ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#9 |
Ospite abituale
|
![]() Noi che siamo più sensibili e la nostra sensibilità viene "urtata" da questi atteggiamenti, non dobbiamo deprimerci di fronte a questi exploit di vergogna. Altrimenti sarà come essersi arresi di fronte al mondo, invece Vi@nne cara devi reagire. Non darti per vinta! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ospite abituale
|
Io ne ho ricevuto una l'altro ieri, memorabile, insospettata, una botta a ciel sereno da cui non mi sono ancora ripresa, e che da due giorni mi fa vagolare in giro come uno zombie, sordo a tutto fuorchè al proprio smarrimento... E' dura. Inutile negarselo. La vita riesce sempre a colpirti a tradimento. Altra piccola delusione, poi, oggi pomeriggio. Tra le emails, gli sms, le telefonate delle persone care, rigorosamente assente la chiamata che attendevo con più impazienza. Forse arriverà domani, o forse non arriverà affatto. E' dura...E' dura soprattutto sorprendersi a pensare che l'anno che finisce sarà, per fortuna, un anno già vissuto , e dunque un anno in meno da vivere. Comunque, auguri a tutti e un abbraccio speciale a Vi@nne e a chi sta attraversando un momento difficile, nella speranza condivisa che questo Natale non passi per nessuno senza almeno una timida eco della grazia e dell'incantamento con cui sapevamo viverlo da bambini. ![]() |
![]() |