Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 06-12-2004, 23.14.30   #11
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Che si danno tutti una gran ragione tanto sono sempre gli altri....

ops...perdona ho sbagliato ....non andava qui.....
scusami...vabbè...ne approfitto per salutarti...
Sai.. stavo ancora pensado alla mia discussione a tema libero.... e allora ho sbagliato....capita...






baci
Kim is offline  
Vecchio 06-12-2004, 23.45.23   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Diritti e Doveri non esistono in se'. Sono una convenzione, esistono perchè qualcuno li proclama.

State discutento di come la gente discute su una convenzione umana......

quale potrà mai essere l'epilogo di cotanta discussione?

nn si sa ma da sempre le discussioni piu accesse sono state quelle che non si sapeva chi avrebbe avuto ragione o senza sapere se ci fosse mai stato una risoluzione precisa...
bomber is offline  
Vecchio 06-12-2004, 23.47.23   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
x bomber

mi è sembrato di vedere quell'incallito fumatore mentre getta la cicca per terra. Detesto quando lo fanno.
Anche perchè tra una cicca e un escremento ci mette più tempo la cicca a degradarsi. Almeno gli escrementi fanno da concime, la cicca invece inquina.

Ciò premesso, hai fatto benissimo a lasciarlo perdere.
Ci sono persone incapaci di ragionare, di vedere la realtà.

Sono quelle che fanno più danno. Si dovrebbe punirle mettendole tutte insieme. In una società tutta loro. Forse arriverebbero prima a comprendere i guai che combinano.

Ciao
Mary

si infatti la cacca in una settimana non ci sara piu mentre il fitlro della sigaretta sarà sparito circa dopo 150 anni ...per cui ..
va beh a parte questo insegnero al mio cane come mordere ai garetti le persone cosi ...
bomber is offline  
Vecchio 06-12-2004, 23.49.44   #14
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Che si danno tutti una gran ragione tanto sono sempre gli altri....

ops...perdona ho sbagliato ....non andava qui.....
scusami...vabbè...ne approfitto per salutarti...
Sai.. stavo ancora pensado alla mia discussione a tema libero.... e allora ho sbagliato....capita...






baci



beh grazie ...
cmq la frase iniziale è attinente di solito chi invoca i diritti a gran voce spesso si dimentica i proprio doveri ...anzi talmente attento a cosa deve ricriminare quando alla fine perde di vista anzi smarrisce i suoi doveri ..a volte ci vorrebbe un po di sano buon senso difficilmente pero si vede...


bacio
bomber is offline  
Vecchio 07-12-2004, 00.06.06   #15
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Non esageriano ora a darci ragione che non è cosi'...
io fumo ma non butto le sigarette per terra...ma il rispetto degli altri ....lo devono avere anche i proprietari dei cani trovi...
diritti doveri...sta nell'altra discussione o qui mà... però le leggi sono qui...prova a vedere cosa dicono...
Permetti io abito a Milano e impossibile camminare sui marciapiedi..vivi una vita guardando per terra...questa è maleducazione...e guarda che ti lo dice ha sempre avuto il cane e anche di taglia grossa...e le carrozzine...i bambini che corrono camminano non guardano...
a volte quando piove pensi.. o grazie signore per oggi guardo su'
è uno schifo...non giriamocela...
dai su...va bene tutto ....

Ultima modifica di Kim : 07-12-2004 alle ore 00.11.57.
Kim is offline  
Vecchio 07-12-2004, 00.54.09   #16
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Che si danno tutti una gran ragione tanto sono sempre gli altri....

ops...perdona ho sbagliato ....non andava qui.....
scusami...vabbè...ne approfitto per salutarti...
Sai.. stavo ancora pensado alla mia discussione a tema libero.... e allora ho sbagliato....capita...






baci

questo è per noninportachi...che palle...ma non era piu' semplice
orabasta...dai...


ciao bomber...fuso..troppe risposte....? sto scherzando...
notte
un sorriso

Ultima modifica di Kim : 07-12-2004 alle ore 00.57.47.
Kim is offline  
Vecchio 08-12-2004, 09.20.32   #17
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
x Kim

Quel che dici è vero.

In una società ogni individuo dovrebbe comportarsi come se tutti gli altri fossero un se stesso che si sposta nel tempo e nello spazio.

Anche perché quel che facciamo prima o poi ce lo ritroviamo davanti anche sotto forme diverse.

Per esempio: l'essere infame che avvelena il terreno con i rifiuti tossici crede che le acque delle falde che andrà ad inquinare con il suo gesto non entreranno mai nel suo bicchiere. Ed invece prima o poi accadrà. E se non accadrà subito a lui ci saranno i suoi figli a dover bere.

Mary
Mary is offline  
Vecchio 08-12-2004, 12.34.34   #18
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Non esageriano ora a darci ragione che non è cosi'...
io fumo ma non butto le sigarette per terra...ma il rispetto degli altri ....lo devono avere anche i proprietari dei cani trovi...
diritti doveri...sta nell'altra discussione o qui mà... però le leggi sono qui...prova a vedere cosa dicono...
Permetti io abito a Milano e impossibile camminare sui marciapiedi..vivi una vita guardando per terra...questa è maleducazione...e guarda che ti lo dice ha sempre avuto il cane e anche di taglia grossa...e le carrozzine...i bambini che corrono camminano non guardano...
a volte quando piove pensi.. o grazie signore per oggi guardo su'
è uno schifo...non giriamocela...
dai su...va bene tutto ....


beh nel mio caso sto molto attento dove la fa e mi premuro di tirarla su sempre ...ovviamente la cosa non mi piace ma se penso che se tutti la lasciano per terra come dici tu non si cammina per strada ... poi ovvio mi captia la volta che parte di corsa e mi scappa e se la fa e non lo vedo non so cosa farci .......
bomber is offline  
Vecchio 08-12-2004, 12.38.23   #19
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Che si danno tutti una gran ragione tanto sono sempre gli altri....

ops...perdona ho sbagliato ....non andava qui.....
scusami...vabbè...ne approfitto per salutarti...
Sai.. stavo ancora pensado alla mia discussione a tema libero.... e allora ho sbagliato....capita...






baci

questo è per noninportachi...che palle...ma non era piu' semplice
orabasta...dai...


ciao bomber...fuso..troppe risposte....? sto scherzando...
notte
un sorriso


cmq riamendo sul tema penso che tutti ci dimentichiamo a volte dei nostri doveri ...ma vedere in certe situazioni delle persone che hanno solo dei diritti e quando gli nomini qualche dovere e li vedi scappare o arrabbiarsi allora ti chiedi mah ....
bomber is offline  
Vecchio 08-12-2004, 12.40.02   #20
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
x Kim

Quel che dici è vero.

In una società ogni individuo dovrebbe comportarsi come se tutti gli altri fossero un se stesso che si sposta nel tempo e nello spazio.

Anche perché quel che facciamo prima o poi ce lo ritroviamo davanti anche sotto forme diverse.

Per esempio: l'essere infame che avvelena il terreno con i rifiuti tossici crede che le acque delle falde che andrà ad inquinare con il suo gesto non entreranno mai nel suo bicchiere. Ed invece prima o poi accadrà. E se non accadrà subito a lui ci saranno i suoi figli a dover bere.

Mary


beh quello non e uno che non conosce i suoi doveri quello è un criminale ...
non capisco come mai in italia le leggi per la protenzione ambientali sono veramente ridicole ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it