Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 12-09-2006, 11.56.17   #11
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Riferimento: E' passato un anno! (da quando conosco questo forum )

Citazione:
Originalmente inviato da Lucy
Partecipo a alcuni forum, in lingue diverse.

Uno si può sentire come a un ballo mascherato, perché non si vede tutta la persona, solamente l´espressione scritta delle sue pensieri. Questa espressione scritta ci dà una maschera.

Una volta ho anche pensato che i partecipanti a uno forum sono come gli angeli, cioè spiriti puri, senza carne e ossa, che communicano solamente il contenuto dei loro pensieri.
Una donna francese non era d´accordo con l´idea degli angeli, perché secondo lei si esprimono molte emozioni attraverso i pensieri.

E voi, che ne pensate?


Come quella donna francese, non sono d'accordo con l'idea degli angeli non mi ci ritrovo.
Quando leggo i vostri messaggi mi viene automatico attribuirvi una voce e un aspetto fisico particolare, che immagino vi sia proprio. Nella mia testa i partecipanti del forum hanno un volto, una voce.....mi viene spontaneo, come se non potessi farne a meno. Non ho una mente filosofica io; ho bisogno di concretizzare tutto. Niente angeli nella mia vita.....purtroppo

Come Joolee (a proposito, bella bambina!)sono iscritta anche io da un anno; ho imparato delle cose, e sono venuta a conoscenza di altre di cui sarei rimasta all'oscuro.
Mi sono anche molto rilassata sul forum; per me è una parentesi dal quotidiano, una sosta, un' oasi in cui posso staccarmi da tutto e leggere ciò che mi interessa, riflettere e scrivere in un angolo dove per un po' posso essere veramente io,e dedicarmi a me.
odissea is offline  
Vecchio 12-09-2006, 14.27.19   #12
soul
Ospite
 
L'avatar di soul
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 28
Riferimento: E' passato un anno! (da quando conosco questo forum )

Più che angeli
anime

soul
soul is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it