Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-06-2006, 07.06.21   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Svizzera, sventato attentato contro aereo israeliano

, 7 arresti
giovedì, 8 giugno 2006 11.03
Versione per stampa

ZURIGO (Reuters) - Le autorità svizzere hanno annunciato oggi l'arresto di sette nordafricani sospettati di pianificare un attentato contro un aereo della compagnia israeliana El Al.

L'ufficio del procuratore generale svizzero ha dichiarato che l'attentato avrebbe dovuto svolgersi in Svizzera ma non ha specificato come, quando o precisamente dove. Ha detto che non è stato trovato materiale esplosivo.

"Non abbiamo la data esatta. Sappiamo solo dei piani. Ne siamo venuti a conoscenza alla fine dell'anno scorso" ha detto a Reuters Jeanne Balmer, portavoce dell'ufficio del procuratore generale. "Non posso scendere in dettagli. L'indagine non è finita".

I sospetti erano in contatto con altri gruppi in Francia e Spagna, che sono stati scoperti dalla polizia, ha aggiunto un comunicato del procuratore generale.

"L'inchiesta ha reso possibile la scoperta del fatto che questa cellula aveva seriamente pianificato un attentato nel nostro Paese contro un aereo di linea di proprietà della El Al", ha detto.

Reuters
klee is offline  
Vecchio 09-06-2006, 11.00.14   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Io credo che si tratti solo di pubblicità. Ogni tanto, per giustificare la presenza e l'azione dei servizi segreti, qualcuno ci informa di un attentato sventato, salvo poi scoprire che di attentati ne accadono da altre parti, senza che nessuno riesca a prevederli....
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it