Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 07-07-2006, 13.04.38   #1
Willow
Ospite abituale
 
L'avatar di Willow
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 211
Vodafone e soldi spariti

cari amici del forum, chiedo il vostro aiuto per fare dei controlli
(premettendo che ho inviato una mail a Beppe Grillo pochi secondi fa)

facendo un controllo delle chiamate sul sito Vodafone alla mia pagina privata ho notato che avevo un sacco, per la precisione 56 chiamate a tempo 0(zero) addebitate a e 0,10329 alla volta. Controllando negli ultimi giorni, i più facili da ricordare, ho notato che erano riferite a tutte quelle volte che non trovando la persona la Vocina mi diceva " il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...", poichè quando in genere il cliente è poi reperibile arriva il messaggio di avviso e su una giornata di 5 telefonate non è stato complicato controllare!

Lo scherzetto in un mese pulito dall'ultima ricarica fatta di €50,00 è costato € 5,78.
Considerando che il traffico pultio di una ricarica è € 45,00 la "vocina" si è presa circa il 13% del mio traffico. Ma se avessi ricaricato di € 20,00 sarebbe stato il quasi il 30%.
Poi ci chiediamo come facciamo a finire il credito in fretta!!!

Per favore controllate i vostri conti anche degli altri operatori!
non facciamoci sempre prendere in giro!
Willow is offline  
Vecchio 07-07-2006, 14.38.15   #2
aurora
.
 
L'avatar di aurora
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 250
scrivi al garante delle telecomunicazioni (personaggio politico che prende un mare di soldi e non serve a niente). Vedi ti risponde?
aurora is offline  
Vecchio 07-07-2006, 15.35.24   #3
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Re: Vodafone e soldi spariti

Citazione:
Messaggio originale inviato da Willow

facendo un controllo delle chiamate sul sito Vodafone alla mia pagina privata ho notato che avevo un sacco, per la precisione 56 chiamate a tempo 0(zero) addebitate a e 0,10329 alla volta.

Hai provato al customercare a chiedere perchè se il tempo è zero vengono addebitati dei costi? Non è comunque corretto quello che hanno fatto, ma per principio fatti riaccreditare i soldi.
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it