Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 23-12-2003, 14.00.23   #11
edera
 
Messaggi: n/a
ho provato a scrivervi un pezzo del libro sui vampiri.....c'ho messo un sacco di tempo perche' sono lenta a scrivere con il pc.E'successo che quando ho fatto l'invio ......bo' non lo so non e' partito il mio messaggio.....che ho sbagliato?????
tanta fatica per niente
se mi dite come si fa ve lo rimando . scusate ma io sono piu brava con carta e penna!!!!!!!
 
Vecchio 23-12-2003, 20.02.33   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da edera
ho provato a scrivervi un pezzo del libro sui vampiri.....c'ho messo un sacco di tempo perche' sono lenta a scrivere con il pc.E'successo che quando ho fatto l'invio ......bo' non lo so non e' partito il mio messaggio.....che ho sbagliato?????
tanta fatica per niente
se mi dite come si fa ve lo rimando . scusate ma io sono piu brava con carta e penna!!!!!!!



beh se non e troppo lungo ti conviene prima di tutto copiarlo in modo da non perderlo poi con copia ed in colla lo attachi sul formato della pag dove vuoi postare e schiacci .






penso che alla fine quello che seguono questi tipi arroganti sono persone deboli ....
bomber is offline  
Vecchio 23-12-2003, 21.47.47   #13
Attilio
Ospite abituale
 
L'avatar di Attilio
 
Data registrazione: 07-08-2002
Messaggi: 375
Credo che gli arroganti si guadagnano un falso rispetto solo perchè, molte volte, per rispondere dovresti essere altrettanto arrogante. E chi non è arrogante non si abbassa a quei livelli.
Ad ogni modo, sono del parere di riservare il minor rispetto possibile ed una disponibilità pari a zero nei confronti di quella gente. Che se la vivano da soli la loro vita se sanno rapportarsi con gli altri solamente in maniera così anomala.
Attilio is offline  
Vecchio 23-12-2003, 21.52.50   #14
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
Vampirismo energetico

Citazione:
Messaggio originale inviato da edera
ho provato a scrivervi un pezzo del libro sui vampiri.....c'ho messo un sacco di tempo perche' sono lenta a scrivere con il pc.E'successo che quando ho fatto l'invio ......bo' non lo so non e' partito il mio messaggio.....che ho sbagliato?????
tanta fatica per niente
se mi dite come si fa ve lo rimando . scusate ma io sono piu brava con carta e penna!!!!!!!

Ho trovato un sito, mi pare che il link l'avessi preso da qui quasi due anni fa. ECCOLO

Mi aveva interessato il discorso fatto in questo sito.
Ygramul is offline  
Vecchio 23-12-2003, 23.53.33   #15
edera
 
Messaggi: n/a
ciao ygramul,

il sito che dici e' proprio quello che intendevo io.
Appena riesco a inviarvi qualche pezzetto del libro di M.Corte
ne parliamo un po' insieme.L'argomento e' interessante e mi incuriosisce sapere come voi la pensate.
a presto!
 
Vecchio 24-12-2003, 00.01.06   #16
edera
 
Messaggi: n/a
per bomber:grazie del suggerimento.Spero di riuscire al piu' presto.
Cmq anche gli arroganti sono persone deboli.
Anche il vampiro e' un debole,il problema e' che la sua arroganza( il suo potere) e' subdolo e mascherato da un apparente buona educazione.gentilezza,cordiali ta'.Per questo e'difficilei edistinguerlo,individuarlo e difendersi.
....non ho scritto molto bene spero si capisce
a presto.
 

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it