odio!,odio!, nelle sinistre in spregio...

...al risultato elettorale! Altroché! , rinunciatario alla presidenza del Senato D'Alema , non per favorire un vecchio amico portatore di voti piú che determinanti , ma perché aveva giá in tasca la candidatura alla presidenza dello Stato Italiano!. Il Raspitin della repubblica italina imperversa come vuole , é lui il burattinaio , infido e infimo trama la sua tela nell'ombra , intelligente quanto abile é proprio quello che si meritano i c....sidetti che si affidano a lui per la massima rappresentanza dell'italiano nel mondo! < un vero comunista! > é incredibile! , razza dannata dunque l'italiano? , parrebbe proprio cosí , mi auguro che quel 50% che non lo vuole , perché non lo ha votato e non lo voterá , lo fischi quando si pavoneggierá mellifluo come sempre , gongolo direi é il suo andare e procedere , striscia la notizia lo dovrebbe appunto premiare non col tapiro d'oro ma il "gongolo" d'argento!. É l'odio la cratteristica dei politici italiani , imporsi prevaricarsi , mortificare , umiliare anche se con la forza di un solo senatore , spero che il centro destra non molli mai , tutto a massima forza e coordinazione per non permettere alla sinistra di governare! , non lo merita! , mentre se lo merita quel 50,35% che non é d'accordo!!!.
svirgola is offline  
Vecchio 08-05-2006, 00.04.04   #2
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Quand'ero bambina e giocavo con i coetanei ogni tanto capitava che qualcuno non accettava la sconfitta è urlava: NON VALE. Così non vale. Dobbiamo rifare tutto. Se no, esco dal gioco. Non gioco più!
Allora tutti quanti a concordare, parlare, litigare..... bellissimo perchè era di una serietà che gli adulti non potevano neppure lontanamente immaginare. Per loro era .... solo un gioco.

Quel che mi sempra assurdo oggi è che eravamo molto più seri e leali noi a dieci anni di quanto lo siano i cittadini e i politici attuali.

Senza B. credo che lo scontro fra destra e sinistra sarebbe stato un leale gioco fra squadre.

Per inciso, non è che io veda un D'Alema con grande entusiasmo alla presidenza dello Stato. Ma se ne può discutere. Ci sono tanti altri che potrebbero essere scelti, meno noti ma non per questo meno degni di ricoprire una carica così importante. Sia a destra che a sinistra.

Non mi importa chi governa l'importante è che lo faccia bene. Prestando attenzione agli interessi dei cittadini e non di soli pochi intimi.

Siamo una società di 50 e passa milioni di abitanti non di poche
migliaia di ricchi.

ciao
mary
Mary is offline  
Vecchio 08-05-2006, 08.11.14   #3
Vale
Ospite abituale
 
L'avatar di Vale
 
Data registrazione: 06-11-2004
Messaggi: 191
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
Quand'ero bambina e giocavo con i coetanei ogni tanto capitava che qualcuno non accettava la sconfitta è urlava: NON VALE. Così non vale.
ciao
mary
Chi mi chiama?????

A proposito di "odio, odio, odio"........
Cosa dire di un uomo che dopo aver stravolto il volto Paese con tutte le sue leggi ad personam, votate da un parlamento plebiscitario (grazie alle vecchia legge elettorale maggioritaria che ha mascherato alla gente comune un paese anche allora spaccato in due),
ora sta stravolgendo anche la coscienza civile degli italiani, sobillando al dispregio delle leggi e riesumando la lotta di classe??????
Le parole "io rappresento la parte vitale e produttiva del Paese....la sinistra rappresenta solo il proletariato..." io le trovo di una gravità inaudita. Come è possibile che questo sfugga? Siamo arrivati al fondo allora?
Vale is offline  
Vecchio 08-05-2006, 08.38.01   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
E chi l'ha detto che sarà D'Alema il presidente della Repubblica? Io sono abbastanza vecchio da ricordarmi l'elezione di Pertini. Non era in programma la sua elezione inizialmente. Solo dopo diverse votazioni qualcuno tirò fuori dal cilindro il suo nome... dunque? Aspettiamo prima di gridare "al lupo".
Mr. Bean is offline  
Vecchio 08-05-2006, 19.15.35   #5
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Probabilmente.....

......il tira e molla durerá sino al quarto scrutigno , dopo di che la maggioranza esecuterá il suo valore e vedrete che l'impegno giá preso porterá D'Alema alla presidenza!. In fondo siamo agli inzi , come negli incontri di boxe , é subito dopo queste schermaglie che vedremo lo svolgersi del "match" , tutti in prima fila , occhi aperti e felici o scontenti.
svirgola is offline  
Vecchio 09-05-2006, 22.40.39   #6
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vale
Chi mi chiama?????

vale Vale! ... che piacere risentirti!
ciauzzzzzz
oizirbaf is offline  
Vecchio 10-05-2006, 17.29.01   #7
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Re: Probabilmente.....

Messaggio originale inviato da svirgola
......il tira e molla durerá sino al quarto scrutigno , dopo di che la maggioranza esecuterá il suo valore e vedrete che l'impegno giá preso porterá D'Alema alla presidenza!. In fondo siamo agli inzi , come negli incontri di boxe , é subito dopo queste schermaglie che vedremo lo svolgersi del "match" , tutti in prima fila , occhi aperti e felici o scontenti.

A quanto pare non è andata così....
e D'Alema non ce l'aveva in tasca la presidenza...
amidar is offline  
Vecchio 18-05-2006, 19.02.03   #8
Armonuim
Ospite abituale
 
L'avatar di Armonuim
 
Data registrazione: 30-12-2005
Messaggi: 52
Baffino (alias il Silvio della Sinistra)

ha preso 2 o 3 colpi assestati bene

no alla camera
no al Quirinale
e gli tocca fare il Vice premier insieme a Rutelli hahahahaha


gli merita stare zitto se no prende un altro schiaffo



Francesco sei un grande
Armonuim is offline  
Vecchio 21-05-2006, 09.08.00   #9
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vale
Chi mi chiama?????

A proposito di "odio, odio, odio"........
Cosa dire di un uomo che dopo aver stravolto il volto Paese con tutte le sue leggi ad personam, votate da un parlamento plebiscitario (grazie alle vecchia legge elettorale maggioritaria che ha mascherato alla gente comune un paese anche allora spaccato in due),
ora sta stravolgendo anche la coscienza civile degli italiani, sobillando al dispregio delle leggi e riesumando la lotta di classe??????
Le parole "io rappresento la parte vitale e produttiva del Paese....la sinistra rappresenta solo il proletariato..." io le trovo di una gravità inaudita. Come è possibile che questo sfugga? Siamo arrivati al fondo allora?


Il fondo è stato toccato ma non dimentichiamo che esiste la possibilità di scavare oltre.

Un italiano su tre appoggia e sostiene questa trivellazione. Visto che ne ha votato l'operaio addetto.

Solo che, a furia di scavare, si rischia di arrivare al nocciolo della terra e..... fondersi con esso.

Il B. che ha perso il posto di autista sta cercando in tutti i modi di far deragliare il treno.....muore Sansone con tutti i Filistei.

E folle oceaniche che lo seguono, lo incitano, lo applaudono.

Non ho la folle speranza che la sinistra salvi l'Italia, per i miracoli si stanno attrezzando.

Anche perchè di veri rappresentanti della sinistra vera ne vedo pochini pochini.

Speriamo bene! per i poveri non per i ricchi. Per loro il mio augurio più sincero è che uno spiraglio di luce illumini i loro cervelli.

Ciao
mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it