Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-12-2004, 17.41.55   #1
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
parole romantiche

Ho un ragazzo nella mia classe che ha un problema,e da quando era nato,una specie di handicap ogni giorno si presenta in classe e butta tutte le cose per aria banchi sotto sedie sotto dal balcone ecc..
Questo ragazzo si e' innamorato di una bella ragazza,lui li manda degli bigliettini con su scritto ti amo sei bella ecc.. Lei non risponde ma fa la faccia un po' sorpresa Un giorno capto involontariamente che diceva e' cosi' dolce danny ( il ragazzo che si e' innamortata di qusta qui ) e si mette a ridere non credo che puo' essere amore vero,questo ragazzo a 3 insegnanti di sostegno ha un apprendimento diverso da noi ma disolito fa le cose senza saper perche' le fa bo.. Anche il suo linguaggio e' un po' strano quando parla io stento a capirlo ma non comprendo tutto be.. insomma sicuramente questa compagna lo fa solo per farlo divertirlo non credo che sia amore visto che lei ha 15 anni ( e' stata bocciata in 2 media e ne fa 15 a gennaio ) Alcune amiche ci scherzano su questo fatto ma bo..

qualcuno mi sa dire come mai il carattere di questo ragazzo e l'amore se si e' svegliato il lui? non credo che sia entrato nell'adolescenza si entra a 13 anni almeno credo lui ne ha 14 ( bocciato in 2 elementare per troppe assenze a scuola ) compie 15 anni a gennaio non so..
sting antonio is offline  
Vecchio 10-12-2004, 17.50.18   #2
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Re: parole romantiche

Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio


qualcuno mi sa dire come mai il carattere di questo ragazzo e l'amore se si e' svegliato il lui? non credo che sia entrato nell'adolescenza si entra a 13 anni almeno credo lui ne ha 14 ( bocciato in 2 elementare per troppe assenze a scuola ) compie 15 anni a gennaio non so..

All'adolescenza non è che si entra in una data specifica, non bisogna avere per forza una certa età, secondo me è più un fatto di idee, di "mente", non prettamente di età, ci sono ragazzi di 17 anni che ragionano come bambini per esempio..
Comunque, non puoi dire che questa ragazza lo prende in giro, cioè che ne sai, magari lei è follemente innamorata come può anche non calcolarlo a fatto, bisogna conoscere le persone prima di giudicare delle loro azioni.
Per quanti riguarda il tuo amico, beh se si è svegliato l'amore in lui, beh non so che ci possa essere da dire, buon per lui se è corrisposto!


A presto!
iStantaNea is offline  
Vecchio 10-12-2004, 17.54.47   #3
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Come e' possibile io ho 13 anni e mi sento gia' un uomo ( lasciando perdere la peluria che ne ho molta mi sta crescendo pura la barba ) a 17 anni ancora bambini strano..
sting antonio is offline  
Vecchio 10-12-2004, 17.58.00   #4
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Ehm.. Non vorrei essere scortese.. Però non credo che a 13 anni si possa dire che ci si sente già adulti.. C'è ancora tutta la vita da scoprire.. Non ti offendere.. Ma già io che sono un po più grande di te mi sento ancora di essere una "bambina" in certi sensi.. Perchè della vita vera, quella fatta dei problemi, dei soldi che non bastano fino alla fine del mese, degli scontri con altre persone, di come funziona il mondo, non praticamente nulla..

Non prenderla come offesa, era solo un mio piccolissimo appunto

Ah comunque, di gente che a 17 anni ragioni come un bambino ce ne è molta!
iStantaNea is offline  
Vecchio 10-12-2004, 17.59.45   #5
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
azz forse e il periodo della adolescenza che mi fa sentire grande e che mi da strane idee in testa
sting antonio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it