Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 03-11-2006, 17.14.49   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Che anno sarà il 2007

Ecco non so come mai, ma vedendo gli impegni che iniziano ad avere come ultimo numero lo 07 mi viene da domandarmi che anno sarà il 2007???

Alcune domande mi affligono ...
ovvero riusciremo a salvarci dal Governo Prodi ??
Riusciranno i nostri eroi dell'inter a vincere finalmente lo scudetto o la champions??
Riuscira l'italia ad uscire dalla crisi che la circonda ???
Che tempo fara ???
ecc...
Cosa potrebbe cambiare nel 2007 ??
Ok è un pò presto per pensare all'anno prossimo mancano ancora quasi due mesi del 2006... però si possono sempre fare dei pensieri per il futuro...già e difficile pensare alla prox settimana pensiamo in grande ...
bomber is offline  
Vecchio 03-11-2006, 18.05.54   #2
S.B.
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-04-2006
Messaggi: 486
Riferimento: Che anno sarà il 2007

L'unica certezza è che l'Inter non vincerà lo scudetto!
Spero in un ulteriore accenno di ripresa dell'economia, di chi sta al governo me ne importa poco, basta che facciano le cose fatte bene.
L'italia secondo me non uscirà dalla crisi, perchè ormai è la società che si sta "bacando", sono convinto che cadremo sempre più giù, giù, giù....
Nel mondo gli assetti di potere cambiano relativamente alla svelta, l'Italia è indietro, deve recuperare molto, aggiungici il fatto che è in crisi è che dobbiamo ancora decidere come recuperare!..buona notte e buon 2007!

Comunque nel mio piccolo cerco di non arrendermi eh!
S.B. is offline  
Vecchio 03-11-2006, 19.28.50   #3
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Riferimento: Che anno sarà il 2007

Citazione:
Originalmente inviato da bomber
Ecco non so come mai, ma vedendo gli impegni che iniziano ad avere come ultimo numero lo 07 mi viene da domandarmi che anno sarà il 2007???

Alcune domande mi affligono ...
ovvero riusciremo a salvarci dal Governo Prodi ??
Riusciranno i nostri eroi dell'inter a vincere finalmente lo scudetto o la champions??
Riuscira l'italia ad uscire dalla crisi che la circonda ???
Che tempo fara ???
ecc...
Cosa potrebbe cambiare nel 2007 ??
Ok è un pò presto per pensare all'anno prossimo mancano ancora quasi due mesi del 2006... però si possono sempre fare dei pensieri per il futuro...già e difficile pensare alla prox settimana pensiamo in grande ...
Ciao! Bomber
Una volta potevo anche essere generosa...oggi mi spiace davvero, ma con l'andazzo che gira devo essere realista....quindi.....
MI auguro di continuare ad essere in buona salute per lavorare il quale, lavoro, MI da la sicurezza di mantenere una casa e un famiglia e una vita + o - dignitosa dove, per dignità, s'intende non dover essere costretti a chiedere l'elemosina o a rubare....agli estremi uccidere per sopravvivere.
A me la miseria fa paura...non sò a voi
tammy is offline  
Vecchio 04-11-2006, 09.26.48   #4
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Che anno sarà il 2007

purtroppo mi sa che l'inter vincerà lo scudetto e il Governo Prodi resterà ancora un po...purtroppo...
dany83 is offline  
Vecchio 05-11-2006, 22.59.44   #5
Mr.Chakra
Ospite abituale
 
L'avatar di Mr.Chakra
 
Data registrazione: 27-09-2006
Messaggi: 64
Riferimento: Che anno sarà il 2007

sarà uguale al 2006, come al 2005, come al 2004.... inizierà con il capodanno, il tg dirà che ci sarà stato qualche morto, poi il resto delle altre feste, Befana, Carnevale, Pasqua, ci sarà qualche gueraa e quindi il tg dirà che ci sarà stato qualche morto, poi il tempo diremo "che primavera fredda, non ci sono più mezze stagioni, quando arriva l'estate" e poi "oioia! che estate calda, non ce la faccio più con questa afa, ma quando arriva l'inverno?".
Estate? I soliti morti in mare o per fulmini, vacanze al mare, il solito tormentone (perchè se non si mette sul piedistallo uno stupido cantante che canta una canzonaccia che non riusciamo a scordare non siamo contenti!!) e via di nuovo l'autunno: chi lavora, chi studia, insomma impegni a non finire, ah chiaramente qualche morto il tg dovrà dirlo... o poi ricomncierà il periodo festivo con la concezione che quando arriva Natale bisogna essere più buoni... insomma lo stereotipo ce lo obbliga... e gli Italiani non vogliono essere da meno...
mhua... non voglio essere pessimista... anche se ne do l'idea con questi discorsi... ma più o meno è quello che succede sempre... più che pessimismo lo chiamerei realismo....
Mr.Chakra is offline  
Vecchio 06-11-2006, 14.55.50   #6
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Riferimento: Che anno sarà il 2007

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Chakra
sarà uguale al 2006, come al 2005, come al 2004.... inizierà con il capodanno, il tg dirà che ci sarà stato qualche morto, poi il resto delle altre feste, Befana, Carnevale, Pasqua, ci sarà qualche gueraa e quindi il tg dirà che ci sarà stato qualche morto, poi il tempo diremo "che primavera fredda, non ci sono più mezze stagioni, quando arriva l'estate" e poi "oioia! che estate calda, non ce la faccio più con questa afa, ma quando arriva l'inverno?".
Estate? I soliti morti in mare o per fulmini, vacanze al mare, il solito tormentone (perchè se non si mette sul piedistallo uno stupido cantante che canta una canzonaccia che non riusciamo a scordare non siamo contenti!!) e via di nuovo l'autunno: chi lavora, chi studia, insomma impegni a non finire, ah chiaramente qualche morto il tg dovrà dirlo... o poi ricomncierà il periodo festivo con la concezione che quando arriva Natale bisogna essere più buoni... insomma lo stereotipo ce lo obbliga... e gli Italiani non vogliono essere da meno...
mhua... non voglio essere pessimista... anche se ne do l'idea con questi discorsi... ma più o meno è quello che succede sempre... più che pessimismo lo chiamerei realismo....




Si vive anche di sogni e di piccoli fatti ... penso che qualcuno non scorderà più il 2006 per la Juve in serie B, o per lla morte del papa, azzo questo è successo nel 2005 .....
per la ..... ma che è successo quest'anno ??? ah si la Sx al governo le prime cavolate di Prodi, gli aggiustamenti della finanziaria cambiata 200 volte al giorno... Berlusconi che ora non sapendo cosa fare fa il martire ... Bush che fa la guerra a tutti e tutti insomma qualcosa è successo e speriamo che qual cosa accada ... anche a livello personale ... da parte mia sono tante le cose che sno cambite e spero che cambieranno ... sognare non costa nulla, tanto meno osservare la storia le cose che procedono ... e a volte si possono anche cambiare in modo che siano migliori ... insomma ci vuole un po di speranza ...
bomber is offline  
Vecchio 06-11-2006, 16.56.37   #7
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Che anno sarà il 2007

ahahaha grande mr chakra!sei un grande...

come darti torto?hai proprio ragione...ti sei dimenticato solamente di dire che d'estate al tg ci chiederanno:"quale sarà il tormentone dell'estate??"
dany83 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it